Comune di Vignola

Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure a partire dal 1/01/2024
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici:
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività.
Portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione (MEPA)
Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna (SATER)

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 4, co. 3):
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 5, co. 8; art. 7, co. 4):
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori
Non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara con sistemi di qualificazione
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l'iscrizione al sistema.
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara regolamentate - Settori speciali
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)."
Il Comune non gestisce procedure di questa tipologia

Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale.

Nella presente sezione sono contenuti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013, L. 190/2012, D.Lgs. 50/2016, D.L. 77/2021, D.L. 76/2020 fino al 31/12/2023

Il Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi, il Programma Triennale dei Lavori Pubblici e relativi aggiornamenti annuali è presente nella sottosezione Opere Pubbliche.

Con riferimento alle tipologie di atti: Avvisi di preinformazione - Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e di dibattito pubblico, collegi consultivi tecnici al momento non ci sono documenti pubblicati in quanto il Comune non ha fatto ricorso a questa fattispecie.

I Resoconti della gestione finanziaria dei contratti sono presenti nella tabella sottostante alla voce “Importo delle somme liquidate”.

Gli avvisi di avvio di procedura negoziata e gli avvisi sui risultati di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 76/2020 sono pubblicati rispettivamente nelle voci “Avvisi, bandi ed inviti” e “Avvisi sui risultati”.

Gli atti relativi agli “ Affidamenti diretti di somma urgenza e protezione civile” sono presenti nella sottosezione “Interventi straordinari e di emergenza” di Amministrazione Trasparente.

Gli atti relativi alle “Concessioni e Partenariato pubblico-privato” sono consultabili alla sezione “Bandi di concessioni e di partenariato pubblico-privato” del profilo del committente.

Nella colonna “Ulteriori atti della procedura” vengono pubblicati: gli atti di composizione delle commissioni, i verbali delle commissioni di gara, la documentazione relativa alle pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti PNRR e PNC, i contratti sopra soglia e quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali e tutti gli atti relativi alla fase esecutiva contrattuale.

I provvedimenti di nomina delle commissioni di gara con la relativa composizione ed i curricula dei componenti sono consultabili sul sito dell'Unione Terre di Castelli, ente a cui il Comune ha delegato la funzione di gestione delle gare che prevedono la nomina di Commissioni. Questi provvedimenti sono consultabili al seguente link.

Per gli atti relativi alle procedure di affidamento in house fare riferimento alla tabella sottostante, attraverso il motore di ricerca.

ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE DI LAVORI, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 – LETT. B), DELLA LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.2), DEL D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 108 DEL 29.07.2021.

Il Comune di Vignola e la Provincia di Modena hanno sottoscritto un Accordo Operativo al fine dell'utilizzo da parte del Comune dell'Elenco Provinciale degli Operatori Economici da invitare alle procedure negoziate per lavori in base alle soglie stabilite nell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e s.m., così come ora derogato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), del D.L. n. 77/2021 convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021, ed in base alle soglie stabilite dalla normativa vigente al momento dell'attivazione della procedura di gara.

L'Elenco viene gestito direttamente da parte della Provincia di Modena.

Gli Operatori Economici interessati all’iscrizione in tale Elenco dovranno pertanto presentare domanda alla Provincia di Modena secondo le modalità e condizioni disponibili alla seguente pagina: elenco operatori economici da invitare alle procedure negoziate di appalti di lavori

