Città di Vignola

Lavori alla rete idrica in via Portello e via Gelsi

Da lunedì 2 settembre Hera ha iniziato un importante intervento di riqualificazione e potenziamento della rete idrica che serve via Portello e parte di via Gelsi.

Nell’area è prevista la posa di una nuova condotta per un tratto di 450 metri che andrà a sostituire quella esistente, rendendo l’infrastruttura sempre più efficiente ed affidabile, con un investimento da parte di Hera di circa 100.000 euro.

Il cantiere inizierà su via Portello, nell’area adiacente all’ingresso della Piscina: qui, per cercare di garantire il transito veicolare, saranno eliminate le aree di sosta e, provvisoriamente, la viabilità subirà alcune modifiche; dopo questo primo tratto il cantiere proseguirà verso via Gelsi dove eventuali variazioni al traffico che dovessero rendersi necessarie saranno concordate con gli enti preposti e tempestivamente segnalate.

In ogni caso, gli accessi ai residenti, ai mezzi di soccorso e alle persone dirette al centro sportivo rimarranno sempre garantiti.  

È possibile che durante le fasi di lavorazione, di durata stimata in circa 3 mesi, si verifichino brevi interruzioni nella fornitura del servizio idrico, ma in caso di interruzioni protratte nel tempo gli utenti saranno puntualmente avvisati.

 

Primo inserimento del 02/09/2019 - Ultimo aggiornamento del 02/09/2019 ore 09:21 - N° visioni: 77