Comune di Vignola

Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure a partire dal 1/01/2024
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici:
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività.
Portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione (MEPA)
Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna (SATER)

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 4, co. 3):
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 5, co. 8; art. 7, co. 4):
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori
Non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara con sistemi di qualificazione
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l'iscrizione al sistema.
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara regolamentate - Settori speciali
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)."
Il Comune non gestisce procedure di questa tipologia

Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale.

Nella presente sezione sono contenuti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013, L. 190/2012, D.Lgs. 50/2016, D.L. 77/2021, D.L. 76/2020 fino al 31/12/2023

Il Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi, il Programma Triennale dei Lavori Pubblici e relativi aggiornamenti annuali è presente nella sottosezione Opere Pubbliche.

Con riferimento alle tipologie di atti: Avvisi di preinformazione - Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e di dibattito pubblico, collegi consultivi tecnici al momento non ci sono documenti pubblicati in quanto il Comune non ha fatto ricorso a questa fattispecie.

I Resoconti della gestione finanziaria dei contratti sono presenti nella tabella sottostante alla voce “Importo delle somme liquidate”.

Gli avvisi di avvio di procedura negoziata e gli avvisi sui risultati di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 76/2020 sono pubblicati rispettivamente nelle voci “Avvisi, bandi ed inviti” e “Avvisi sui risultati”.

Gli atti relativi agli “ Affidamenti diretti di somma urgenza e protezione civile” sono presenti nella sottosezione “Interventi straordinari e di emergenza” di Amministrazione Trasparente.

Gli atti relativi alle “Concessioni e Partenariato pubblico-privato” sono consultabili alla sezione “Bandi di concessioni e di partenariato pubblico-privato” del profilo del committente.

Nella colonna “Ulteriori atti della procedura” vengono pubblicati: gli atti di composizione delle commissioni, i verbali delle commissioni di gara, la documentazione relativa alle pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti PNRR e PNC, i contratti sopra soglia e quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali e tutti gli atti relativi alla fase esecutiva contrattuale.

I provvedimenti di nomina delle commissioni di gara con la relativa composizione ed i curricula dei componenti sono consultabili sul sito dell'Unione Terre di Castelli, ente a cui il Comune ha delegato la funzione di gestione delle gare che prevedono la nomina di Commissioni. Questi provvedimenti sono consultabili al seguente link.

Per gli atti relativi alle procedure di affidamento in house fare riferimento alla tabella sottostante, attraverso il motore di ricerca.

ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE DI LAVORI, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 – LETT. B), DELLA LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.2), DEL D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 108 DEL 29.07.2021.

Il Comune di Vignola e la Provincia di Modena hanno sottoscritto un Accordo Operativo al fine dell'utilizzo da parte del Comune dell'Elenco Provinciale degli Operatori Economici da invitare alle procedure negoziate per lavori in base alle soglie stabilite nell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e s.m., così come ora derogato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), del D.L. n. 77/2021 convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021, ed in base alle soglie stabilite dalla normativa vigente al momento dell'attivazione della procedura di gara.

L'Elenco viene gestito direttamente da parte della Provincia di Modena.

Gli Operatori Economici interessati all’iscrizione in tale Elenco dovranno pertanto presentare domanda alla Provincia di Modena secondo le modalità e condizioni disponibili alla seguente pagina: elenco operatori economici da invitare alle procedure negoziate di appalti di lavori

Data di pubblicazione Struttura proponente Avvisi, bandi ed inviti CIG Determinazione a contrarre Oggetto Procedura di scelta del contraente Avvisi sui risultati Elenco operatori invitati/Numero di offerenti Aggiudicatario Importo di aggiudicazione Tempi di completamento Importo delle somme liquidate Link a procedura in BDNCP Ulteriori atti della procedura
05/10/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento Z4A1E62FFB No ACQUISTO PRODOTTI PARAFARMACEUTICI A MARCHIO MEDA PHARMA, DA PORRE
IN VENDITA IN FARMACIA, DA MEDA PHARMA SPA
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
MEDA PHARMA SPA - MONZA (MB)
00846530152
MEDA PHARMA SPA - MONZA (MB)
00846530152
2.461,52 € 30 GG 2.461,52 €  
05/10/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento ZDB1E78120 No ACQUISTO DI INTEGRATORI ALIMENTARI A MARCHIO AQUAVIVA, DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DA AQUAVIVA Srl 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
AQUAVIVA SRL - REPUBBLICA DI SAN MARINO
SM 0756
AQUAVIVA SRL - REPUBBLICA DI SAN MARINO
SM 0756
959,52 € 30 gg 959,52 €  
05/10/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento ZD51D28B5D No ACQUISTO DI PRODOTTI COSMETICI DA ICIM INTERNATIONAL SRL 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
ICIM INTERNATIONAL SRL - GARBAGNATE MILANESE (MI)
13400510155
ICIM INTERNATIONAL SRL - GARBAGNATE MILANESE (MI)
13400510155
601,24 € 30 gg 601,24 €  
05/10/2017 Farmacia Comunale
0323860069
Atto di affidamento ZED1F5ABD4 No ACQUISTO DI FARMACI DA BANCO E PRODOTTI PARAFARMACEUTICI, DA CHEFARO PHARMA Srl 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
CHEFARO PHARMA ITALIA SRL - ROMA
08923130010
CHEFARO PHARMA ITALIA SRL - ROMA
08923130010
1.855,01 € 30 gg 1.855,01 €  
05/10/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento Z831E524F8 No ACQUISTO DI FARMACI DA BANCO, FARMACI VETERINARI ED ALTRI PRODOTTI PARAFARMACEUTICI A MARCHIO BAYER DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DA BAYER SpA 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
BAYER SPA - MILANO (MI)
05849130157
BAYER SPA - MILANO (MI)
05849130157
3.394,58 € 30 gg 3.394,58 €  
05/10/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento Z9B1E9BE1E No Verifica metrico legale periodica bilancia di laboratorio 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
ABC BILANCE - CAMPOGALLIANO (MO)
01943770360
ABC BILANCE - CAMPOGALLIANO (MO
01943770360
129,50 € 30 gg 129,50 €  
05/10/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento ZF81E631C7 No ACQUISTO DI FARMACI DA BANCO E PRODOTTI PARAFARMACEUTICI A MARCHIO SOFAR SpA, DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DA SOFAR SpA 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
SOFAR SPA - TREZZANO ROSA (MI)
03428610152
SOFAR SPA - TREZZANO ROSA (MI)
03428610152
1.262,22 € 30 GG 1.262,22 €  
05/10/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento ZAE1E63076 No ACQUISTO PRODOTTI PARAFARMACEUTICI A MARCHIO PROCTER & GAMBLE, DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DA PROCTER & GAMBLE Srl 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
PROCTER & GAMBLE SRL - ROMA
05269321005
PROCTER & GAMBLE SRL - ROMA
05269321005
4.745,63 € 30 gg 4.745,63 €  
05/10/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento Z4A1E62FFB No ACQUISTO PRODOTTI PARAFARMACEUTICI A MARCHIO MEDA PHARMA, DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DA MEDA PHARMA SpA 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
MEDA PHARMA SPA - MONZA (MB)
00846530152
MEDA PHARMA SPA - MONZA (MB)
00846530152
5.446,31 € 30 gg 5.446,31 €  
05/10/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento ZF41E61F0D No ACQUISTO DI FARMACI PRODOTTI PER L’IGIENE ORALE A MARCHIO CURADEN HEALTHCARE, DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DALLA DITTA ANFATIS CENTRO spa 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
ANFATIS CENTRO SPA - FOLIGNO (PG)
1792630541
ANFATIS CENTRO SPA - FOLIGNO (PG)
1792630541
1.635,17 € 0,00 €  
05/10/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento Z291E52634 No ACQUISTO, DA PFIZER ITALIA Srl, DI INTEGRATORI ALIMENTARI E PRODOTTI PARAFARMACEUTICI A MARCHIO PFIZER, DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA – 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
