Comune di Vignola

Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure a partire dal 1/01/2024
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici:
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività.
Portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione (MEPA)
Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna (SATER)

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 4, co. 3):
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 5, co. 8; art. 7, co. 4):
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori
Non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara con sistemi di qualificazione
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l'iscrizione al sistema.
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara regolamentate - Settori speciali
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)."
Il Comune non gestisce procedure di questa tipologia

Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale.

Nella presente sezione sono contenuti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013, L. 190/2012, D.Lgs. 50/2016, D.L. 77/2021, D.L. 76/2020 fino al 31/12/2023

Il Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi, il Programma Triennale dei Lavori Pubblici e relativi aggiornamenti annuali è presente nella sottosezione Opere Pubbliche.

Con riferimento alle tipologie di atti: Avvisi di preinformazione - Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e di dibattito pubblico, collegi consultivi tecnici al momento non ci sono documenti pubblicati in quanto il Comune non ha fatto ricorso a questa fattispecie.

I Resoconti della gestione finanziaria dei contratti sono presenti nella tabella sottostante alla voce “Importo delle somme liquidate”.

Gli avvisi di avvio di procedura negoziata e gli avvisi sui risultati di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 76/2020 sono pubblicati rispettivamente nelle voci “Avvisi, bandi ed inviti” e “Avvisi sui risultati”.

Gli atti relativi agli “ Affidamenti diretti di somma urgenza e protezione civile” sono presenti nella sottosezione “Interventi straordinari e di emergenza” di Amministrazione Trasparente.

Gli atti relativi alle “Concessioni e Partenariato pubblico-privato” sono consultabili alla sezione “Bandi di concessioni e di partenariato pubblico-privato” del profilo del committente.

Nella colonna “Ulteriori atti della procedura” vengono pubblicati: gli atti di composizione delle commissioni, i verbali delle commissioni di gara, la documentazione relativa alle pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti PNRR e PNC, i contratti sopra soglia e quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali e tutti gli atti relativi alla fase esecutiva contrattuale.

I provvedimenti di nomina delle commissioni di gara con la relativa composizione ed i curricula dei componenti sono consultabili sul sito dell'Unione Terre di Castelli, ente a cui il Comune ha delegato la funzione di gestione delle gare che prevedono la nomina di Commissioni. Questi provvedimenti sono consultabili al seguente link.

Per gli atti relativi alle procedure di affidamento in house fare riferimento alla tabella sottostante, attraverso il motore di ricerca.

ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE DI LAVORI, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 – LETT. B), DELLA LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.2), DEL D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 108 DEL 29.07.2021.

Il Comune di Vignola e la Provincia di Modena hanno sottoscritto un Accordo Operativo al fine dell'utilizzo da parte del Comune dell'Elenco Provinciale degli Operatori Economici da invitare alle procedure negoziate per lavori in base alle soglie stabilite nell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e s.m., così come ora derogato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), del D.L. n. 77/2021 convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021, ed in base alle soglie stabilite dalla normativa vigente al momento dell'attivazione della procedura di gara.

L'Elenco viene gestito direttamente da parte della Provincia di Modena.

Gli Operatori Economici interessati all’iscrizione in tale Elenco dovranno pertanto presentare domanda alla Provincia di Modena secondo le modalità e condizioni disponibili alla seguente pagina: elenco operatori economici da invitare alle procedure negoziate di appalti di lavori

