Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure a partire dal 1/01/2024
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici:
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività.
Portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione (MEPA)
Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna (SATER)
Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 4, co. 3):
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare
Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 5, co. 8; art. 7, co. 4):
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori
Non ci sono atti e documenti da pubblicare
Procedure di gara con sistemi di qualificazione
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l'iscrizione al sistema.
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare
Procedure di gara regolamentate - Settori speciali
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)."
Il Comune non gestisce procedure di questa tipologia
Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale.
Nella presente sezione sono contenuti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013, L. 190/2012, D.Lgs. 50/2016, D.L. 77/2021, D.L. 76/2020 fino al 31/12/2023
Il Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi, il Programma Triennale dei Lavori Pubblici e relativi aggiornamenti annuali è presente nella sottosezione Opere Pubbliche.
Con riferimento alle tipologie di atti: Avvisi di preinformazione - Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e di dibattito pubblico, collegi consultivi tecnici al momento non ci sono documenti pubblicati in quanto il Comune non ha fatto ricorso a questa fattispecie.
I Resoconti della gestione finanziaria dei contratti sono presenti nella tabella sottostante alla voce “Importo delle somme liquidate”.
Gli avvisi di avvio di procedura negoziata e gli avvisi sui risultati di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 76/2020 sono pubblicati rispettivamente nelle voci “Avvisi, bandi ed inviti” e “Avvisi sui risultati”.
Gli atti relativi agli “ Affidamenti diretti di somma urgenza e protezione civile” sono presenti nella sottosezione “Interventi straordinari e di emergenza” di Amministrazione Trasparente.
Gli atti relativi alle “Concessioni e Partenariato pubblico-privato” sono consultabili alla sezione “Bandi di concessioni e di partenariato pubblico-privato” del profilo del committente.
Nella colonna “Ulteriori atti della procedura” vengono pubblicati: gli atti di composizione delle commissioni, i verbali delle commissioni di gara, la documentazione relativa alle pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti PNRR e PNC, i contratti sopra soglia e quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali e tutti gli atti relativi alla fase esecutiva contrattuale.
I provvedimenti di nomina delle commissioni di gara con la relativa composizione ed i curricula dei componenti sono consultabili sul sito dell'Unione Terre di Castelli, ente a cui il Comune ha delegato la funzione di gestione delle gare che prevedono la nomina di Commissioni. Questi provvedimenti sono consultabili al seguente link.
Per gli atti relativi alle procedure di affidamento in house fare riferimento alla tabella sottostante, attraverso il motore di ricerca.ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE DI LAVORI, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 – LETT. B), DELLA LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.2), DEL D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 108 DEL 29.07.2021.
Il Comune di Vignola e la Provincia di Modena hanno sottoscritto un Accordo Operativo al fine dell'utilizzo da parte del Comune dell'Elenco Provinciale degli Operatori Economici da invitare alle procedure negoziate per lavori in base alle soglie stabilite nell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e s.m., così come ora derogato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), del D.L. n. 77/2021 convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021, ed in base alle soglie stabilite dalla normativa vigente al momento dell'attivazione della procedura di gara.
L'Elenco viene gestito direttamente da parte della Provincia di Modena.
