Comune di Vignola

Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure a partire dal 1/01/2024
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici:
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività.
Portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione (MEPA)
Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna (SATER)

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 4, co. 3):
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 5, co. 8; art. 7, co. 4):
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori
Non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara con sistemi di qualificazione
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l'iscrizione al sistema.
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara regolamentate - Settori speciali
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)."
Il Comune non gestisce procedure di questa tipologia

Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale.

Nella presente sezione sono contenuti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013, L. 190/2012, D.Lgs. 50/2016, D.L. 77/2021, D.L. 76/2020 fino al 31/12/2023

Il Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi, il Programma Triennale dei Lavori Pubblici e relativi aggiornamenti annuali è presente nella sottosezione Opere Pubbliche.

Con riferimento alle tipologie di atti: Avvisi di preinformazione - Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e di dibattito pubblico, collegi consultivi tecnici al momento non ci sono documenti pubblicati in quanto il Comune non ha fatto ricorso a questa fattispecie.

I Resoconti della gestione finanziaria dei contratti sono presenti nella tabella sottostante alla voce “Importo delle somme liquidate”.

Gli avvisi di avvio di procedura negoziata e gli avvisi sui risultati di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 76/2020 sono pubblicati rispettivamente nelle voci “Avvisi, bandi ed inviti” e “Avvisi sui risultati”.

Gli atti relativi agli “ Affidamenti diretti di somma urgenza e protezione civile” sono presenti nella sottosezione “Interventi straordinari e di emergenza” di Amministrazione Trasparente.

Gli atti relativi alle “Concessioni e Partenariato pubblico-privato” sono consultabili alla sezione “Bandi di concessioni e di partenariato pubblico-privato” del profilo del committente.

Nella colonna “Ulteriori atti della procedura” vengono pubblicati: gli atti di composizione delle commissioni, i verbali delle commissioni di gara, la documentazione relativa alle pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti PNRR e PNC, i contratti sopra soglia e quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali e tutti gli atti relativi alla fase esecutiva contrattuale.

I provvedimenti di nomina delle commissioni di gara con la relativa composizione ed i curricula dei componenti sono consultabili sul sito dell'Unione Terre di Castelli, ente a cui il Comune ha delegato la funzione di gestione delle gare che prevedono la nomina di Commissioni. Questi provvedimenti sono consultabili al seguente link.

Per gli atti relativi alle procedure di affidamento in house fare riferimento alla tabella sottostante, attraverso il motore di ricerca.

ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE DI LAVORI, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 – LETT. B), DELLA LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.2), DEL D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 108 DEL 29.07.2021.

Il Comune di Vignola e la Provincia di Modena hanno sottoscritto un Accordo Operativo al fine dell'utilizzo da parte del Comune dell'Elenco Provinciale degli Operatori Economici da invitare alle procedure negoziate per lavori in base alle soglie stabilite nell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e s.m., così come ora derogato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), del D.L. n. 77/2021 convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021, ed in base alle soglie stabilite dalla normativa vigente al momento dell'attivazione della procedura di gara.

L'Elenco viene gestito direttamente da parte della Provincia di Modena.

Gli Operatori Economici interessati all’iscrizione in tale Elenco dovranno pertanto presentare domanda alla Provincia di Modena secondo le modalità e condizioni disponibili alla seguente pagina: elenco operatori economici da invitare alle procedure negoziate di appalti di lavori