Data di pubblicazione Struttura proponente Avvisi, bandi ed inviti CIG Determinazione a contrarre Oggetto Procedura di scelta del contraente Avvisi sui risultati Elenco operatori invitati/Numero di offerenti Aggiudicatario Importo di aggiudicazione Tempi di completamento Importo delle somme liquidate Link a procedura in BDNCP Ulteriori atti della procedura
16/06/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento Z281E28E28 No ACQUISTO FARMACI GENERICI DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
SANOFI SRL - MILANO
00832400154
SANOFI SRL - MILANO
00832400154
6.000,00 € 365 GG 0,00 €  
16/06/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento Z231EB95BC No ACQUISTO FARMACI GENERICI DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
PENSA PHARMA S.p.A. - MILANO
02652831203,
PENSA PHARMA S.p.A. - MILANO
02652831203,
2.000,00 € 365 gg 0,00 €  
16/06/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento Z291EB9564 No ACQUISTO FARMACI GENERICI DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
TEVA ITALIA S.p.A - MILANO
11654150157
TEVA ITALIA S.p.A - MILANO
11654150157
6.000,00 € 365 GG 0,00 €  
16/06/2017 Farmacia Comunale
032386000369
Atto di affidamento Z0E1EB94FA No ACQUISTO FARMACI GENERICI DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
SANDOZ S.p.A - ORIGGIO (VA)
02689300123
SANDOZ S.p.A - ORIGGIO (VA)
02689300123
6.000,00 € 365 GG 0,00 €  
16/06/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento CIG ZC91EB9465 No ACQUISTO FARMACI GENERICI DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
MYLAN S.p.A - MILANO
13179250157
MYLAN S.p.A - MILANO
13179250157
6.000,00 € 365 gg 0,00 €  
16/06/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento Z651E526BO No ACQUISTO FARMACI GENERICI DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
PLURIFARMA SRL - SAN LAZZARO DI SAVENA
02553031200
PLURIFARMA SRL - SAN LAZZARO DI SAVENA
02553031200
6.000,00 € 365 GG 0,00 €  
16/06/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento ZB81EB93BC No ACQUISTO FARMACI GENERICI DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
DOC GENERICI SRL - MILANO
11845960159
DOC GENERICI SRL - MILANO
11845960159
6.000,00 € 365 GG 0,00 €  
17/05/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento CIG ZDB1E78120 No ACQUISTO DI INTEGRATORI ALIMENTARI A MARCHIO AQUAVIVA, DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DA AQUAVIVA SRL 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
AQUAVIVA SRL
SM07566
AQUAVIVA SRL
SM07566
434,40 € 30 GG 434,40 €  
17/05/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento CIG ZBB1DE0F7D No ACQUISTO DI PRODOTTI PARAFARMACEUTICI DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DA SIGMATAU INDUSTRIE FARMACEUTICHE RIUNITE SPA 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
SIGMATAU INDUSTRIE FARMACEUTICHE RIUNITE SPA
00410650584
SIGMATAU INDUSTRIE FARMACEUTICHE RIUNITE SPA
00410650584
2.987,79 € 30 GG 2.987,79 €  
17/05/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento CIG Z911E782C0 No ACQUISTO PRODOTTI PARAFARMACEUTICI A MARCHIO PALADIN PHARMA, DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DA PALADIN PHARMA 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
PALADIN PHARMA SPA
05485480015
PALADIN PHARMA SPA
05485480015
1.458,36 € 30 GG 1.458,36 €  
17/05/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento CIG Z281E945E6 No ACQUISTO PRODOTTI FARMACEUTICI A MARCHIO RECORDATI, DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DALLA DITTA PRODUTTRICE RECORDATI SPA 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
RECORDATI SPA
00748210150,
RECORDATI SPA
00748210150,
3.459,72 € 30 GG 3.459,72 €  
17/05/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento CIG ZBE1E2934A No ACQUISTO FARMACI DA BANCO A MARCHIO ALFA WASSERMANN DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DA ALFAWASSERMAN spa PER IL FABBISOGNO ANNUALE 2017 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
ALFA WASSERMANN SpA
01189820689,
ALFA WASSERMANN SpA
01189820689,
2.911,30 € 30 gg 2.911,30 €  
17/05/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento CIG Z971E7816D No Ordine prodotti AZ 360 PHARMACY Srl 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
AZ 360 PHARMACY Srl
07072390961
AZ 360 PHARMACY Srl
07072390961
933,00 € 30 GG 933,00 €  
17/05/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento CIG Z201E77EC4 No ACQUISTO PRODOTTI FARMACEUTICI A MARCHIO ABIOGEN PHARMA, DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DALLA DITTA PRODUTTRICE ABIOGEN PHARMA SPA 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
ABIOGEN PHARMA SPA
01466740501
ABIOGEN PHARMA SPA
01466740501
1.470,08 € 30 GG 1.470,08 €  
17/05/2017 AREA TECNICA -MERCATO ORTOFRUTTICOLO
03238600369
Atto di affidamento Z761E61A81 No AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI UNA PENSILINA IN ACCIAIO COLLOCATA PRESSO IL NUOVO MERCATO ORTOFRUTTICOLO A VIGNOLA STEEL FORM 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No F.LLI STEFANI SRL
02877450367
SIDERPRESS SRL
0329560369
STEEL FORM SRL
01771070362
STEEL FORM SRL
01771070362
36.221,46 €
30 GIUNGO 2017 0,00 €  
03/05/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento CIG Z651E526B0 No ACQUISTO DI PRODOTTI VARI A MARCHIO SELLA, DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DA PLURIFARMA SRL 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
PLURIFARMA SRL
02553031200,
PLURIFARMA SRL
02553031200,
1.510,61 € 30 GG 1.510,61 €  
03/05/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento CIG Z491E52601 No ACQUISTO DI INTEGRATORI ALIMENTARI PRODOTTI DA MARCO VITI FARMACEUTICI SPA, DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
MARCO VITI FARMACEUTICI SPA
02489250130
MARCO VITI FARMACEUTICI SPA
02489250130
2.496,42 € 30 GG 2.496,42 €  
03/05/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento CIG Z831E524F8 No ACQUISTO DI FARMACI DA BANCO, FARMACI VETERINARI ED ALTRI PRODOTTI PARAFARMACEUTICI A MARCHIO BAYER DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DA BAYER SPA 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
BAYER SPA
05849130157
BAYER SPA
05849130157
5.229,62 € 30 GG 5.229,62 €  
03/05/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento CIG Z4E1E3EC9F No ACQUISTO DI FARMACI DA BANCO e PRODOTTI PARAFARMACEUTICI GALDERMA ITALIA, DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DA GALDERMA ITALIA SPA 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
GALDERMA ITALIA SPA
09713880152
GALDERMA ITALIA SPA
09713880152
1.993,93 € 30 GG 1.993,93 €  
03/05/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento CIG ZD51D28B5D No ACQUISTO DI PRODOTTI COSMETICI DA ICIM INTERNATIONAL SRL 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
I.C.I.M INTERNATIONAL SRL
13400510155
I.C.I.M INTERNATIONAL SRL
13400510155
4.380,43 € 30 GG 4.380,43 €  

Esporta (Legge n. 190/2012 - trasmissione AVCP)

 

File in formato XML, che soddisfano l'obbgligo di pubblicazione dei dati ai sensi della Legge n. 190/2012, delle varie annualità:

Agenda
13 - 26 Febbraio