Comune di Vignola

Bando per l'assegnazione di contributi economici a sostegno della pratica sportiva di giovani con disabilità e di famiglie con almeno quattro figli.

Amministrazione

Bando per l'assegnazione di contributi economici a sostegno della pratica sportiva di giovani con disabilità e di famiglie con almeno quattro figli. - Città di Vignola - Amministrazione - Uffici - Ufficio Sport, Associazionismo e Gemellaggi

Il Comune di Vignola, in adesione alle delibere della Regione Emilia Romagna n. 1534 e n. 1854, al fine di sostenere i nuclei famigliari nella pratica dell'attività sportiva, ha pubblicato il "Bando per l'assegnazione di contributi economici (voucher) a sostegno della pratica sportiva di giovani con disabilità e di famiglie con quattro o più figli."
Il contributo è indirizzato ai bambini e ragazzi residenti nel Comune di Vignola iscritti a corsi o attività motorie, organizzati dalle associazioni e società sportive, aventi le seguenti prerogative:
•appartenenti a nuclei famigliari con quattro o più figli in classe ISEE da 0 a 28.000
•giovani con disabilità che rientrino nella fascia d'età tra i 6 e i 26 anni e che fanno parte di un nucleo familiare in classe ISEE da 0 a 28.000
Il contributo potrà essere riconosciuto ai nuclei famigliari rientranti nelle classi di reddito attestate dalla certificazione ISEE rilasciata dall'INPS
Le richieste di contributo dovranno pervenire utilizzando la modulistica predisposta, allegando tutta la documentazione richiesta al punto 4 del Bando.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente utilizzando l'apposita modulistica, allegando tutta la documentazione richiesta entro e non oltre il 27/01/2023 tramite:
*PEC: inviando il modulo predisposto a comune.vignola@cert.unione.terredicastelli.mo.it
*A mano consegnando il modulo predisposto presso Ufficio Relazioni con il pubblico (URP) – sede municipale, ingresso via Gramsci, previo appuntamento al n. 059/777550
*Via posta raccomandata al Comune di Vignola, via Bellucci1- 41058 Vignola (MO), all'attenzione servizio Sport e Promozione del territorio.
Per informazioni pregasi contattare il servizio Sport e Promozione del territorio al n. 059/777713.

Inserita il 29/12/2022 -- Aggiornata il 29/12/2022 ore 13:24 -- N° visioni: 232
Agenda
30 Gennaio - 12 Febbraio