Comune di Vignola

Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure a partire dal 1/01/2024
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici:
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività.
Portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione (MEPA)
Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna (SATER)

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 4, co. 3):
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 5, co. 8; art. 7, co. 4):
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori
Non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara con sistemi di qualificazione
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l'iscrizione al sistema.
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara regolamentate - Settori speciali
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)."
Il Comune non gestisce procedure di questa tipologia

Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale.

Nella presente sezione sono contenuti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013, L. 190/2012, D.Lgs. 50/2016, D.L. 77/2021, D.L. 76/2020 fino al 31/12/2023

Il Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi, il Programma Triennale dei Lavori Pubblici e relativi aggiornamenti annuali è presente nella sottosezione Opere Pubbliche.

Con riferimento alle tipologie di atti: Avvisi di preinformazione - Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e di dibattito pubblico, collegi consultivi tecnici al momento non ci sono documenti pubblicati in quanto il Comune non ha fatto ricorso a questa fattispecie.

I Resoconti della gestione finanziaria dei contratti sono presenti nella tabella sottostante alla voce “Importo delle somme liquidate”.

Gli avvisi di avvio di procedura negoziata e gli avvisi sui risultati di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 76/2020 sono pubblicati rispettivamente nelle voci “Avvisi, bandi ed inviti” e “Avvisi sui risultati”.

Gli atti relativi agli “ Affidamenti diretti di somma urgenza e protezione civile” sono presenti nella sottosezione “Interventi straordinari e di emergenza” di Amministrazione Trasparente.

Gli atti relativi alle “Concessioni e Partenariato pubblico-privato” sono consultabili alla sezione “Bandi di concessioni e di partenariato pubblico-privato” del profilo del committente.

Nella colonna “Ulteriori atti della procedura” vengono pubblicati: gli atti di composizione delle commissioni, i verbali delle commissioni di gara, la documentazione relativa alle pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti PNRR e PNC, i contratti sopra soglia e quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali e tutti gli atti relativi alla fase esecutiva contrattuale.

I provvedimenti di nomina delle commissioni di gara con la relativa composizione ed i curricula dei componenti sono consultabili sul sito dell'Unione Terre di Castelli, ente a cui il Comune ha delegato la funzione di gestione delle gare che prevedono la nomina di Commissioni. Questi provvedimenti sono consultabili al seguente link.

Per gli atti relativi alle procedure di affidamento in house fare riferimento alla tabella sottostante, attraverso il motore di ricerca.

ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE DI LAVORI, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 – LETT. B), DELLA LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.2), DEL D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 108 DEL 29.07.2021.

Il Comune di Vignola e la Provincia di Modena hanno sottoscritto un Accordo Operativo al fine dell'utilizzo da parte del Comune dell'Elenco Provinciale degli Operatori Economici da invitare alle procedure negoziate per lavori in base alle soglie stabilite nell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e s.m., così come ora derogato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), del D.L. n. 77/2021 convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021, ed in base alle soglie stabilite dalla normativa vigente al momento dell'attivazione della procedura di gara.

L'Elenco viene gestito direttamente da parte della Provincia di Modena.

Gli Operatori Economici interessati all’iscrizione in tale Elenco dovranno pertanto presentare domanda alla Provincia di Modena secondo le modalità e condizioni disponibili alla seguente pagina: elenco operatori economici da invitare alle procedure negoziate di appalti di lavori

Data di pubblicazione Struttura proponente Avvisi, bandi ed inviti CIG Determinazione a contrarre Oggetto Procedura di scelta del contraente Avvisi sui risultati Elenco operatori invitati/Numero di offerenti Aggiudicatario Importo di aggiudicazione Tempi di completamento Importo delle somme liquidate Link a procedura in BDNCP Ulteriori atti della procedura
28/08/2024 FARMACIA COMUNALE
03238600369
Atto di affidamento B2D9B45E5C

