Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure a partire dal 1/01/2024
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici:
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività.
Portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione (MEPA)
Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna (SATER)
Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 4, co. 3):
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare
Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 5, co. 8; art. 7, co. 4):
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori
Non ci sono atti e documenti da pubblicare
Procedure di gara con sistemi di qualificazione
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l'iscrizione al sistema.
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare
Procedure di gara regolamentate - Settori speciali
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)."
Il Comune non gestisce procedure di questa tipologia
Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale.
Nella presente sezione sono contenuti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013, L. 190/2012, D.Lgs. 50/2016, D.L. 77/2021, D.L. 76/2020 fino al 31/12/2023
Il Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi, il Programma Triennale dei Lavori Pubblici e relativi aggiornamenti annuali è presente nella sottosezione Opere Pubbliche.
Con riferimento alle tipologie di atti: Avvisi di preinformazione - Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e di dibattito pubblico, collegi consultivi tecnici al momento non ci sono documenti pubblicati in quanto il Comune non ha fatto ricorso a questa fattispecie.
I Resoconti della gestione finanziaria dei contratti sono presenti nella tabella sottostante alla voce “Importo delle somme liquidate”.
Gli avvisi di avvio di procedura negoziata e gli avvisi sui risultati di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 76/2020 sono pubblicati rispettivamente nelle voci “Avvisi, bandi ed inviti” e “Avvisi sui risultati”.
Gli atti relativi agli “ Affidamenti diretti di somma urgenza e protezione civile” sono presenti nella sottosezione “Interventi straordinari e di emergenza” di Amministrazione Trasparente.
Gli atti relativi alle “Concessioni e Partenariato pubblico-privato” sono consultabili alla sezione “Bandi di concessioni e di partenariato pubblico-privato” del profilo del committente.
Nella colonna “Ulteriori atti della procedura” vengono pubblicati: gli atti di composizione delle commissioni, i verbali delle commissioni di gara, la documentazione relativa alle pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti PNRR e PNC, i contratti sopra soglia e quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali e tutti gli atti relativi alla fase esecutiva contrattuale.
I provvedimenti di nomina delle commissioni di gara con la relativa composizione ed i curricula dei componenti sono consultabili sul sito dell'Unione Terre di Castelli, ente a cui il Comune ha delegato la funzione di gestione delle gare che prevedono la nomina di Commissioni. Questi provvedimenti sono consultabili al seguente link.
Per gli atti relativi alle procedure di affidamento in house fare riferimento alla tabella sottostante, attraverso il motore di ricerca.ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE DI LAVORI, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 – LETT. B), DELLA LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.2), DEL D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 108 DEL 29.07.2021.
Il Comune di Vignola e la Provincia di Modena hanno sottoscritto un Accordo Operativo al fine dell'utilizzo da parte del Comune dell'Elenco Provinciale degli Operatori Economici da invitare alle procedure negoziate per lavori in base alle soglie stabilite nell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e s.m., così come ora derogato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), del D.L. n. 77/2021 convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021, ed in base alle soglie stabilite dalla normativa vigente al momento dell'attivazione della procedura di gara.
L'Elenco viene gestito direttamente da parte della Provincia di Modena.
Gli Operatori Economici interessati all’iscrizione in tale Elenco dovranno pertanto presentare domanda alla Provincia di Modena secondo le modalità e condizioni disponibili alla seguente pagina: elenco operatori economici da invitare alle procedure negoziate di appalti di lavori
Data di pubblicazione | Struttura proponente | Avvisi, bandi ed inviti | CIG | Determinazione a contrarre | Oggetto | Procedura di scelta del contraente | Avvisi sui risultati | Elenco operatori invitati/Numero di offerenti | Aggiudicatario | Importo di aggiudicazione | Tempi di completamento | Importo delle somme liquidate | Link a procedura in BDNCP | Ulteriori atti della procedura |
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25/01/2017 07/02/2017 |
AREA TECNICA 03238600369 |
Atto di affidamento | Z2F1A90094 | No | FORNITURA DI CARTUCCIA FILTRANTE E MANUTENZIONE ORDINARIA PROGRAMMATA DELL’IMPIANTO DI EROGAZIONE DI ACQUA COLLOCATO PRESSO IL PARCO PIAZZA MAESTRI DEL LAVORO A VIGNOLA – CONFERIMENTO FORNITURA E MANUTENZIONE ALLA DITTA ELSYD SRL ANNO 2016 - CIG Z2F1A90094 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | ELSYD srl 02207060399 |
ELSYD srl 02207060399 |
1.390,40 € |
31/12/2016 | 1.390,40 € | ||
25/01/2017 | Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | ZF61CDB229 | No | Provvedimento di Spesa n. 17 del 11.1.2017 per conferimento incarico per servizio supporto formativo in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza - Affidamento a Sistema SUSIO SRL - CIG ZF61CDB229 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
SISTEMA SUSIO SRL - CERNUSCO SUL NAVIGLIO - MILANO 05181300962 |
SISTEMA SUSIO SRL - CERNUSCO SUL NAVIGLIO - MILANO 05181300962 |
2.500,00 € | 365 | 0,00 € | ||
25/01/2017 | Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | Z5E1CE1952 | No | Acquisto urgente cartuccia di inchiostro per stampante - CIG Z5E1CE1952 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
AITEC SRL - VIGNOLA 02328230368 |
AITEC SRL - VIGNOLA 02328230368 |
11,90 € | 5 GG | 11,90 € | ||
25/01/2017 | Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | ZBA17BA809 | No | Ordine di Acquisto per Cancelleria ad uso Ufficio e Didattico | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
CAPRIOLI SOLUTIONS SRL - ROMA 10892451005 |
CAPRIOLI SOLUTIONS SRL - ROMA 10892451005 |
182,73 € | 3 GG | 182,73 € | ||
25/01/2017 | AREA TECNICA 03238600369 |
Atto di affidamento | ZA21A8FB4C | No | FORNITURA DI MISCELE FOODLINE® PER IL CONFEZIONAMENTO IN ATMOSFERA PROTETTIVA PER LA “CASA DELL’ACQUA” COLLOCATA PRESSO IL PARCO PIAZZA MAESTRI DEL LAVORO A VIGNOLA – CONFERIMENTO FORNITURA ALLA DITTA SIAD- ANNO 2016 - CIG ZA21A8FB4C | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | SIAD 00209070168 |
2.262,00 € |
31/12/2016 | 2.262,00 € | |||
25/01/2017 | Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | Z331B07897 | No | Acquisto n. 2 Monitor per il sistema informatico della farmacia - CIG Z331B07897 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
UNIONE FARMACIE INFORMATIZZATE - MODENA 01889350367 |
UNIONE FARMACIE INFORMATIZZATE - MODENA 01889350367 |
248,00 € | 30 GG | 248,00 € | ||
25/01/2017 | AREA TECNICA 03238600369 |
Atto di affidamento | Z3B1340474 | No | PRELIEVO E ANALISI A CADENZA TRIMESTRALE DI UN CAMPIONE D’ACQUA DELLA “CASA DELL’ACQUA” COLLOCATA PRESSO IL PARCO PIAZZA MAESTRI DEL LAVORO A VIGNOLA – CONFERIMENTO INCARICO ROCCHI DR EUGENIO SRL LUGLIO 2016 A LUGLIO 2017-CIG Z3B1340474 | No | ROCCHI LABORATORIO ANALISI 03457330379 |
1.758,90 € |
31/07/2016 | 879,45 € | ||||
25/01/2017 | Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento |
Z9E1AD2DCB | No | Ordinativo di Fornitura - Fornitura di card in PVC personalizzate con logo della Farmacia Comunale - CIG Z9E1AD2DCB | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
CICCHETTI INDUSTRIE GRAFICHE SRL - ISERNIA 00351420948 GRUPPO AMBITA SOCIETA' COOPERATIVA - CATANZARO LIDO 02854320799 |
CICCHETTI INDUSTRIE GRAFICHE SRL - ISERNIA 00351420948 |
500,00 € | 30 GG | 500,00 € | ||
25/01/2017 | Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | X4B17D65A5 | No | Affidamento dell'incarico di responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP) e servizio di consulenza in materia di sicurezza sul lavoro, norme di buona preparazione, privacy e manuale HACCP - anno 2016 - CIG X4B17D65A5 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
