Comune di Vignola

Proroga dei termini al 20 aprile per l'adesione al progetto "Sport nei Parchi" da parte di Associazioni Sportive Dilettantistiche

Amministrazione

Proroga dei termini al 20 aprile per l'adesione al progetto "Sport nei Parchi" da parte di Associazioni Sportive Dilettantistiche - Città di Vignola - Amministrazione - Uffici - Ufficio Sport, Associazionismo e Gemellaggi

Il Progetto "Sport nei parchi" mira a realizzare attività motorie e sportive nei parchi urbani per la creazione di aree non attrezzate (c.d. “Isole di Sport”) messe a disposizione dai Comuni e gestite dalle ASD/SSD che saranno selezionate per lo svolgimento dell’attività motoria e sportiva a favore della cittadinanza.
La ASD e SSD che risulteranno selezionate, offriranno durante i fine settimana un programma di attività gratuite destinate alla cittadinanza su vari target (bambini, ragazzi, adulti, terza età, diversamente abili, ecc.), all'interno del Parco E.Berlinguer, in via Ragazzi del '99 e potranno organizzare attività per i propri associati nei giorni feriali.

La scadenza dei termini per l'invio delle domande è stata prorogata, secondo quanto previsto dall'avviso, al 20 aprile 2022.

Le domande, redatte su apposita modulitica, dovranno essere inviate esclusivamente all'indirizzo:

PEC: emiliaromagna@cert.sportesalute.eu

 

Inserita il 10/03/2022 -- Aggiornata il 06/04/2022 ore 10:08 -- N° visioni: 396
Agenda
7 - 20 Dicembre