Data di pubblicazione Struttura proponente Avvisi, bandi ed inviti CIG Determinazione a contrarre Oggetto Procedura di scelta del contraente Avvisi sui risultati Elenco operatori invitati/Numero di offerenti Aggiudicatario Importo di aggiudicazione Tempi di completamento Importo delle somme liquidate Link a procedura in BDNCP Ulteriori atti della procedura
25/01/2017 AREA TECNICA UNIFICATA
03238600369
Atto di affidamento ZA18CC207E No MANUTENZIONE STRAORDINARIA TOTEM 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No NEW PUBBLIC CENTER
02325440366
308,00 €
30/03/2016 308,00 €  
25/01/2017
07/02/2017
AREA TECNICA
03238600369
Atto di affidamento ZA618CC252 No INTERVENTI URGENTI CALDAIE E GENERATORE A GAS PRESSO CASERMA DEI VIGILI DEL FUOCO – DITTA RED 2 SRL –CIG ZA618CC252 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No RED2
01392900294
RED2
01392900294
1.307,50 €
15 giorni 1.307,50 €  
24/01/2017
30/01/2017
Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento X5617D65AB No Provvedimento di Spesa n. 171 del 3.3.2016 - Farmacia Comunale "A. Neri" - Fornitura reagenti per autoanalisi e servizio di assistenza tecnica delle apparecchiature - CIG X5617D65AB 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
CALLEGARI SRL - PARMA
01615440342
CALLEGARI SRL - PARMA
01615440342
1.000,00 € 365 1.354,00 €  
24/01/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento X7E17D65AA No Provvedimento di Spesa n. 131 del 22.2.2016 - Farmacia Comunale "A. Neri" - Pagamento quota annuale Consorzio Unione farmacie Informatizzate e affidamento del servizio di assistenza hardware sistema informatico - CIG X7E17D65AA 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
UNIONE FARMACIE INFORMATIZZATE - MODENA
01889350367
UNIONE FARMACIE INFORMATIZZATE - MODENA
01889350367
2.590,00 € 365 2.590,00 €  
24/01/2017
30/01/2017
Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento X2317D65A6 No Provvedimento di spesa n. 99 del 10.2.2016 - Farmacia Comunale "A. Neri" - Affidamento del servizio di elaborazione e contabilizzazione ricette SSN ed altri servizi correlati - CIG n. X2317D65A6 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
SERVIZI FARMACEUTICI MODENA SRL - MODENA
02542050360
SERVIZI FARMACEUTICI MODENA SRL - MODENA
02542050360
2.900,00 € 365 4.410,00 €  
24/01/2017
30/01/2017
Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento
XCE17D65A8 No Provvedimento di Spesa n. 56 del 29.1.2016 - Farmacia Comunale "A. Neri" - Acquisto di shoppers personalizzati - CIG n. XCE17D65A8 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO

CEPLAST SRL - TERNI
01343790554
CEPLAST SRL - TERNI
01343790554
2.298,00 € 365 2.292,98 €  
26/09/2016
20/01/2020
Area tecnica unificata - Patrimonio
00179790365
Atto di affidamento
6246644DB0 No MEPA: CONDUZIONE ORDINARIA PER ANNI TRE DEGLI IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI IN EDIFICI DEL COMUNE E UNIONE- GIORDANI ASCENSORI SRL -6246644DB0 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO No ASCENSORI FELSINEA SRL
02194101206
BBF
02086760366
COFAM SRL
03545600375
ELFER SRL
02036710354
EUROLIFT SERVIZI ASCENSORI SRL
03324620362
FRANCHI E SAISI
00399710375
GECOFIM SRL
03128631201
GIANFRANCESCHI ASCENSORI
04143330373
GIORDANI ASCENSORI
02264340361
M.A.G. ASCENSORI SRL
01987390364
MAGERA CESARINO SNC DI MAGERA
02566020364
MOLPASS SRL
01669261206
NETTUNO ASCENSORI
02155301209
PIOVANI ASCENSORI SRL
00151630357
REGGIANA ASCENSORI SRL
00265550350
SARMA ASCENSORI
01135870358
SHNEIDER SRL
02660630365
VIMA ASCENSORI
01771610357
VIMEC SRL
00758850358
GIORDANI ASCENSORI SRL
02264340361
45.634,61 €
31.188,00 €  

Esporta (Legge n. 190/2012 - trasmissione AVCP)

 

File in formato XML, che soddisfano l'obbgligo di pubblicazione dei dati ai sensi della Legge n. 190/2012, delle varie annualità:

Agenda
10 - 23 Febbraio