Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure a partire dal 1/01/2024
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici:
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività.
Portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione (MEPA)
Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna (SATER)
Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 4, co. 3):
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare
Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 5, co. 8; art. 7, co. 4):
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori
Non ci sono atti e documenti da pubblicare
Procedure di gara con sistemi di qualificazione
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l'iscrizione al sistema.
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare
Procedure di gara regolamentate - Settori speciali
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)."
Il Comune non gestisce procedure di questa tipologia
Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale.
Nella presente sezione sono contenuti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013, L. 190/2012, D.Lgs. 50/2016, D.L. 77/2021, D.L. 76/2020 fino al 31/12/2023
Il Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi, il Programma Triennale dei Lavori Pubblici e relativi aggiornamenti annuali è presente nella sottosezione Opere Pubbliche.
Con riferimento alle tipologie di atti: Avvisi di preinformazione - Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e di dibattito pubblico, collegi consultivi tecnici al momento non ci sono documenti pubblicati in quanto il Comune non ha fatto ricorso a questa fattispecie.
I Resoconti della gestione finanziaria dei contratti sono presenti nella tabella sottostante alla voce “Importo delle somme liquidate”.
Gli avvisi di avvio di procedura negoziata e gli avvisi sui risultati di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 76/2020 sono pubblicati rispettivamente nelle voci “Avvisi, bandi ed inviti” e “Avvisi sui risultati”.
Gli atti relativi agli “ Affidamenti diretti di somma urgenza e protezione civile” sono presenti nella sottosezione “Interventi straordinari e di emergenza” di Amministrazione Trasparente.
Gli atti relativi alle “Concessioni e Partenariato pubblico-privato” sono consultabili alla sezione “Bandi di concessioni e di partenariato pubblico-privato” del profilo del committente.
Nella colonna “Ulteriori atti della procedura” vengono pubblicati: gli atti di composizione delle commissioni, i verbali delle commissioni di gara, la documentazione relativa alle pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti PNRR e PNC, i contratti sopra soglia e quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali e tutti gli atti relativi alla fase esecutiva contrattuale.
I provvedimenti di nomina delle commissioni di gara con la relativa composizione ed i curricula dei componenti sono consultabili sul sito dell'Unione Terre di Castelli, ente a cui il Comune ha delegato la funzione di gestione delle gare che prevedono la nomina di Commissioni. Questi provvedimenti sono consultabili al seguente link.
Per gli atti relativi alle procedure di affidamento in house fare riferimento alla tabella sottostante, attraverso il motore di ricerca.ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE DI LAVORI, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 – LETT. B), DELLA LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.2), DEL D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 108 DEL 29.07.2021.
Il Comune di Vignola e la Provincia di Modena hanno sottoscritto un Accordo Operativo al fine dell'utilizzo da parte del Comune dell'Elenco Provinciale degli Operatori Economici da invitare alle procedure negoziate per lavori in base alle soglie stabilite nell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e s.m., così come ora derogato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), del D.L. n. 77/2021 convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021, ed in base alle soglie stabilite dalla normativa vigente al momento dell'attivazione della procedura di gara.
L'Elenco viene gestito direttamente da parte della Provincia di Modena.