CERTIM SRL - VIGNOLA 02721130363 |
CERTIM SRL - VIGNOLA 02721130363 |
700,00 € | 365 | 700,00 € | ||
25/01/2017 | Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | ZC417AF944 | No | Acquisto distributore di profilattici per la Farmacia Comunale - CIG ZC417AF944 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
ARTSANA SPA - GRANDATE (MI) 00227010139 RECKITT BENKISER HEALTHCARE - MILANO 08376900968 |
ARTSANA SPA - GRANDATE (MI) 00227010139 |
8.000,00 € | 30 GG | 8.000,00 € | ||
25/01/2017 | Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | ZAA1A460F8 | No | Fornitura multifunzione per la Farmacia Comunale - CIG ZAA1A460F8 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
AITEC SRL - VIGNOLA 02328230368 |
AITEC SRL - VIGNOLA 02328230368 |
139,00 € | 30 GG | 139,00 € | ||
25/01/2017 | Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | ZE21A07656 | No | Fornitura stampante laser per la Farmacia Comunale - CIG ZE21A07656 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
AITEC SRL - VIGNOLA 02328230368 |
AITEC SRL - VIGNOLA 02328230368 |
208,00 € | 30 GG | 208,00 € | ||
25/01/2017 07/02/2017 |
Mercato Agroalimentare di Vignola 03238600369 |
Atto di affidamento | Z611A58EE3 | No | Servizio di aggiornamento stagionale delle quotazioni web dei prodotti ortofrutticoli pubblicate sulla sezione del sito internet del comune di Vignola dedicata al mercato agroalimentare di Vignola - canone annuale di manutenzione - CIG Z611A58EE3 - Disdetta ADSL e chiusura linea | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
AITEC SRL - VIGNOLA 02328230368 |
AITEC SRL - VIGNOLA 02328230368 |
1.290,00 € | 365 | 1.290,00 € | ||
25/01/2017 30/01/2017 |
Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | XA617D65A9 | No | Farmacia Comunale "A. Neri" - Affidamento servizio di elaborazione delle buste paga ed adempimenti connessi - CIG XA617D65A9 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
UNICED SERVIZI SRL - MODENA 02277750366 |
UNICED SERVIZI SRL - MODENA 02277750366 |
3.200,00 € | 365 | 2.952,39 € | ||
25/01/2017 30/01/2017 |
Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | X2E17D65AC | No | Farmacia Comunale "A. Neri" - Affidamento servizio gestione rifiuti speciali - CIG X2E17D65AC | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
CE.RE.BA. SNC - RUTIGLIANO (BA) 06792070721 |
CE.RE.BA. SNC - RUTIGLIANO (BA) 06792070721 |
1.000,00 € | 365 | 1.192,57 € | ||
25/01/2017 30/01/2017 |
Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | ZF41905588 | No | Acquisto cartucce e toner originali per Farmacia "A. Neri" - CIG ZF41905588 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
Sì |
AITEC SRL - VIGNOLA 02328230368 |
AITEC SRL - VIGNOLA 02328230368 |
299,00 € | 30 | 299,00 € | ||
25/01/2017 | Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | XA617D65A9 | No | Assistenza e fornitura materiale di consumo per i n. 3 registratori di cassa della Farmacia Comunale "A. Neri" CIG XA617D65A9 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO |
Sì |
SOLA OSCAR & C. SRL - VIGNOLA 02307980363 |
SOLA OSCAR & C. SRL - VIGNOLA 02307980363 |
580,00 € | 365 | 580,00 € | ||
25/01/2017 30/01/2017 |
Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | XF617D65A7 | No | Affidamento del servizio di fornitura di ossigeno gassoso ad uso medicinale alla farmacia comunale "A. Neri" per l'anno 2016 - CIG XF617D65A7 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
CER-MEDICAL - CALDERARA DI RENO 00831011200 |
CER-MEDICAL - CALDERARA DI RENO 00831011200 |
1.000,00 € | 365 | 1.448,00 € | ||
25/01/2017 | AREA TECNICA -FARMACIA 03238600369 |
Atto di affidamento | ZD61945FAF | No | FARMACIA COMUNALE ATTILIO NERI – MANUTENZIONE STRAORDINARIA CONTROSOFFITTO CIG ZD61945FAF – EDILEA SRL | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | EDIELA srl 01681370365, |
2.900,00 € |
30/04/2016 | 2.900,00 € | |||
25/01/2017 | AREA TECNICA -FARMACIA 03238600369 |
Atto di affidamento | Z671A8C041 | No | FARMACIA COMUNALE ATTILIO NERI – FORNITURA CROCE BIFACCIALE A LED VERDI - CIG Z671A8C041 – UPM MODENA SPA | No | NEW PUBBLI CENTER 02325440366 UPEM SPA 00941030363 |
UPEM SPA 00941030363 |
2.100,00 € |
31/07/2016 | 2.100,00 € |
Esporta (Legge n. 190/2012 - trasmissione AVCP)
File in formato XML, che soddisfano l'obbgligo di pubblicazione dei dati ai sensi della Legge n. 190/2012, delle varie annualità: