Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure a partire dal 1/01/2024
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici:
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività.
Portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione (MEPA)
Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna (SATER)
Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 4, co. 3):
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare
Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 5, co. 8; art. 7, co. 4):
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori
Non ci sono atti e documenti da pubblicare
Procedure di gara con sistemi di qualificazione
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l'iscrizione al sistema.
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare
Procedure di gara regolamentate - Settori speciali
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)."
Il Comune non gestisce procedure di questa tipologia
Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale.
Nella presente sezione sono contenuti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013, L. 190/2012, D.Lgs. 50/2016, D.L. 77/2021, D.L. 76/2020 fino al 31/12/2023
Il Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi, il Programma Triennale dei Lavori Pubblici e relativi aggiornamenti annuali è presente nella sottosezione Opere Pubbliche.
Con riferimento alle tipologie di atti: Avvisi di preinformazione - Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e di dibattito pubblico, collegi consultivi tecnici al momento non ci sono documenti pubblicati in quanto il Comune non ha fatto ricorso a questa fattispecie.
I Resoconti della gestione finanziaria dei contratti sono presenti nella tabella sottostante alla voce “Importo delle somme liquidate”.
Gli avvisi di avvio di procedura negoziata e gli avvisi sui risultati di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 76/2020 sono pubblicati rispettivamente nelle voci “Avvisi, bandi ed inviti” e “Avvisi sui risultati”.
Gli atti relativi agli “ Affidamenti diretti di somma urgenza e protezione civile” sono presenti nella sottosezione “Interventi straordinari e di emergenza” di Amministrazione Trasparente.
Gli atti relativi alle “Concessioni e Partenariato pubblico-privato” sono consultabili alla sezione “Bandi di concessioni e di partenariato pubblico-privato” del profilo del committente.
Nella colonna “Ulteriori atti della procedura” vengono pubblicati: gli atti di composizione delle commissioni, i verbali delle commissioni di gara, la documentazione relativa alle pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti PNRR e PNC, i contratti sopra soglia e quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali e tutti gli atti relativi alla fase esecutiva contrattuale.
I provvedimenti di nomina delle commissioni di gara con la relativa composizione ed i curricula dei componenti sono consultabili sul sito dell'Unione Terre di Castelli, ente a cui il Comune ha delegato la funzione di gestione delle gare che prevedono la nomina di Commissioni. Questi provvedimenti sono consultabili al seguente link.
Per gli atti relativi alle procedure di affidamento in house fare riferimento alla tabella sottostante, attraverso il motore di ricerca.ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE DI LAVORI, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 – LETT. B), DELLA LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.2), DEL D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 108 DEL 29.07.2021.
Il Comune di Vignola e la Provincia di Modena hanno sottoscritto un Accordo Operativo al fine dell'utilizzo da parte del Comune dell'Elenco Provinciale degli Operatori Economici da invitare alle procedure negoziate per lavori in base alle soglie stabilite nell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e s.m., così come ora derogato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), del D.L. n. 77/2021 convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021, ed in base alle soglie stabilite dalla normativa vigente al momento dell'attivazione della procedura di gara.