Gli Operatori Economici interessati all’iscrizione in tale Elenco dovranno pertanto presentare domanda alla Provincia di Modena secondo le modalità e condizioni disponibili alla seguente pagina: elenco operatori economici da invitare alle procedure negoziate di appalti di lavori
Data di pubblicazione | Struttura proponente | Avvisi, bandi ed inviti | CIG | Determinazione a contrarre | Oggetto | Procedura di scelta del contraente | Avvisi sui risultati | Elenco operatori invitati/Numero di offerenti | Aggiudicatario | Importo di aggiudicazione | Tempi di completamento | Importo delle somme liquidate | Link a procedura in BDNCP | Ulteriori atti della procedura |
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25/01/2017 | AREA TECNICA UNIFICATA 03238600369 |
Atto di affidamento | ZA18CC207E | No | MANUTENZIONE STRAORDINARIA TOTEM | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | NEW PUBBLIC CENTER 02325440366 |
308,00 € |
30/03/2016 | 308,00 € | |||
25/01/2017 07/02/2017 |
AREA TECNICA 03238600369 |
Atto di affidamento | ZA618CC252 | No | INTERVENTI URGENTI CALDAIE E GENERATORE A GAS PRESSO CASERMA DEI VIGILI DEL FUOCO – DITTA RED 2 SRL –CIG ZA618CC252 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | RED2 01392900294 |
RED2 01392900294 |
1.307,50 € |
15 giorni | 1.307,50 € | ||
24/01/2017 30/01/2017 |
Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | X5617D65AB | No | Provvedimento di Spesa n. 171 del 3.3.2016 - Farmacia Comunale "A. Neri" - Fornitura reagenti per autoanalisi e servizio di assistenza tecnica delle apparecchiature - CIG X5617D65AB | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
CALLEGARI SRL - PARMA 01615440342 |
CALLEGARI SRL - PARMA 01615440342 |
1.000,00 € | 365 | 1.354,00 € | ||
24/01/2017 | Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | X7E17D65AA | No | Provvedimento di Spesa n. 131 del 22.2.2016 - Farmacia Comunale "A. Neri" - Pagamento quota annuale Consorzio Unione farmacie Informatizzate e affidamento del servizio di assistenza hardware sistema informatico - CIG X7E17D65AA | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
UNIONE FARMACIE INFORMATIZZATE - MODENA 01889350367 |
UNIONE FARMACIE INFORMATIZZATE - MODENA 01889350367 |
2.590,00 € | 365 | 2.590,00 € | ||
24/01/2017 30/01/2017 |
Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | X2317D65A6 | No | Provvedimento di spesa n. 99 del 10.2.2016 - Farmacia Comunale "A. Neri" - Affidamento del servizio di elaborazione e contabilizzazione ricette SSN ed altri servizi correlati - CIG n. X2317D65A6 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
SERVIZI FARMACEUTICI MODENA SRL - MODENA 02542050360 |
SERVIZI FARMACEUTICI MODENA SRL - MODENA 02542050360 |
2.900,00 € | 365 | 4.410,00 € | ||
24/01/2017 30/01/2017 |
Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento |
XCE17D65A8 | No | Provvedimento di Spesa n. 56 del 29.1.2016 - Farmacia Comunale "A. Neri" - Acquisto di shoppers personalizzati - CIG n. XCE17D65A8 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
Sì |
CEPLAST SRL - TERNI 01343790554 |
CEPLAST SRL - TERNI 01343790554 |
2.298,00 € | 365 | 2.292,98 € | ||
26/09/2016 20/01/2020 |
Area tecnica unificata - Patrimonio 00179790365 |
Atto di affidamento |
6246644DB0 | No | MEPA: CONDUZIONE ORDINARIA PER ANNI TRE DEGLI IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI IN EDIFICI DEL COMUNE E UNIONE- GIORDANI ASCENSORI SRL -6246644DB0 | 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO | No | ASCENSORI FELSINEA SRL 02194101206 BBF 02086760366 COFAM SRL 03545600375 ELFER SRL 02036710354 EUROLIFT SERVIZI ASCENSORI SRL 03324620362 FRANCHI E SAISI 00399710375 GECOFIM SRL 03128631201 GIANFRANCESCHI ASCENSORI 04143330373 GIORDANI ASCENSORI 02264340361 M.A.G. ASCENSORI SRL 01987390364 MAGERA CESARINO SNC DI MAGERA 02566020364 MOLPASS SRL 01669261206 NETTUNO ASCENSORI 02155301209 PIOVANI ASCENSORI SRL 00151630357 REGGIANA ASCENSORI SRL 00265550350 SARMA ASCENSORI 01135870358 SHNEIDER SRL 02660630365 VIMA ASCENSORI 01771610357 VIMEC SRL 00758850358 |
GIORDANI ASCENSORI SRL 02264340361 |
45.634,61 € |
31.188,00 € |
Esporta (Legge n. 190/2012 - trasmissione AVCP)
File in formato XML, che soddisfano l'obbgligo di pubblicazione dei dati ai sensi della Legge n. 190/2012, delle varie annualità: