Comune di Vignola

Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure a partire dal 1/01/2024
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici:
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività.
Portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione (MEPA)
Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna (SATER)

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 4, co. 3):
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 5, co. 8; art. 7, co. 4):
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori
Non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara con sistemi di qualificazione
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l'iscrizione al sistema.
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara regolamentate - Settori speciali
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)."
Il Comune non gestisce procedure di questa tipologia

Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale.

Nella presente sezione sono contenuti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013, L. 190/2012, D.Lgs. 50/2016, D.L. 77/2021, D.L. 76/2020 fino al 31/12/2023

Il Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi, il Programma Triennale dei Lavori Pubblici e relativi aggiornamenti annuali è presente nella sottosezione Opere Pubbliche.

Con riferimento alle tipologie di atti: Avvisi di preinformazione - Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e di dibattito pubblico, collegi consultivi tecnici al momento non ci sono documenti pubblicati in quanto il Comune non ha fatto ricorso a questa fattispecie.

I Resoconti della gestione finanziaria dei contratti sono presenti nella tabella sottostante alla voce “Importo delle somme liquidate”.

Gli avvisi di avvio di procedura negoziata e gli avvisi sui risultati di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 76/2020 sono pubblicati rispettivamente nelle voci “Avvisi, bandi ed inviti” e “Avvisi sui risultati”.

Gli atti relativi agli “ Affidamenti diretti di somma urgenza e protezione civile” sono presenti nella sottosezione “Interventi straordinari e di emergenza” di Amministrazione Trasparente.

Gli atti relativi alle “Concessioni e Partenariato pubblico-privato” sono consultabili alla sezione “Bandi di concessioni e di partenariato pubblico-privato” del profilo del committente.

Nella colonna “Ulteriori atti della procedura” vengono pubblicati: gli atti di composizione delle commissioni, i verbali delle commissioni di gara, la documentazione relativa alle pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti PNRR e PNC, i contratti sopra soglia e quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali e tutti gli atti relativi alla fase esecutiva contrattuale.

I provvedimenti di nomina delle commissioni di gara con la relativa composizione ed i curricula dei componenti sono consultabili sul sito dell'Unione Terre di Castelli, ente a cui il Comune ha delegato la funzione di gestione delle gare che prevedono la nomina di Commissioni. Questi provvedimenti sono consultabili al seguente link.

Per gli atti relativi alle procedure di affidamento in house fare riferimento alla tabella sottostante, attraverso il motore di ricerca.

ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE DI LAVORI, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 – LETT. B), DELLA LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.2), DEL D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 108 DEL 29.07.2021.

Il Comune di Vignola e la Provincia di Modena hanno sottoscritto un Accordo Operativo al fine dell'utilizzo da parte del Comune dell'Elenco Provinciale degli Operatori Economici da invitare alle procedure negoziate per lavori in base alle soglie stabilite nell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e s.m., così come ora derogato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), del D.L. n. 77/2021 convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021, ed in base alle soglie stabilite dalla normativa vigente al momento dell'attivazione della procedura di gara.

L'Elenco viene gestito direttamente da parte della Provincia di Modena.

Gli Operatori Economici interessati all’iscrizione in tale Elenco dovranno pertanto presentare domanda alla Provincia di Modena secondo le modalità e condizioni disponibili alla seguente pagina: elenco operatori economici da invitare alle procedure negoziate di appalti di lavori