Data di pubblicazione Struttura proponente Avvisi, bandi ed inviti CIG Determinazione a contrarre Oggetto Procedura di scelta del contraente Avvisi sui risultati Elenco operatori invitati/Numero di offerenti Aggiudicatario Importo di aggiudicazione Tempi di completamento Importo delle somme liquidate Link a procedura in BDNCP Ulteriori atti della procedura
25/03/2024 FARMACIA COMUNALE
03238600369
Atto di affidamento 0000000000
LOTTO 4 - PROVVEDIMENTO N. 12318 DEL 25/03/2024 PER ASSEGNAZIONE IN
CONCESSIONE DI ALCUNE AREE DI VENDITA DI
PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI ALL'INTERNO DEL MERCATO AGROALIMENTARE
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No SOLIGNANI GIORGIO SRL
03063220366
SOLIGNANI GIORGIO SRL
03063220366
13.620,00 € 731 gg 13.620,00 €  
25/03/2024 FARMACIA COMUNALE
03238600369
Atto di affidamento 0000000000
LOTTO 3 - PROVVEDIMENTO N. 12318 DEL 25/03/2024 PER ASSEGNAZIONE IN
CONCESSIONE DI ALCUNE AREE DI VENDITA DI PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI
ALL'INTERNO DEL MERCATO AGROALIMENTARE
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No MAGNI IMELDE DI PAGANELLI ROMANO E C. SNC
00401360367
MAGNI IMELDE DI PAGANELLI ROMANO E C. SNC
00401360367
13.620,00 € 731 gg 13.620,00 €  
25/03/2024 FARMACIA COMUNALE
03238600369
Atto di affidamento B0F0CF5132
PROVVEDIMENTO DI SPESA N. 12253 DEL 24/03/2024 PER LA FORNITURA DI FARMACI
DA BANCO E PARAFARMACI
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No HALEON ITALY SRL
00867200156
HALEON ITALY SRL
00867200156
4.923,36 € 30 gg 4.923,36 €  
25/03/2024 FARMACIA COMUNALE
03238600369
Atto di affidamento B0EFF5FB0C
PROVVEDIMENTO DI SPESA N. 12252 DEL 24/03/2024 PER LA FORNITURA DI FARMACI
DA BANCO E PARAFARMACI
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No RECORDATI SPA
00748210150
RECORDATI SPA
00748210150
4.042,32 € 30 gg 4.042,32 €  
25/03/2024 FARMACIA COMUNALE
03238600369
Atto di affidamento B0C9631AF9
PROVVEDIMENTO DI SPESA N. 12251 DEL 24/03/2024 PER LA FORNITURA DI
PARAFARMACI
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No ZETA FARMACEUTICI SPA
00330790247
ZETA FARMACEUTICI SPA
00330790247
2.786,12 € 30 gg 2.786,12 €  
18/03/2024 FARMACIA COMUNALE
03238600369
Atto di affidamento B0AA7734CB
PROVVEDIMENTO DI SPESA PER SERVIZI RELATIVI AL CONTROLLO QUALITA’ DELLA
PRODUZIONE CERASICOLA 2023 PRESSO IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI
VIGNOLA E PROSPETTIVE FUTURE DI SVILUPPO
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No CONSORZIO DELLA CILIEGIA DELLA SUSINA E DELLA FRUTTA TIPICA DI VIGNOLA
80004030369
CONSORZIO DELLA CILIEGIA DELLA SUSINA E DELLA FRUTTA TIPICA DI VIGNOLA
80004030369
4.960,00 € 30 gg 4.960,00 €  
18/03/2024 FARMACIA COMUNALE
03238600369
Atto di affidamento B0908E06B8
PROVVEDIMENTO DI SPESA PER LA FORNITURA DI SHOPPERS PER LE FARMACIE
COMUNALI "A. NERI" E "G. CARBONARA"
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No RELINK OGGETTISTICA SRL
03380080717
RELINK OGGETTISTICA SRL
03380080717
1.836,00 € 30 gg 1.836,00 €  
28/02/2024 FARMACIA COMUNALE
03238600369
Atto di affidamento B0908E06B8
PROVVEDIMENTO DI SPESA N. 56 DEL 28/02/2024 PER LA FORNITURA DI SHOPPERS 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No RELINK OGGETTISTICA SRL
03380080717
RELINK OGGETTISTICA SRL
03380080717
1.836,00 € 30 gg 1.836,00 €  
19/02/2024 FARMACIA COMUNALE
03238600369
Atto di affidamento B0663C52DB
PROVVEDIMENTO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI VERIFICA PERIODICA
OBBLIGATORIA DELLA BILANCIA ELETTRONICA OMOLOGATA DELLA FARMACIA
COMUNALE “G. CARBONARA”
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No A.B.C. BILANCE SRL
01943770360
A.B.C. BILANCE SRL
01943770360
110,00 € 30 gg 110,00 €  
19/02/2024 FARMACIA COMUNALE
03238600369
Atto di affidamento B06837BE07
PROVVEDIMENTO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA HARDWARE E
SOFTWARE AI SISTEMI INFORMATICI DELLA FARMACIA COMUNALE “NERI” E DELLA
FARMACIA COMUNALE “CARBONARA”
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No U.F.I UNIONE FARMACIE INFORMATIZZATE
01889350367
U.F.I UNIONE FARMACIE INFORMATIZZATE
01889350367
4.574,80 € 30 gg 4.574,80 €  
09/02/2024 FARMACIA COMUNALE
03238600369
Atto di affidamento B02DEAD7B1
PROVVEDIMENTO N. 36 DEL 08/02/2024 PER ACQUISTO DI PRODOTTI COSMETICI A
MARCHIO “BIONIKE” PER LA RIVENDITA IN FARMACIA
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No I.C.I.M. INTERNATIONAL s.r.l.
13400510155
I.C.I.M. INTERNATIONAL s.r.l.
13400510155
4.270,00 € 30 gg 4.270,00 €  
02/02/2024 FARMACIA COMUNALE
03238600369
Atto di affidamento B0367AF7AC
PROVVEDIMENTO DI SPESA N. 34 DEL 02/02/2024 PER LA FORNITURA DI N. 550
ROTOLI IN CARTA TERMICA PER I POS DELLE FARMACIE COMUNALI “A. NERI” E “G.
CARBONARA"
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No ELIOSTUDIO SNC DI CORNI GABRIELLA E MIRELLA
01387700360
ELIOSTUDIO SNC DI CORNI GABRIELLA E MIRELLA
01387700360
176,00 € 30 gg 176,00 €  
31/01/2024 FARMACIA COMUNALE
03238600369
Atto di affidamento B02543209C
FORNITURA DI FARMACI SOGGETTI AL DPR n. 309/90 E SERVIZIO DI CONSEGNA
DEI FARMACI DISTRIBUITI PER CONTO DELL’AUSL di MODENA, PER LE DUE
FARMACIE COMUNALI DI VIGNOLA, NELL’ANNO 2024
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No FARMALVARION sr
03279221208
FARMALVARION sr
03279221208
1.000,00 € 30 gg 1.000,00 €  
31/01/2024 FARMACIA COMUNALE
03238600369
Atto di affidamento B0241F42CD
AFFIDAMENTO FORNITURA DI OSSIGENO GASSOSO AD USO MEDICINALE PER LE
DUE FARMACIE COMUNALI DI VIGNOLA, PER IL BIENNIO 2024-2025 ALLA DITTA
CER-MEDICAL srl - CIG B0241F42CD
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No CER-MEDICAL srl
00831011200
CER-MEDICAL srl
00831011200
3.000,00 € 30 gg 3.000,00 €  
19/01/2024
22/01/2024
VIGNOLA PATRIMONIO
03238600369
Atto di affidamento
Z253B8A706 PROROGA SERVIZIO DI VIGILANZA E PRONTO INTERVENTO IN CASO DI
INTRUSIONE E/O DI ALLERTA ANTINCENDIO, MANUTENZIONE E NOLEGGIO DI
IMPIANTI ANTINTRUSIONE DI VIDEOSROVERGLIANZA NEGLI EDIFICI DELLA
SOCIETA’ VIGNOLA PATRIMONIO SRL –SOCIETA’ LA PATRIA – DAL 01.07.2023 AL
31.12.2023 -CIG: Z253B8A706
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO LA PATRIA SPA
07764040965
la patria spa
07764040965
1.809,60 € 0,00 €  
15/01/2024 SERVIZIO PATRIMONIO
03238600369
Atto di affidamento
ZD23DA3961 PROROGA SERVIZIO DI VIGILANZA E PRONTO INTERVENTO IN CASO DI
INTRUSIONE E/O DI ALLERTA ANTINCENDIO, MANUTENZIONE E NOLEGGIO DI
IMPIANTI ANTINTRUSIONE DI VIDEOSORVERGLIANZA NEGLI EDIFICI DELLA
SOCIETA’ VIGNOLA PATRIMONIO SRL –SOCIETA’ LA PATRIA – DAL 01.01.2024 AL
30.06.2024 -CIG: ZD23DA3961
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO lA PATRA SPA
07764040965
LA PATRIA SPA
07764040965
2.207,71 € 0,00 €  
15/01/2024 SERVIZIO PATRIMONIO
03238600369
Atto di affidamento
A01BA3E3F8 Adesione alla Convenzione CONSIP "Energia elettrica 20" lotto 6 per la fornitura di
energia elettrica per l'anno 2024 - CIG: A01BA3E3F8
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE ENEL ENERGIA SPA
15844561009
enel energia spa
15844561009
150.000,00 € 0,00 €  
02/01/2024 FARMACIA COMUNALE
03238600369
Atto di affidamento Z233D5E362
PROVVEDIMENTO N. 341 DEL 23/11/2023 PER ACQUISTO DI BORSE E SACCHETTI
BIODEGRADABILI E COMPOSTABILI
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No RICCO’ DARIO & C. s.n.c
01803340361
RICCO’ DARIO & C. s.n.c
01803340361
387,00 € 30 gg 387,00 €  
28/12/2023
08/02/2024
GARE E CONTRATTI
03238600369
Avviso
0000000000 No AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE, DAL
01/03/2024 AL 31/12/2025, DI ALCUNE AREE DI VENDITA DI PRODOTTI
ORTOFRUTTICOLI ALL’INTERNO DEL MERCATO AGROALIMENTARE ALL’INGROSSO
ALLA PRODUZIONE DI VIGNOLA, SITO IN VIA DELL’AGRICOLTURA N. 615, E DEI
SERVIZI COLLATERALI DI CUI ALL’ART. 10 DEL REGOLAMENTO DEL MERCATO
MEDESIMO
01-PROCEDURA APERTA
0,00 € 0,00 €  
16/11/2023 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento Z303A8F807
Provvedimento n. 339 del 16.11.2023 - Acquisto di farmaci da banco e prodotti parafarmaceutici dalla ditta Corman Spa per la rivendita in Farmacia – Cig Z303A8F807 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No CORMAN Spa - LACCHIARELLA (MI)
00773100151
CORMAN Spa - LACCHIARELLA (MI)
00773100151
1.913,83 € 30 GG 1.913,83 €  

Esporta (Legge n. 190/2012 - trasmissione AVCP)

 

File in formato XML, che soddisfano l'obbgligo di pubblicazione dei dati ai sensi della Legge n. 190/2012, delle varie annualità:

Agenda
14 - 27 Dicembre