Gli Operatori Economici interessati all’iscrizione in tale Elenco dovranno pertanto presentare domanda alla Provincia di Modena secondo le modalità e condizioni disponibili alla seguente pagina: elenco operatori economici da invitare alle procedure negoziate di appalti di lavori
Data di pubblicazione | Struttura proponente | Avvisi, bandi ed inviti | CIG | Determinazione a contrarre | Oggetto | Procedura di scelta del contraente | Avvisi sui risultati | Elenco operatori invitati/Numero di offerenti | Aggiudicatario | Importo di aggiudicazione | Tempi di completamento | Importo delle somme liquidate | Link a procedura in BDNCP | Ulteriori atti della procedura |
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16/06/2017 | Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | Z281E28E28 | No | ACQUISTO FARMACI GENERICI DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
SANOFI SRL - MILANO 00832400154 |
SANOFI SRL - MILANO 00832400154 |
6.000,00 € | 365 GG | 0,00 € | ||
16/06/2017 | Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | Z231EB95BC | No | ACQUISTO FARMACI GENERICI DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
PENSA PHARMA S.p.A. - MILANO 02652831203, |
PENSA PHARMA S.p.A. - MILANO 02652831203, |
2.000,00 € | 365 gg | 0,00 € | ||
16/06/2017 | Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | Z291EB9564 | No | ACQUISTO FARMACI GENERICI DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
TEVA ITALIA S.p.A - MILANO 11654150157 |
TEVA ITALIA S.p.A - MILANO 11654150157 |
6.000,00 € | 365 GG | 0,00 € | ||
16/06/2017 | Farmacia Comunale 032386000369 |
Atto di affidamento | Z0E1EB94FA | No | ACQUISTO FARMACI GENERICI DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
SANDOZ S.p.A - ORIGGIO (VA) 02689300123 |
SANDOZ S.p.A - ORIGGIO (VA) 02689300123 |
6.000,00 € | 365 GG | 0,00 € | ||
16/06/2017 | Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | CIG ZC91EB9465 | No | ACQUISTO FARMACI GENERICI DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
MYLAN S.p.A - MILANO 13179250157 |
MYLAN S.p.A - MILANO 13179250157 |
6.000,00 € | 365 gg | 0,00 € | ||
16/06/2017 | Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | Z651E526BO | No | ACQUISTO FARMACI GENERICI DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
PLURIFARMA SRL - SAN LAZZARO DI SAVENA 02553031200 |
PLURIFARMA SRL - SAN LAZZARO DI SAVENA 02553031200 |
6.000,00 € | 365 GG | 0,00 € | ||
16/06/2017 | Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | ZB81EB93BC | No | ACQUISTO FARMACI GENERICI DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
DOC GENERICI SRL - MILANO 11845960159 |
DOC GENERICI SRL - MILANO 11845960159 |
6.000,00 € | 365 GG | 0,00 € | ||
17/05/2017 | Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | CIG ZDB1E78120 | No | ACQUISTO DI INTEGRATORI ALIMENTARI A MARCHIO AQUAVIVA, DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DA AQUAVIVA SRL | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
AQUAVIVA SRL SM07566 |
AQUAVIVA SRL SM07566 |
434,40 € | 30 GG | 434,40 € | ||
17/05/2017 | Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | CIG ZBB1DE0F7D | No | ACQUISTO DI PRODOTTI PARAFARMACEUTICI DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DA SIGMATAU INDUSTRIE FARMACEUTICHE RIUNITE SPA | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
SIGMATAU INDUSTRIE FARMACEUTICHE RIUNITE SPA 00410650584 |
SIGMATAU INDUSTRIE FARMACEUTICHE RIUNITE SPA 00410650584 |
2.987,79 € | 30 GG | 2.987,79 € | ||
17/05/2017 | Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | CIG Z911E782C0 | No | ACQUISTO PRODOTTI PARAFARMACEUTICI A MARCHIO PALADIN PHARMA, DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DA PALADIN PHARMA | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
PALADIN PHARMA SPA 05485480015 |
PALADIN PHARMA SPA 05485480015 |
1.458,36 € | 30 GG | 1.458,36 € | ||
17/05/2017 | Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | CIG Z281E945E6 | No | ACQUISTO PRODOTTI FARMACEUTICI A MARCHIO RECORDATI, DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DALLA DITTA PRODUTTRICE RECORDATI SPA | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
RECORDATI SPA 00748210150, |
RECORDATI SPA 00748210150, |
3.459,72 € | 30 GG | 3.459,72 € | ||
17/05/2017 | Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | CIG ZBE1E2934A | No | ACQUISTO FARMACI DA BANCO A MARCHIO ALFA WASSERMANN DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DA ALFAWASSERMAN spa PER IL FABBISOGNO ANNUALE 2017 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
ALFA WASSERMANN SpA 01189820689, |
ALFA WASSERMANN SpA 01189820689, |
2.911,30 € | 30 gg | 2.911,30 € | ||
17/05/2017 | Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | CIG Z971E7816D | No | Ordine prodotti AZ 360 PHARMACY Srl | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
AZ 360 PHARMACY Srl 07072390961 |
AZ 360 PHARMACY Srl 07072390961 |
933,00 € | 30 GG | 933,00 € | ||
17/05/2017 | Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | CIG Z201E77EC4 | No | ACQUISTO PRODOTTI FARMACEUTICI A MARCHIO ABIOGEN PHARMA, DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DALLA DITTA PRODUTTRICE ABIOGEN PHARMA SPA | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
ABIOGEN PHARMA SPA 01466740501 |
ABIOGEN PHARMA SPA 01466740501 |
1.470,08 € | 30 GG | 1.470,08 € | ||
17/05/2017 | AREA TECNICA -MERCATO ORTOFRUTTICOLO 03238600369 |
Atto di affidamento | Z761E61A81 | No | AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI UNA PENSILINA IN ACCIAIO COLLOCATA PRESSO IL NUOVO MERCATO ORTOFRUTTICOLO A VIGNOLA STEEL FORM | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | F.LLI STEFANI SRL 02877450367 SIDERPRESS SRL 0329560369 STEEL FORM SRL 01771070362 |
STEEL FORM SRL 01771070362 |
36.221,46 € |
30 GIUNGO 2017 | 0,00 € | ||
03/05/2017 | Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | CIG Z651E526B0 | No | ACQUISTO DI PRODOTTI VARI A MARCHIO SELLA, DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DA PLURIFARMA SRL | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
PLURIFARMA SRL 02553031200, |
PLURIFARMA SRL 02553031200, |
1.510,61 € | 30 GG | 1.510,61 € | ||
03/05/2017 | Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | CIG Z491E52601 | No | ACQUISTO DI INTEGRATORI ALIMENTARI PRODOTTI DA MARCO VITI FARMACEUTICI SPA, DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
MARCO VITI FARMACEUTICI SPA 02489250130 |
MARCO VITI FARMACEUTICI SPA 02489250130 |
2.496,42 € | 30 GG | 2.496,42 € | ||
03/05/2017 | Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | CIG Z831E524F8 | No | ACQUISTO DI FARMACI DA BANCO, FARMACI VETERINARI ED ALTRI PRODOTTI PARAFARMACEUTICI A MARCHIO BAYER DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DA BAYER SPA | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
BAYER SPA 05849130157 |
BAYER SPA 05849130157 |
5.229,62 € | 30 GG | 5.229,62 € | ||
03/05/2017 | Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | CIG Z4E1E3EC9F | No | ACQUISTO DI FARMACI DA BANCO e PRODOTTI PARAFARMACEUTICI GALDERMA ITALIA, DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DA GALDERMA ITALIA SPA | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
GALDERMA ITALIA SPA 09713880152 |
GALDERMA ITALIA SPA 09713880152 |
1.993,93 € | 30 GG | 1.993,93 € | ||
03/05/2017 | Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | CIG ZD51D28B5D | No | ACQUISTO DI PRODOTTI COSMETICI DA ICIM INTERNATIONAL SRL | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
I.C.I.M INTERNATIONAL SRL 13400510155 |
I.C.I.M INTERNATIONAL SRL 13400510155 |
4.380,43 € | 30 GG | 4.380,43 € |
Esporta (Legge n. 190/2012 - trasmissione AVCP)
File in formato XML, che soddisfano l'obbgligo di pubblicazione dei dati ai sensi della Legge n. 190/2012, delle varie annualità: