Comune di Vignola

Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure a partire dal 1/01/2024
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici:
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività.
Portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione (MEPA)
Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna (SATER)

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 4, co. 3):
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 5, co. 8; art. 7, co. 4):
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori
Non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara con sistemi di qualificazione
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l'iscrizione al sistema.
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara regolamentate - Settori speciali
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)."
Il Comune non gestisce procedure di questa tipologia

Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale.

Nella presente sezione sono contenuti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013, L. 190/2012, D.Lgs. 50/2016, D.L. 77/2021, D.L. 76/2020 fino al 31/12/2023

Il Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi, il Programma Triennale dei Lavori Pubblici e relativi aggiornamenti annuali è presente nella sottosezione Opere Pubbliche.

Con riferimento alle tipologie di atti: Avvisi di preinformazione - Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e di dibattito pubblico, collegi consultivi tecnici al momento non ci sono documenti pubblicati in quanto il Comune non ha fatto ricorso a questa fattispecie.

I Resoconti della gestione finanziaria dei contratti sono presenti nella tabella sottostante alla voce “Importo delle somme liquidate”.

Gli avvisi di avvio di procedura negoziata e gli avvisi sui risultati di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 76/2020 sono pubblicati rispettivamente nelle voci “Avvisi, bandi ed inviti” e “Avvisi sui risultati”.

Gli atti relativi agli “ Affidamenti diretti di somma urgenza e protezione civile” sono presenti nella sottosezione “Interventi straordinari e di emergenza” di Amministrazione Trasparente.

Gli atti relativi alle “Concessioni e Partenariato pubblico-privato” sono consultabili alla sezione “Bandi di concessioni e di partenariato pubblico-privato” del profilo del committente.

Nella colonna “Ulteriori atti della procedura” vengono pubblicati: gli atti di composizione delle commissioni, i verbali delle commissioni di gara, la documentazione relativa alle pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti PNRR e PNC, i contratti sopra soglia e quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali e tutti gli atti relativi alla fase esecutiva contrattuale.

I provvedimenti di nomina delle commissioni di gara con la relativa composizione ed i curricula dei componenti sono consultabili sul sito dell'Unione Terre di Castelli, ente a cui il Comune ha delegato la funzione di gestione delle gare che prevedono la nomina di Commissioni. Questi provvedimenti sono consultabili al seguente link.

Per gli atti relativi alle procedure di affidamento in house fare riferimento alla tabella sottostante, attraverso il motore di ricerca.

ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE DI LAVORI, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 – LETT. B), DELLA LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.2), DEL D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 108 DEL 29.07.2021.

Il Comune di Vignola e la Provincia di Modena hanno sottoscritto un Accordo Operativo al fine dell'utilizzo da parte del Comune dell'Elenco Provinciale degli Operatori Economici da invitare alle procedure negoziate per lavori in base alle soglie stabilite nell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e s.m., così come ora derogato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), del D.L. n. 77/2021 convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021, ed in base alle soglie stabilite dalla normativa vigente al momento dell'attivazione della procedura di gara.

L'Elenco viene gestito direttamente da parte della Provincia di Modena.

Gli Operatori Economici interessati all’iscrizione in tale Elenco dovranno pertanto presentare domanda alla Provincia di Modena secondo le modalità e condizioni disponibili alla seguente pagina: elenco operatori economici da invitare alle procedure negoziate di appalti di lavori

Data di pubblicazione Struttura proponente Avvisi, bandi ed inviti CIG Determinazione a contrarre Oggetto Procedura di scelta del contraente Avvisi sui risultati Elenco operatori invitati/Numero di offerenti Aggiudicatario Importo di aggiudicazione Tempi di completamento Importo delle somme liquidate Link a procedura in BDNCP Ulteriori atti della procedura
13/03/2017 AREA TECNICA -MERCATO ORTOFRUTTICOLO
02754930366
Atto di affidamento z7c1dc4647 No affidamento incarico professinale per l'emissione del certificato di idoneità statica di locali al nuovo mercato ortofrutticolo 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No ing angelo luppi
LPPNGLXXBXXF257X
ing massimo gaglio
03668960366
ing roberto luppi
01710960368
ing angelo luppi
LPPNGLXXBXXF257X
1.250,00 €
30 marzo 2017 0,00 €  
07/03/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Lettera d'invito
Contratti di servizi e forniture sottosoglia comunitaria
ZA51D6B9D8 No Farmacia Comunale “A. Neri”- Acquisto di shoppers personalizzati tramite mercato elettronico MEPA 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO

CEPLAST SRL
01343790554
AB IMBALLAGGI SAS DI MORETTI GERMANA E C
04895300012
BRUNPLAST DI BRUNDU GIUSEPPE & C. SNC
00288160906
CASA DELLA GOMMA SRL UNIPERSONALE
01812821203
CENIGOMMA SRL
03712400237
CEPLAST SRL
01343790554
GENERAL PLASTIC DI VENEZIA GIUSEPPE
00110710779VNZGP
ISI PLAST SPA
00359770351
ITALCHIM
03960230377
PLASTITALIA SRL
01225550423
POLOPLAST SRL
03047060268
STEMAPLAST SRL
00709060958
2.298,00 € 365 gg 2.298,00 €  
03/03/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento CIG ZCC1D8E57F No Provvedimento di Spesa n. 110 del 27.02.2017 - Acquisto di prodotti da medicazione a marchio "Master-Aid" da porre in vendita Farmacia - CIG ZCC1D8E57F 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
PIETRASANTA PHARMA SPA - VIAREGGIO
01194030464
PIETRASANTA PHARMA SPA - VIAREGGIO
01194030464
3.953,36 € 10 gg 3.953,36 €  
03/03/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento CIG Z671D200E2 No Provvedimento di Spesa n. 56 del 30.01.2017 - Acquisto toner per la farmacia Comunale. CIG Z671D200E2 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
PUNTO CART SRL - BOLOGNA
03274460371
PUNTO CART SRL - BOLOGNA
03274460371
395,00 € 10 GG 395,00 €  
21/02/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento Z941CEBCE8 No Provvedimento di Spesa n. 21 del 13.01.2017 - Affidamento alla normativa in materia di trasparenza e pubblicità P.A. della sezione amministrazione trasparente della Vignola Patrimonio sul sito del Comune di Vignola - CIG Z941CEBCE8 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
AITEC SRL - VIGNOLA
02328230368
AITEC SRL - VIGNOLA
02328230368
450,00 € 31/12/2017 0,00 €  
13/02/2017
22/02/2017
Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento ZD51D28B5D No Provvedimento di Spesa n. 49 del 25.1.2017 - Acquisto di prodotti cosmetici da Icim International Srl - CIG ZD51D28B5D 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
ICIM INTERNATIONAL
13400510155
ICIM INTERNATIONAL
13400510155
5.002,52 € 365 GG 0,00 €  
13/02/2017
14/02/2017
Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento ZB01CE52B8 No Provvedimento di Spesa n. 19 del 12.1.2017 - Acquisto di prodotti cosmetici e integratori alimentari a marchio "Farmacia A. Neri" - Anno 2017 - CIG ZB01CE52B8 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
UNIFARCO SPA
0059553025
UNIFARCO SPA
0059553025
27.000,00 € 365 GG 0,00 €  
13/02/2017
08/01/2021
DIREZIONE AFFARI GENERALI
03238600369
Atto di affidamento
6530637423 No AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA PER IL COMUNE DI VIGNOLA LOTTO 7 DIFESA LEGALE 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE GENERALI ITALIA SPA
004099220584
GENERALI ITALIA SPA
004099220584
9.000,00 € 5 ANNI 9.000,00 €  
13/02/2017
08/01/2021
DIREZIONE AFFARI GENERALI
03238600369
Atto di affidamento
65306162CF No AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA PER IL COMUNE DI VIGNOLA - LOTTI NR. 3 E 6 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE LLOYD'S
07585850584
LLOYD'S
07585850584
10.752,80 € 5 ANNI 10.752,80 €  
13/02/2017
08/01/2021
DIREZIONE AFFARI GENERALI
03238600369
Atto di affidamento
65305940A8 No AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI COPERTURA ASSICURATIVA PER IL COMUNE DI VIGNOLA - LOTTI NR. 1, 2, 4 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE UNIPOLSAI ASSICURAZIONI SPA
00818570012
UNIPOLSAI ASSICURAZIONI SPA
00818570012
40.443,00 € 5 ANNI 40.443,91 €  
31/01/2017 Farmacia Comunale "A. Neri"
03238600369
Atto di affidamento
Z9C1CF04AD No Provvedimento di Spesa n. 44 del 25.1.2017 - Servizio di Assistenza e Fornitura materiale di consumo per i n. 3 registratori di cassa della Farmacia Comunale "A. Neri" - CIG Z9C1CF04AD 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
SOLA OSCAR & C. SRL - VIGNOLA
02307980363
SOLA OSCAR & C. SRL - VIGNOLA
02307980363
580,00 € 365 580,00 €  
26/01/2017 Affari Generali
03238600369
Atto di affidamento
no No CASELLA DI POSTA CERTIFICATA PER VIGNOLA PATRIMONIO E DOMINIO.IT PER VIGNOLA PATRIMONIO SRL, - WEBMAIL-3 – SPAZIO WEB COMPRENSIVO DI 3 CASELLE DI POSTA E SERVIZIO ANTISPAM - RINNOVO CANONI ANNUALI DI MANTENIMENTO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No Aitec srl Vignola (MO)
02328230368
175,50 € 31.12.2017 175,50 €  
26/01/2017
07/02/2017
AREA TECNICA
03238600369
Atto di affidamento ZF01D061D0
No AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART 36 DEL D.LGS 50/2016 DEL SERVIZIO DI SPURGO PER GLI EDIFICI DELLA VIGNOLA PATRIMONIO SRL – CARBONI SPURGHI -
CIG ZF01D061D0
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No CARBONI GIANNI SPURGHI
02099020360
CARBONI GIANNI SPURGHI
02099020360
1.000,00 €
31/12/2017 1.000,00 €  
25/01/2017
13/03/2017
AREA TECNICA -MERCATO ORTOFRUTTICOLO
03238600369
Atto di affidamento Z5E1CBE688 No AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART 36 DEL D.LGS 50/2016 DELLA FORNITURA CON POSA DI STRUTTURA INTERNA ED ESTERNA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA COPERTURA IN LEGNO LAMELLARE E NOLO MENSILE C/O IL NUOVO MERCATO ORTOFRUTTICOLO, VIA DELL’AGRICOLTURA ALLA DITTA MENTO SRL– CIG Z5E1CBE688 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No MENTO srl
02667200360
MENTO srl
02667200360
14.380,00 €
30/04/2017 0,00 €  
25/01/2017
07/02/2017
AREA TECNICA
03238600369
Atto di affidamento Z8318F9451 No AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA DELLO STATO DI FATTO DEGLI UFFICI PRESSO IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO AI FINI DELLA SICUREZZA DEI LUGHI DI LAVORO – CERTIM SRL– CIG : Z8318F9451 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No CERTIM SRL
02721130363
CERTIM SRL
02721130363
450,00 €
30/04/2016 450,00 €  
25/01/2017
07/02/2017
AREA TECNICA
03238600369
Atto di affidamento ZA18CC207E No LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA RIPARAZIONE DI UNA ROTTURA DELLA CONDUTTURA ANTINCENDIO INTERRATA ANTISTANTE L AMPLIAMENTO DEL BAR PRESSO IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO – TERMOIDRAULICA SAVIGNANESE SRL – CIG ZA18CC207E 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No TERMOIDRAULICA SAVIGNANESE SRL
00841130362
TERMOIDRAULICA SAVIGNANESE SRL
00841130362
585,00 €
30/03/2016 585,00 €  
25/01/2017
07/02/2017
AREA TECNICA
03238600369
Atto di affidamento ZA21B11DD0 No AFFIDAMENTO ALLA DITTA TEROMIDRAULICA SAVIGNANESE SRL DEI LAVORI DI SOMMA URGENZA PER RIPARAZIONE TUBO ANTINCENDIO NUOVO MERCATO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No TERMOIDRAULICA SAVIGNANESE SRL
00841130362
TERMOIDRAULICA SAVIGNANESE SRL
00841130362
3.656,00 €
30/09/2016 3.656,00 €  
25/01/2017
07/02/2017
AREA TECNICA
03238600369
Atto di affidamento ZE41B80F8B No AFFIDAMENTO ALLA DITTA ASFALTI EMILIANI DEI LAVORI DI SOMMA URGENZA PER SCAVO RIPRISTINO TUBO ANTINCENDIO PRESSO IL NUOVO MERCATO ORTOFRUTTICOLO, VIA DELL’AGRICOLTURA N. 130 - CIG ZE41B80F8B 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No ASFALTI EMILIANI SRL
00934320367
ASFALTI EMILIANI SRL
00934320367
2.150,00 €
31/12/2016 2.150,00 €  
25/01/2017
07/02/2017
AREA TECNICA
03238600369
Atto di affidamento 5676734D14 No RINNOVO SERVIZIO DI VIGILANZA E PRONTO INTERVENTO IN CASO DI INTRUSIONE E/O DI ALLERTA ANTINCENDIO, MANUTENZIONE E NOLEGGIO DI IMPIANTI ANTINTRUSIONE DI VIDEOSROVERGLIANZA NEGLI EDIFICI DELLA SOCIETA’ VIGNOLA PATRIMONIO SRL –DITTA VIGNOLA PATRIMONIO SRL – BIENNIO 2016/2018 -CIG 5676734D14 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE No VIGILANZA SEVI
01304600362
VIGILANZA SEVI
01304600362
7.039,20 €
31/07/2018 1.759,00 €  
25/01/2017
07/02/2017
AREA TECNICA
03238600369
Atto di affidamento ZDF1ABFAC7 No AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEL SIA – SERVIZIO IGENICO AUTOMATIZZATO SITO IN COMUNE DI VIGNOLA-DAL 01/08/2016 AL 31/12/2017 – CIG ZDF1ABFAC7 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No LINEA CITTA'
02222670404
LINEA CITTA'
02222670404
5.078,75 €
31/12/2017 0,00 €  

Esporta (Legge n. 190/2012 - trasmissione AVCP)

 

File in formato XML, che soddisfano l'obbgligo di pubblicazione dei dati ai sensi della Legge n. 190/2012, delle varie annualità:

Agenda
10 - 23 Febbraio