PFIZER ITALIA SRL - LATINA
02774840535
PFIZER ITALIA SRL - LATINA
02774840535
9.056,58 € 0,00 €  
21/08/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento ZAC1F95B2B No ACQUISTO DI FARMACI DA BANCO E PRODOTTI PARAFARMACEUTICI DA CHIESI FARMACEUTICI SPA 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
CHIESI FARMACEUTICI SPA - PARMA
01513360345
CHIESI FARMACEUTICI SPA - PARMA
01513360345
3.401,94 € 365 GG 0,00 €  
21/08/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento Z261F45AD6 No FORNITURA DI CARD IN PVC PERSONALIZZATE CON LOGO DELLA FARMACIA COMUNALE 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
CICCHETTI INDUSTRIE GRAFICHE SRL - ISERNIA
00351420948
CICCHETTI INDUSTRIE GRAFICHE SRL - ISERNIA
00351420948
285,00 € 30 GG 285,00 €  
21/08/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento Z801DE1041 No ACQUISTO DI RIMEDI OMEOPATICI DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, PRODOTTI DA LABORATOIRES BOIRON SPA 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
LABORATOIRES BOIRON SPA - SEGRATE (MI)
03566770156
LABORATOIRES BOIRON SPA - SEGRATE (MI)
03566770156
1.129,68 € 30 GG 1.129,68 €  
21/08/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento ZDB1E78120 No ACQUISTO DI INTEGRATORI ALIMENTARI A MARCHIO AQUAVIVA, DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, DA AQUAVIVA SRL - CIG ZDB1E78120 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
AQUAVIVA SRL - REPUBBLICA DI SAN MARINO
non riportato
AQUAVIVA SRL - REPUBBLICA DI SAN MARINO
non riportato
604,50 € 30 gg 604,50 €  
10/07/2017 AREA TECNICA -MERCATO ORTOFRUTTICOLO
03238600369
Atto di affidamento z251f39c5b No AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART 36 COMMA 1 LETT A DEL D.LGS 50/2016 DEL SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO STAGIONALE DELLE QUOTAZIONI WEB DEI PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI PUBBLICATE SULLA SEZIONE DEL SITO INTERNET DEL COMUNE DI VIGNOLA DEDICATA AL MERCATO AGROALIMENTARE DI VIGNOLA – CANONE ANNUALE DI MANUTENZIONE 2017 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No aitec
02328230368
aitec
02328230368
1.290,00 €
31/12/2017 0,00 €  
06/07/2017 vignola patrimonio srl
032386007369
Atto di affidamento Z8A1F3A202 No AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART 36 COMMA 1 LETT A DEL D.LGS 50/2016 DELLA MANUTENZIONE STRAORDINARIA AUTOMATISMO INGRESSO LOCALE SEDE DEI VIGILI DEL FUOCO – CIG Z8A1F3A202 No elettro 90 snc
01920650361
elettro 90 snc
01920650361
230,00 €
0,00 €  
06/07/2017 vignola patrimonio srl
032386007369
Atto di affidamento Z7B1F39C01 No AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART 36 COMMA 1 LETT A DEL D.LGS 50/2016 FORNITURA DI CARTUCCIA FILTRANTE E MANUTENZIONE ORDINARIA PROGRAMMATA DELL’IMPIANTO DI EROGAZIONE DI ACQUA –CASETTA DELL’ACQUA- A VIGNOLA – CONFERIMENTO FORNITURA E MANUTENZIONE ALLA DITTA ELSYD SRL ANNO 2017 - CIG Z7B1F39C01 No ELSYD srl
02207060399
ELSYD srl
02207060399
2.003,73 €
31/12/2017 0,00 €  
06/07/2017 vignola patrimonio srl
032386007369
Atto di affidamento Z9B1F2E184 No AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART 36 COMMA 1 LETT A DEL D.LGS 50/2016 FORNITURA DI MISCELE FOODLINE® PER IL CONFEZIONAMENTO IN ATMOSFERA PROTETTIVA PER LA “CASA DELL’ACQUA” – CONFERIMENTO FORNITURA ALLA DITTA SIAD- ANNO 2017 - CIG Z9B1F2E184 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No SIAD spa
00209070168
SIAD spa
00209070168
2.148,00 €
31/12/2017 0,00 €  
16/06/2017 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento CIG Z651E526B0 No ACQUISTO PRODOTTI PARAFARMACEUTICI VARI, DA PORRE IN VENDITA IN FARMACIA, COMMERCIALIZZATI DA PLURIFARMA SRL 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
PLURIFARMA SRL - SAN LAZZARO DI SAVENA
02553031200,
PLURIFARMA SRL - SAN LAZZARO DI SAVENA
02553031200,
1.190,00 € 30 GG 1.190,00 €  

Esporta (Legge n. 190/2012 - trasmissione AVCP)

 

File in formato XML, che soddisfano l'obbgligo di pubblicazione dei dati ai sensi della Legge n. 190/2012, delle varie annualità:

Agenda
16 Febbraio - 1 Marzo