PROVVEDIMENTO DI SPESA N. 33889 DEL 28/08/2024 PER LA FORNITURA DI FARMACI
DA BANCO E PARAFARMACI
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No ANGELINI PHARMA S.p.A. –
01258691003
ANGELINI PHARMA S.p.A. –
01258691003
1.376,66 € 30 gg 1.376,66 €  
28/08/2024 FARMACIA COMUNALE
03238600369
Atto di affidamento B2CAE4BF31
PROVVEDIMENTO N. 32988 DEL 19/08/2024 PER LA FORNITURA DI ORECCHINI
VERAME'
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No MAMI srl
07541340720
MAMI srl
07541340720
484,65 € 30 gg 484,65 €  
05/08/2024 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento B2B3B0F504
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS N. 36/2023,
PER LA FORNITURA DI PRODOTTI COSMETICI ED INTEGRATORI ALIMENTARI A
MARCHIO
PERSONALIZZATO, PER LA RIVENDITA NELLE FARMACIE - DITTA UNIFARCO s.p.a. –
CIG B2B3B0F504
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No UNIFARCO SPA - SANTA GIUSTINA (BL)
00595530254
UNIFARCO SPA - SANTA GIUSTINA (BL)
00595530254
4.797,40 € 30 GG 4.797,40 €  
05/08/2024 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento B2B35E0DEE
Affidamento per la fornitura di farmaci e parafarmaci destinati alla rivendita nelle
farmacie, alla ditta produttrice Abiogen Pharma SPA - B2B35E0DEE
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No ABIOGEN PHARMA SpA - PISA
05200381001
ABIOGEN PHARMA SpA - PISA
05200381001
903,27 € 30 903,27 €  
01/08/2024 Farmacia Comunale
03238600369
Atto di affidamento B2A7D76F01
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS N. 36/2023,
PER LA FORNITURA DIPRODOTTI PER L’IGIENE ORALE A MARCHIO CURASEPT, PER LA
RIVENDITA NELLE FARMACIE, ALLA DITTA ANFATIS CENTRO spa – CIG B2A7D76F01
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No ANFATIS CENTRO SPA - FOLIGNO (PG)
01792630541
ANFATIS CENTRO SPA - FOLIGNO (PG)
01792630541
1.253,90 € 30 GG 1.253,90 €  
29/07/2024 FARMACIA COMUNALE
03238600369
Atto di affidamento B2923983D9
PROVVEDIMENTO N. 30152 DEL 24/07/2024 PER LA FORNITURA DI FARMACI DA
BANCO E PARAFARMACI, PER LA RIVENDITA NELLE FARMACIE
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No Perrigo Italia Srl
08923130010
Perrigo Italia Srl
08923130010
2.347,41 € 30 gg 2.347,41 €  
15/07/2024 FARMACIA COMUNALE
03238600369
Atto di affidamento B27449ACF6
PROVVEDIMENTO N. 28523 DEL 13/07/2024 PER LA FORNITURA DI OCCHIALI DA
LETTURA
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No AZ 360 PHARMACY srl
07072390961
AZ 360 PHARMACY srl
07072390961
668,20 € 30 gg 668,20 €  
15/07/2024 FARMACIA COMUNALE
03238600369
Atto di affidamento B2653FEE55
PROVVEDIMENTO N. 27978 DEL 09/07/2024 PER LA FORNITURA DI PARAFARMACI, PER
LA RIVENDITA NELLE FARMACIE
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No SAFETY spa
04074050156
SAFETY spa
04074050156
907,98 € 30 gg 907,98 €  
09/07/2024 FARMACIA COMUNALE
03238600369
Atto di affidamento B261D85A8F
PROVVEDIMENTO N. 27781 DEL 08/07/2024 PER LA FORNITURA DI PARAFARMACI, PER
LA RIVENDITA NELLE FARMACIE
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No PALADIN PHARMA spa
05485480015
PALADIN PHARMA spa
05485480015
1.328,67 € 30 gg 1.328,67 €  
08/07/2024 FARMACIA COMUNALE
03238600369
Atto di affidamento B2510B8847
PROVVEDIMENTO N. 26985 DEL 03/07/2024 PER LA FORNITURA DI PARAFARMACI, PER
LA RIVENDITA NELLE FARMACIE
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No T-TEX srl
01223920123
T-TEX srl
01223920123
3.001,45 € 30 gg 3.001,45 €  
01/07/2024 FARMACIA COMUNALE
03238600369
Atto di affidamento B2493F6436
PROVVEDIMENTO N. 26460 DEL 28/06/2024 PER LA FORNITURA DI FARMACI E
PARAFARMACI
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No FIDIA FARMACEUTICI spa
00204260285
FIDIA FARMACEUTICI spa
00204260285
2.978,30 € 30 gg 2.978,30 €  
19/06/2024 SERVIZIO FINANZIARIO - VIGNOLA PATRIMONIO SRL
03238600369
Atto di affidamento B11C99D459 No RINNOVO CANONE ASSISTENZA SOFTWARE DI CONTABILITA' E RINNOVAO CANONE DI
CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA - ANNI 2024 E 2025
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIASOFT SNC DI A. SCARABELLI & C.
02353700368
MEDIASOFT SNC DI A. SCARABELLI & C.
02353700368
1.080,00 € 0,00 €  
03/06/2024 FARMACIA COMUNALE
03238600369
Atto di affidamento B1D817944A No
PROVVEDIMENTO N. 22004 DEL 30/05/2024 PER LA FORNITURA DI PARAFARMACI, PER
LA RIVENDITA NELLE FARMACIE
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No CUTERED SRL
03141210363
CUTERED SRL
03141210363
1.212,17 € 30 gg 1.212,17 €  
03/06/2024 FARMACIA COMUNALE
03238600369
Atto di affidamento B1E2198721
PROVVEDIMENTO N. 21976 DEL 30/05/2024 PER LA FORNITURA DI FARMACI DA
BANCO E PARAFARMACI, PER LA RIVENDITA NELLE FARMACIE.
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No DOMPE’ FARMACEUTICI SPA
00791570153
DOMPE’ FARMACEUTICI SPA
00791570153
4.960,35 € 30 gg 4.960,35 €  
03/06/2024 FARMACIA COMUNALE
03238600369
Atto di affidamento B1E8F7F8DD
PROVVEDIMENTO N. 21951 DEL 30/05/2024 PER LA FORNITURA DI PARAFARMACI, PER
LA RIVENDITA NELLE FARMACIE
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No GIULIANI spa
00752450155
GIULIANI spa
00752450155
2.959,28 € 30 gg 2.959,28 €  
29/05/2024 FARMACIA COMUNALE
03238600369
Atto di affidamento B1E1F3D585
PROVVEDIMENTO N. 21588 DEL 29/05/2024 PER LA FORNITURA DI PARAFARMACI, PER
LA RIVENDITA NELLE FARMACIE
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No ARTSANA spa
00227010139
ARTSANA spa
00227010139
995,88 € 30 gg 995,88 €  
29/05/2024 FARMACIA COMUNALE
03238600369
Atto di affidamento B1E1FEB51C
PROVVEDIMENTO N. 21584 DEL 29/05/2024 PER LA FORNITURA DI PARAFARMACI, PER
LA RIVENDITA NELLE FARMACIE
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No BEIERSDORF spa
00719460156
BEIERSDORF spa
00719460156
1.095,50 € 30 gg 1.095,50 €  
28/05/2024 FARMACIA COMUNALE
03238600369
Atto di affidamento B1D83E0FCA
PROVVEDIMENTO N. 21355 DEL 28/05/2024 PER LA FORNITURA DI PARAFARMACI, PER
LA RIVENDITA NELLE FARMACIE
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No ABOCA SPA
01704430519
ABOCA SPA
01704430519
4.947,93 € 30 gg 4.947,93 €  
28/05/2024 FARMACIA COMUNALE
03238600369
Atto di affidamento B1D73C1219
PROVVEDIMENTO N. 21292 DEL 27/05/2024 PER LA FORNITURA DI FARMACI DA
BANCO E PARAFARMACI
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No JOHNSON & JHONSON spa – KENVUE
00407560580
JOHNSON & JHONSON spa – KENVUE
00407560580
2.313,32 € 30 gg 2.313,32 €  
13/05/2024 FARMACIA COMUNALE
03238600369
Atto di affidamento B196014D59
PROVVEDIMENTO N. 18607 DEL 09/05/2024 PER LA FORNITURA DI PARAFARMACI, PER
LA RIVENDITA NELLE FARMACIE
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No MARCO VITI FARMACEUTICI spa
02489250130
MARCO VITI FARMACEUTICI spa
02489250130
2.185,41 € 30 gg 2.185,41 €  

Esporta (Legge n. 190/2012 - trasmissione AVCP)

 

File in formato XML, che soddisfano l'obbgligo di pubblicazione dei dati ai sensi della Legge n. 190/2012, delle varie annualità:

Agenda
15 - 28 Settembre