L'Elenco viene gestito direttamente da parte della Provincia di Modena.
Gli Operatori Economici interessati all’iscrizione in tale Elenco dovranno pertanto presentare domanda alla Provincia di Modena secondo le modalità e condizioni disponibili alla seguente pagina: elenco operatori economici da invitare alle procedure negoziate di appalti di lavori
Data di pubblicazione | Struttura proponente | Avvisi, bandi ed inviti | CIG | Determinazione a contrarre | Oggetto | Procedura di scelta del contraente | Avvisi sui risultati | Elenco operatori invitati/Numero di offerenti | Aggiudicatario | Importo di aggiudicazione | Tempi di completamento | Importo delle somme liquidate | Link a procedura in BDNCP | Ulteriori atti della procedura |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
16/12/2024 | FARMACIA COMUNALE 03238600369 |
Atto di affidamento | B4CEAE632B | Sì |
PROVVEDIMENTO N. 50179 DEL 16/12/2024 PER LA FORNITURA DI PRODOTTI COSMETICI ED INTEGRATORI ALIMENTARI A MARCHIO PERSONALIZZATO, PER LA RIVENDITA NELLE FARMACIE. |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | UNIFARCO S.p.A. 00595530254 |
UNIFARCO S.p.A. 00595530254 |
4.674,45 € | 30 gg | 4.674,45 € | ||
16/12/2024 | FARMACIA COMUNALE 03238600369 |
Atto di affidamento | B4CB6ADAB6 | Sì |
PROVVEDIMENTO N. 50176 DEL 16/12/2024 PER LA FORNITURA DI INTEGRATORI ALIMENTARI, PER LA RIVENDITA NELLE FARMACIE. |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | NAMED SPORT SRL 09311080965 |
NAMED SPORT SRL 09311080965 |
1.344,11 € | 30 gg | 1.344,11 € | ||
16/12/2024 | FARMACIA COMUNALE 03238600369 |
Atto di affidamento | B4CB1718E9 | Sì |
PROVVEDIMENTO N. 50171 DEL 16/12/2024 PER LA FORNITURA PARAFARMACI, PER LA RIVENDITA NELLE FARMACIE. |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | NAMED SPA 08440210157 |
NAMED SPA 08440210157 |
624,78 € | 30 gg | 624,78 € | ||
11/12/2024 | FARMACIA COMUNALE 03238600369 |
Atto di affidamento | B4A70FB300 | Sì |
PROVVEDIMENTO DI SPESA N. 48784 DEL 05/12/2024 PER LA FORNITURA DI ORECCHINI A MARCHIO VERAME’, DESTINATI ALLA RIVENDITA NELLE FARMACIE. |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | MAMI SRL 07541340720 |
MAMI SRL 07541340720 |
684,54 € | 30 gg | 684,54 € | ||
26/11/2024 | FARMACIA COMUNALE 03238600369 |
Atto di affidamento | B45632C3BC | Sì |
PROVVEDIMENTO DI SPESA N. 46093 DEL 19/11/2024 PER LA FORNITURA DI PARAFARMACI, PER LA RIVENDITA NELLE FARMACIE. |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | COSWELL SPA 02827560729 |
COSWELL SPA 02827560729 |
734,46 € | 30 gg | 734,46 € | ||
26/11/2024 | FARMACIA COMUNALE 03238600369 |
Atto di affidamento | B455FBEF2C | Sì |
PROVVEDIMENTO DI SPESA N. 46092 DEL 19/11/2024 PER LA FORNITURA DI FARMACI DA BANCO e PARAFARMACI, PER LA RIVENDITA NELLE FARMACIE. |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | HALEON ITALY SRL 00867200156 |
HALEON ITALY SRL 00867200156 |
2.619,56 € | 30 gg | 2.619,56 € | ||
06/11/2024 26/11/2024 |
FARMACIA COMUNALE 03238600369 |
Atto di affidamento | B40D74EF9A | Sì |
PROVVEDIMENTO N. 43131 DEL 30/10/2024 PER LA FORNITURA DI PRODOTTI COSMETICI ED INTEGRATORI ALIMENTARI A MARCHIO PERSONALIZZATO |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | UNIFARCO S.p.A. 00595530254 |
UNIFARCO S.p.A. 00595530254 |
4.958,57 € | 30 gg | 4.958,57 € | ||
06/11/2024 26/11/2024 |
FARMACIA COMUNALE 03238600369 |
Atto di affidamento | B3EC9E9DDE | Sì |
PROVVEDIMENTO N. 41900 DEL 22/10/2024 PER LA FORNITURA DI FARMACI DA BANCO e PARAFARMACI |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | BAYER spa 05849130157 |
BAYER spa 05849130157 |
4.730,00 € | 30 gg | 4.730,00 € | ||
28/08/2024 | FARMACIA COMUNALE 03238600369 |
Atto di affidamento | B2D9B45E5C |
Sì |
PROVVEDIMENTO DI SPESA N. 33889 DEL 28/08/2024 PER LA FORNITURA DI FARMACI DA BANCO E PARAFARMACI |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | ANGELINI PHARMA S.p.A. – 01258691003 |
ANGELINI PHARMA S.p.A. – 01258691003 |
1.376,66 € | 30 gg | 1.376,66 € | ||
28/08/2024 | FARMACIA COMUNALE 03238600369 |
Atto di affidamento | B2CAE4BF31 | Sì |
PROVVEDIMENTO N. 32988 DEL 19/08/2024 PER LA FORNITURA DI ORECCHINI VERAME' |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | MAMI srl 07541340720 |
MAMI srl 07541340720 |
484,65 € | 30 gg | 484,65 € | ||
05/08/2024 | Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | B2B3B0F504 | Sì |
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS N. 36/2023, PER LA FORNITURA DI PRODOTTI COSMETICI ED INTEGRATORI ALIMENTARI A MARCHIO PERSONALIZZATO, PER LA RIVENDITA NELLE FARMACIE - DITTA UNIFARCO s.p.a. – CIG B2B3B0F504 |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | UNIFARCO SPA - SANTA GIUSTINA (BL) 00595530254 |
UNIFARCO SPA - SANTA GIUSTINA (BL) 00595530254 |
4.797,40 € | 30 GG | 4.797,40 € | ||
05/08/2024 | Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | B2B35E0DEE | Sì |
Affidamento per la fornitura di farmaci e parafarmaci destinati alla rivendita nelle farmacie, alla ditta produttrice Abiogen Pharma SPA - B2B35E0DEE |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | ABIOGEN PHARMA SpA - PISA 05200381001 |
ABIOGEN PHARMA SpA - PISA 05200381001 |
903,27 € | 30 | 903,27 € | ||
01/08/2024 | Farmacia Comunale 03238600369 |
Atto di affidamento | B2A7D76F01 | Sì |
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS N. 36/2023, PER LA FORNITURA DIPRODOTTI PER L’IGIENE ORALE A MARCHIO CURASEPT, PER LA RIVENDITA NELLE FARMACIE, ALLA DITTA ANFATIS CENTRO spa – CIG B2A7D76F01 |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | ANFATIS CENTRO SPA - FOLIGNO (PG) 01792630541 |
ANFATIS CENTRO SPA - FOLIGNO (PG) 01792630541 |
1.253,90 € | 30 GG | 1.253,90 € | ||
29/07/2024 | FARMACIA COMUNALE 03238600369 |
Atto di affidamento | B2923983D9 | Sì |
PROVVEDIMENTO N. 30152 DEL 24/07/2024 PER LA FORNITURA DI FARMACI DA BANCO E PARAFARMACI, PER LA RIVENDITA NELLE FARMACIE |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | Perrigo Italia Srl 08923130010 |
Perrigo Italia Srl 08923130010 |
2.347,41 € | 30 gg | 2.347,41 € | ||
15/07/2024 | FARMACIA COMUNALE 03238600369 |
Atto di affidamento | B27449ACF6 | Sì |
PROVVEDIMENTO N. 28523 DEL 13/07/2024 PER LA FORNITURA DI OCCHIALI DA LETTURA |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | AZ 360 PHARMACY srl 07072390961 |
AZ 360 PHARMACY srl 07072390961 |
668,20 € | 30 gg | 668,20 € | ||
15/07/2024 | FARMACIA COMUNALE 03238600369 |
Atto di affidamento | B2653FEE55 | Sì |
PROVVEDIMENTO N. 27978 DEL 09/07/2024 PER LA FORNITURA DI PARAFARMACI, PER LA RIVENDITA NELLE FARMACIE |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | SAFETY spa 04074050156 |
SAFETY spa 04074050156 |
907,98 € | 30 gg | 907,98 € | ||
09/07/2024 | FARMACIA COMUNALE 03238600369 |
Atto di affidamento | B261D85A8F | Sì |
PROVVEDIMENTO N. 27781 DEL 08/07/2024 PER LA FORNITURA DI PARAFARMACI, PER LA RIVENDITA NELLE FARMACIE |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | PALADIN PHARMA spa 05485480015 |
PALADIN PHARMA spa 05485480015 |
1.328,67 € | 30 gg | 1.328,67 € | ||
08/07/2024 | FARMACIA COMUNALE 03238600369 |
Atto di affidamento | B2510B8847 | Sì |
PROVVEDIMENTO N. 26985 DEL 03/07/2024 PER LA FORNITURA DI PARAFARMACI, PER LA RIVENDITA NELLE FARMACIE |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | T-TEX srl 01223920123 |
T-TEX srl 01223920123 |
3.001,45 € | 30 gg | 3.001,45 € | ||
01/07/2024 | FARMACIA COMUNALE 03238600369 |
Atto di affidamento | B2493F6436 | Sì |
PROVVEDIMENTO N. 26460 DEL 28/06/2024 PER LA FORNITURA DI FARMACI E PARAFARMACI |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | FIDIA FARMACEUTICI spa 00204260285 |
FIDIA FARMACEUTICI spa 00204260285 |
2.978,30 € | 30 gg | 2.978,30 € | ||
19/06/2024 | SERVIZIO FINANZIARIO - VIGNOLA PATRIMONIO SRL 03238600369 |
Atto di affidamento | B11C99D459 | No | RINNOVO CANONE ASSISTENZA SOFTWARE DI CONTABILITA' E RINNOVAO CANONE DI CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA - ANNI 2024 E 2025 |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì | MEDIASOFT SNC DI A. SCARABELLI & C. 02353700368 |
MEDIASOFT SNC DI A. SCARABELLI & C. 02353700368 |
1.080,00 € | 0,00 € |
Esporta (Legge n. 190/2012 - trasmissione AVCP)
File in formato XML, che soddisfano l'obbgligo di pubblicazione dei dati ai sensi della Legge n. 190/2012, delle varie annualità: