Comune di Vignola

Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure a partire dal 1/01/2024
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici:
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività.
Portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione (MEPA)
Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna (SATER)

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 4, co. 3):
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 5, co. 8; art. 7, co. 4):
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori
Non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara con sistemi di qualificazione
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l'iscrizione al sistema.
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara regolamentate - Settori speciali
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)."
Il Comune non gestisce procedure di questa tipologia

Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale.

Nella presente sezione sono contenuti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013, L. 190/2012, D.Lgs. 50/2016, D.L. 77/2021, D.L. 76/2020 fino al 31/12/2023

Il Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi, il Programma Triennale dei Lavori Pubblici e relativi aggiornamenti annuali è presente nella sottosezione Opere Pubbliche.

Con riferimento alle tipologie di atti: Avvisi di preinformazione - Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e di dibattito pubblico, collegi consultivi tecnici al momento non ci sono documenti pubblicati in quanto il Comune non ha fatto ricorso a questa fattispecie.

I Resoconti della gestione finanziaria dei contratti sono presenti nella tabella sottostante alla voce “Importo delle somme liquidate”.

Gli avvisi di avvio di procedura negoziata e gli avvisi sui risultati di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 76/2020 sono pubblicati rispettivamente nelle voci “Avvisi, bandi ed inviti” e “Avvisi sui risultati”.

Gli atti relativi agli “ Affidamenti diretti di somma urgenza e protezione civile” sono presenti nella sottosezione “Interventi straordinari e di emergenza” di Amministrazione Trasparente.

Gli atti relativi alle “Concessioni e Partenariato pubblico-privato” sono consultabili alla sezione “Bandi di concessioni e di partenariato pubblico-privato” del profilo del committente.

Nella colonna “Ulteriori atti della procedura” vengono pubblicati: gli atti di composizione delle commissioni, i verbali delle commissioni di gara, la documentazione relativa alle pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti PNRR e PNC, i contratti sopra soglia e quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali e tutti gli atti relativi alla fase esecutiva contrattuale.

I provvedimenti di nomina delle commissioni di gara con la relativa composizione ed i curricula dei componenti sono consultabili sul sito dell'Unione Terre di Castelli, ente a cui il Comune ha delegato la funzione di gestione delle gare che prevedono la nomina di Commissioni. Questi provvedimenti sono consultabili al seguente link.

Per gli atti relativi alle procedure di affidamento in house fare riferimento alla tabella sottostante, attraverso il motore di ricerca.

ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE DI LAVORI, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 – LETT. B), DELLA LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.2), DEL D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 108 DEL 29.07.2021.

Il Comune di Vignola e la Provincia di Modena hanno sottoscritto un Accordo Operativo al fine dell'utilizzo da parte del Comune dell'Elenco Provinciale degli Operatori Economici da invitare alle procedure negoziate per lavori in base alle soglie stabilite nell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e s.m., così come ora derogato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), del D.L. n. 77/2021 convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021, ed in base alle soglie stabilite dalla normativa vigente al momento dell'attivazione della procedura di gara.

L'Elenco viene gestito direttamente da parte della Provincia di Modena.

Gli Operatori Economici interessati all’iscrizione in tale Elenco dovranno pertanto presentare domanda alla Provincia di Modena secondo le modalità e condizioni disponibili alla seguente pagina: elenco operatori economici da invitare alle procedure negoziate di appalti di lavori

Data di pubblicazione Struttura proponente Avvisi, bandi ed inviti CIG Determinazione a contrarre Oggetto Procedura di scelta del contraente Avvisi sui risultati Elenco operatori invitati/Numero di offerenti Aggiudicatario Importo di aggiudicazione Tempi di completamento Importo delle somme liquidate Link a procedura in BDNCP Ulteriori atti della procedura
03/05/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento CIG Z281E28E28 No ACQUISTO FARMACI DA BANCO ED INTEGRATORI ALIMENTARI DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DA SANOFI SPA 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
SANOFI SPA
00832400154
SANOFI SPA
00832400154
3.937,62 € 30 GG 3.937,62 €  
03/05/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento CIG Z021E28DB8 No ACQUISTO FARMACI DA BANCO E PRODOTTI PARAFARMACEUTICI DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DA RECKITT BENCKISER HEALTHCARE ITALIA SPA, PER IL FABBISOGNO ANNUALE 2017 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
RECKITT BENCKISER HEALTHCARE ITALIA SPA
01768930131
RECKITT BENCKISER HEALTHCARE ITALIA SPA
01768930131
6.815,95 € 30 GG 6.815,95 €  
03/05/2017 Farmacia Comunale Atto di affidamento CIG ZD71E28D48 No ACQUISTO PRODOTTI COSMETICI A MARCHIO VICHY, DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DA L’OREAL ITALIA SPA 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
OREAL ITALIA SPA
00471270017
OREAL ITALIA SPA
00471270017
1.499,10 € 30 gg 1.499,10 €  
03/05/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento CIG ZBC1E28CDE No ACQUISTO DI FARMACI DA BANCO A MARCHIO DOMPE’, DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DA DOMPE’ FARMACEUTICI SPA 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
DOMPE' FARMACEUTICI SPA
00791570153
DOMPE' FARMACEUTICI SPA
00791570153
5.969,34 € 30 gg 5.969,34 €  
03/05/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento CIG ZCD1E1AFF1 No ACQUISTO di FARMACI DA BANCO DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA DA ANGELINI SpA (A.C.R.A.F.) 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
ANGELINI SPA
03907010585
ANGELINI SPA
03907010585
4.984,64 € 30 gg 4.984,64 €  
03/05/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento CIG ZCA1DF97CC No FARMACIA COMUNALE “A. NERI”- Fornitura reagenti per autoanalisi e servizio di assistenza tecnica delle apparecchiature 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
CALLEGARI SRL
01615440342
CALLEGARI SRL
01615440342
1.490,00 € 31.12.2017 0,00 €  
03/05/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento CIG Z801DE1041 No ACQUISTO DI PRODOTTI OMEOPATICI DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DALLA DITTA LABORATOIRES BOIRON SPA 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
LABORATOIRES BOIRON SPA
03566770156
LABORATOIRES BOIRON SPA
03566770156
1.077,84 € 30 gg 1.077,84 €  
03/05/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento CIG ZE31DDD69E No ACQUISTO DI INTEGRATORI ALIMENTARI DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DALLA DITTA NAMED SPA 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
NAMED SPA
08440210154
NAMED SPA
08440210154
2.003,42 € 30 gg 2.003,42 €  
03/05/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento CIG Z681DD2265 No AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI
PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP), E SERVIZIO DI CONSULENZA IN MATERIA DI
SICUREZZA SUL LAVORO, NORME DI BUONA PREPARAZIONE, PRIVACY E MANUALE
HACCP – ANNO 2017
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
CERTIM SPA
02721130363
CERTIM SPA
02721130363
680,00 € 31.12.2017 0,00 €  
03/05/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento CIG ZC81DC5BBE No ACQUISTO DI PRODOTTI PARAFARMACEUTICI DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DALLA DITTA COSWELL 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
COSWELL SPA
02827560729
COSWELL SPA
02827560729
1.710,34 € 30 gg 1.710,34 €  
03/05/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento Z961DC5426 No ACQUISTO DI PRODOTTI PARAFARMACEUTICI DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DALLA DITTA PHYTOGARDA SRL 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
PHYTOGARDA SRL
03321240230
PHYTOGARDA SRL
03321240230
1.591,44 € 30 GG 1.591,44 €  
02/05/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento CIG Z621DC2E1 No ACQUISTO DI PRODOTTI PARAFARMACEUTICI DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DA ZETA FARMACEUTICI SRL 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
ZETA FARMACEUTICI SRL
00330790247
ZETA FARMACEUTICI SRL
00330790247
1.019,19 € 30 GG 1.019,19 €  
02/05/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento Z621DB1630 No ACQUISTO DI INTEGRATORI ALIMENTARI E PRODOTTI PARAFARMACEUTICI DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
SICONGEST SRL
02337000026,
SICONGEST SRL
02337000026,
2.892,83 € 30 GG 2.892,83 €  
02/05/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento Z7D1DB04F4 No ACQUISTO DI INTEGRATORI ALIMENTARI DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DALLA DITTA CONSORZIO DISTRIBUZIONE FIORENTINO srl (CO.DI.FI. srl) 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
CONSORZIO DISTRIBUZIONE FIORENTINO SRL
02344710484,
CONSORZIO DISTRIBUZIONE FIORENTINO SRL
02344710484,
878,46 € 30 GG 878,46 €  
13/04/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento ZCC1E0ACD4 No ACQUISTO DI PRODOTTI PARAFARMACEUTICI DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DA L. MANETTI-H.ROBERTS & C. SpA - CIG ZCC1E0ACD4 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
L. MANETTI-H.ROBERTS & C. SpA
04420740484
L. MANETTI-H.ROBERTS & C. SpA
04420740484
1.665,63 € 30 gg 0,00 €  
13/04/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento ZE71E0AD3E No ACQUISTO DI PRODOTTI PARAFARMACEUTICI DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DA BEIERSDORF ITALIA SPA - CIG ZE71E0AD3E 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
BEIERSDORF ITALIA SPA
00719460156
BEIERSDORF ITALIA SPA
00719460156
1.988,65 € 30 GG 0,00 €  
13/04/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento Z011E0E3ED No ACQUISTO DI PRODOTTI PARAFARMACEUTICI DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DA MONTEFARMACO OTC SPA - CIG Z011E0E3ED 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
MONTEFARMACO OTC SPA
12305380151
MONTEFARMACO OTC SPA
12305380151
2.964,72 € 30 GG 0,00 €  
13/04/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento Z0D1E05AF4 No ACQUISTO DI PRODOTTI FARMACEUTICI E PARAFARMACEUTICI DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DA GLAXO SMITHKLINE CONSUMER HEALTHCARE SpA - CIG Z0D1E05AF4 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
GLAXO SMITHKLINE CONSUMER HEALTHCARE SpA
00867200156
GLAXO SMITHKLINE CONSUMER HEALTHCARE SpA
00867200156
6.912,68 € 30 gg 0,00 €  
13/04/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento Z091E05CD1 No ACQUISTO DI PRODOTTI FARMACEUTICI E PARAFARMACEUTICI DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DA BOEHRINGER INGELHEIM ITALIA SPA - CIG Z091E05CD1 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
BOEHRINGER INGELHEIM ITALIA S.P.A.
00421210485
BOEHRINGER INGELHEIM ITALIA S.P.A.
00421210485
1.630,00 € 30 gg 0,00 €  
13/03/2017 AREA TECNICA -MERCATO ORTOFRUTTICOLO
02754930366
Atto di affidamento z7c1dc4647 No affidamento incarico professinale per l'emissione del certificato di idoneità statica di locali al nuovo mercato ortofrutticolo 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No ing angelo luppi
LPPNGLXXBXXF257X
ing massimo gaglio
03668960366
ing roberto luppi
01710960368
ing angelo luppi
LPPNGLXXBXXF257X
1.250,00 €
30 marzo 2017 0,00 €  

Esporta (Legge n. 190/2012 - trasmissione AVCP)

 

File in formato XML, che soddisfano l'obbgligo di pubblicazione dei dati ai sensi della Legge n. 190/2012, delle varie annualità:

Agenda
13 - 26 Gennaio