Comune di Vignola

Palasport, ecco i lavori di sistemazione del parquet

Amministrazione

Palasport, ecco i lavori di sistemazione del parquet - Città di Vignola - Amministrazione - Uffici - Ufficio Sport, Associazionismo e Gemellaggi

Entra nel vivo la Settimana dello Sport e del Benessere organizzata dal Comune di Vignola, in collaborazione con il Distretto di Vignola dell’Ausl e le associazioni sportive e di volontariato del territorio. Lunedì 5 settembre, alle ore 12.00, è in programma una breve cerimonia di presentazione alle società sportive e alla città dei lavori di sistemazione del parquet in legno del Palazzetto dello Sport Città di Vignola, in via Di Vittorio, appena terminati. Su richiesta delle società sportive di basket e pallavolo che di solito utilizzano la struttura, sono stati programmati ed eseguiti lavori di rifacimento, levigatura e risagomatura delle linee dei campi di basket e pallavolo per un valore di 21mila e 500 euro. Entro la fine di settembre, inoltre, saranno portati a conclusione anche i lavori di montaggio di pellicole anti-abbagliamento sulle vetrate che si affacciano su via Agnini. In questo caso il costo dell’intervento è di 7mila e 100 euro. La struttura rinnovata, con l’avvio dell’anno scolastico, sarà naturalmente al servizio di tutte le scolaresche che usano il Palazzetto come palestra.

Sempre nell’ambito della Settimana dello Sport e del Benessere, nel pomeriggio di lunedì 5 settembre, presso il Centro nuoto intercomunale, sono previste attività gratuite dimostrative, a partire dalle ore 18.30, con ABS Tonificazione e core. Alle ore 20.30, infine, presso la Biblioteca di Vignola, è in programma “Evolution Programme e generazione S - Il giocatore del 2030”, incontro di informazione organizzato da Us Terre di Castelli rivolto ai tecnici, atleti, genitori e tutti gli interessati. Interverranno Antonio Varini e Valerio Rocchetti (Sassuolo calcio), Davide Mattioli (responsabile centri federali Figc Emilia Romagna) e Claudio Testoni (Us Terre di Castelli). Conduce la serata il presidente di Us Terre di Castelli Francesco Galli. 

 

Ufficio Sport e Promozione del Territorio

c/o Villa Trenti (Biblioteca F. Selmi) - Via S. Francesco

tel. 059 777713 / 059 777606
fax. 059 764129
e-mail: marco.rinaldini@comune.vignola.mo.it
e-mail: valentina.raffaelli@comune.vignola.mo.it
referenti:
Responsabile del Servizio: Dott.ssa Maria Rita Santeramo
Istruttore direttivo: Marco Rinaldini
Referente: Valentina Raffaelli

orari:
Dal Lunedì al Venerdì 8:30-13:00
Giovedì 15:00-17:30

Inserita il 04/09/2022 -- Aggiornata il 06/09/2022 ore 13:05 -- N° visioni: 48
Agenda
4 - 17 Ottobre