Data di pubblicazione Struttura proponente Avvisi, bandi ed inviti CIG Determinazione a contrarre Oggetto Procedura di scelta del contraente Avvisi sui risultati Elenco operatori invitati/Numero di offerenti Aggiudicatario Importo di aggiudicazione Tempi di completamento Importo delle somme liquidate Link a procedura in BDNCP Ulteriori atti della procedura
25/01/2017
07/02/2017
AREA TECNICA
03238600369
Atto di affidamento Z2F1A90094 No FORNITURA DI CARTUCCIA FILTRANTE E MANUTENZIONE ORDINARIA PROGRAMMATA DELL’IMPIANTO DI EROGAZIONE DI ACQUA COLLOCATO PRESSO IL PARCO PIAZZA MAESTRI DEL LAVORO A VIGNOLA – CONFERIMENTO FORNITURA E MANUTENZIONE ALLA DITTA ELSYD SRL ANNO 2016 - CIG Z2F1A90094 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No ELSYD srl
02207060399
ELSYD srl
02207060399
1.390,40 €
31/12/2016 1.390,40 €  
25/01/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento ZF61CDB229 No Provvedimento di Spesa n. 17 del 11.1.2017 per conferimento incarico per servizio supporto formativo in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza - Affidamento a Sistema SUSIO SRL - CIG ZF61CDB229 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
SISTEMA SUSIO SRL - CERNUSCO SUL NAVIGLIO - MILANO
05181300962
SISTEMA SUSIO SRL - CERNUSCO SUL NAVIGLIO - MILANO
05181300962
2.500,00 € 365 0,00 €  
25/01/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento Z5E1CE1952 No Acquisto urgente cartuccia di inchiostro per stampante - CIG Z5E1CE1952 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
AITEC SRL - VIGNOLA
02328230368
AITEC SRL - VIGNOLA
02328230368
11,90 € 5 GG 11,90 €  
25/01/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento ZBA17BA809 No Ordine di Acquisto per Cancelleria ad uso Ufficio e Didattico 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
CAPRIOLI SOLUTIONS SRL - ROMA
10892451005
CAPRIOLI SOLUTIONS SRL - ROMA
10892451005
182,73 € 3 GG 182,73 €  
25/01/2017 AREA TECNICA
03238600369
Atto di affidamento ZA21A8FB4C No FORNITURA DI MISCELE FOODLINE® PER IL CONFEZIONAMENTO IN ATMOSFERA PROTETTIVA PER LA “CASA DELL’ACQUA” COLLOCATA PRESSO IL PARCO PIAZZA MAESTRI DEL LAVORO A VIGNOLA – CONFERIMENTO FORNITURA ALLA DITTA SIAD- ANNO 2016 - CIG ZA21A8FB4C 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No SIAD
00209070168
2.262,00 €
31/12/2016 2.262,00 €  
25/01/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento Z331B07897 No Acquisto n. 2 Monitor per il sistema informatico della farmacia - CIG Z331B07897 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
UNIONE FARMACIE INFORMATIZZATE - MODENA
01889350367
UNIONE FARMACIE INFORMATIZZATE - MODENA
01889350367
248,00 € 30 GG 248,00 €  
25/01/2017 AREA TECNICA
03238600369
Atto di affidamento Z3B1340474 No PRELIEVO E ANALISI A CADENZA TRIMESTRALE DI UN CAMPIONE D’ACQUA DELLA “CASA DELL’ACQUA” COLLOCATA PRESSO IL PARCO PIAZZA MAESTRI DEL LAVORO A VIGNOLA – CONFERIMENTO INCARICO ROCCHI DR EUGENIO SRL LUGLIO 2016 A LUGLIO 2017-CIG Z3B1340474 No ROCCHI LABORATORIO ANALISI
03457330379
1.758,90 €
31/07/2016 879,45 €  
25/01/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento
Z9E1AD2DCB No Ordinativo di Fornitura - Fornitura di card in PVC personalizzate con logo della Farmacia Comunale - CIG Z9E1AD2DCB 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
CICCHETTI INDUSTRIE GRAFICHE SRL - ISERNIA
00351420948
GRUPPO AMBITA SOCIETA' COOPERATIVA - CATANZARO LIDO
02854320799
CICCHETTI INDUSTRIE GRAFICHE SRL - ISERNIA
00351420948
500,00 € 30 GG 500,00 €  
25/01/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento X4B17D65A5 No Affidamento dell'incarico di responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP) e servizio di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro, norme di buona preparazione, privacy e manuale HACCP - anno 2016 - CIG X4B17D65A5 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
CERTIM SRL - VIGNOLA
02721130363
CERTIM SRL - VIGNOLA
02721130363
700,00 € 365 700,00 €  
25/01/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento ZC417AF944 No Acquisto distributore di profilattici per la Farmacia Comunale - CIG ZC417AF944 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
ARTSANA SPA - GRANDATE (MI)
00227010139
RECKITT BENKISER HEALTHCARE - MILANO
08376900968
ARTSANA SPA - GRANDATE (MI)
00227010139
8.000,00 € 30 GG 8.000,00 €  
25/01/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento ZAA1A460F8 No Fornitura multifunzione per la Farmacia Comunale - CIG ZAA1A460F8 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
AITEC SRL - VIGNOLA
02328230368
AITEC SRL - VIGNOLA
02328230368
139,00 € 30 GG 139,00 €  
25/01/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento ZE21A07656 No Fornitura stampante laser per la Farmacia Comunale - CIG ZE21A07656 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
AITEC SRL - VIGNOLA
02328230368
AITEC SRL - VIGNOLA
02328230368
208,00 € 30 GG 208,00 €  
25/01/2017
07/02/2017
Mercato Agroalimentare di Vignola
03238600369
Atto di affidamento Z611A58EE3 No Servizio di aggiornamento stagionale delle quotazioni web dei prodotti ortofrutticoli pubblicate sulla sezione del sito internet del comune di Vignola dedicata al mercato agroalimentare di Vignola - canone annuale di manutenzione - CIG Z611A58EE3 - Disdetta ADSL e chiusura linea 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
AITEC SRL - VIGNOLA
02328230368
AITEC SRL - VIGNOLA
02328230368
1.290,00 € 365 1.290,00 €  
25/01/2017
30/01/2017
Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento XA617D65A9 No Farmacia Comunale "A. Neri" - Affidamento servizio di elaborazione delle buste paga ed adempimenti connessi - CIG XA617D65A9 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
UNICED SERVIZI SRL - MODENA
02277750366
UNICED SERVIZI SRL - MODENA
02277750366
3.200,00 € 365 2.952,39 €  
25/01/2017
30/01/2017
Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento X2E17D65AC No Farmacia Comunale "A. Neri" - Affidamento servizio gestione rifiuti speciali - CIG X2E17D65AC 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
CE.RE.BA. SNC - RUTIGLIANO (BA)
06792070721
CE.RE.BA. SNC - RUTIGLIANO (BA)
06792070721
1.000,00 € 365 1.192,57 €  
25/01/2017
30/01/2017
Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento ZF41905588 No Acquisto cartucce e toner originali per Farmacia "A. Neri" - CIG ZF41905588 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO

AITEC SRL - VIGNOLA
02328230368
AITEC SRL - VIGNOLA
02328230368
299,00 € 30 299,00 €  
25/01/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento XA617D65A9 No Assistenza e fornitura materiale di consumo per i n. 3 registratori di cassa della Farmacia Comunale "A. Neri" CIG XA617D65A9 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO

SOLA OSCAR & C. SRL - VIGNOLA
02307980363
SOLA OSCAR & C. SRL - VIGNOLA
02307980363
580,00 € 365 580,00 €  
25/01/2017
30/01/2017
Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento XF617D65A7 No Affidamento del servizio di fornitura di ossigeno gassoso ad uso medicinale alla farmacia comunale "A. Neri" per l'anno 2016 - CIG XF617D65A7 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
CER-MEDICAL - CALDERARA DI RENO
00831011200
CER-MEDICAL - CALDERARA DI RENO
00831011200
1.000,00 € 365 1.448,00 €  
25/01/2017 AREA TECNICA -FARMACIA
03238600369
Atto di affidamento ZD61945FAF No FARMACIA COMUNALE ATTILIO NERI – MANUTENZIONE STRAORDINARIA CONTROSOFFITTO CIG ZD61945FAF – EDILEA SRL 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No EDIELA srl
01681370365,
2.900,00 €
30/04/2016 2.900,00 €  
25/01/2017 AREA TECNICA -FARMACIA
03238600369
Atto di affidamento Z671A8C041 No FARMACIA COMUNALE ATTILIO NERI – FORNITURA CROCE BIFACCIALE A LED VERDI - CIG Z671A8C041 – UPM MODENA SPA No NEW PUBBLI CENTER
02325440366
UPEM SPA
00941030363
UPEM SPA
00941030363
2.100,00 €
31/07/2016 2.100,00 €  

Esporta (Legge n. 190/2012 - trasmissione AVCP)

 

File in formato XML, che soddisfano l'obbgligo di pubblicazione dei dati ai sensi della Legge n. 190/2012, delle varie annualità:

Agenda
10 - 23 Febbraio