Da lunedì 27 luglio al via lavori di Hera su via Ponte Muratori

Conclusi i lavori della Provincia di Modena sui giunti del ponte, da lunedì 27 luglio Hera avvierà un cantiere lungo via Ponte Muratori, cantiere che sarà aperto per le successive due settimane.

I lavori sono necessari per sostituire le condotte che portano l'acqua a Vignola con nuove tubature di maggiore portata.

Nell'arco dei 15 giorni il cantiere partirà dal ponte e progressivamente si sposterà fino a concludersi appena prima dell'intersezione di via Ponte Muratori con Corso Italia.

Per lo svolgimento dei lavori sarà necessario scavare all'interno della corsia posta sul lato est della carreggiata e pertanto si renderà necessario regolare il traffico con un senso unico alternato in corrispondenza del cantiere.

Daremo sul sito del Comune e sulla pagina Facebook www.facebook.com/comunedivignola tempestivi aggiornamenti ogni volta che Hera ci comunicherà lo stato di avanzamento dei lavori.

AGGIORNAMENTO VIA PONTE MURATORI.
Oggi 6 agosto i lavori di HERA su via Ponte Muratori riprenderanno solo in serata per evitare il senso unico alternato durante il mercato e durante le ore di punta del pomeriggio.

HERA ha infatti ottenuto da ARPA il permesso di lavorare in notturna e pertanto i lavori partiranno dalla serata.

Questa parte dell'intervento sarà ultimata entro domani e questa sera/notte verranno fatti gli allacciamenti delle nuove condotte con parte della rete del centro di Vignola. I lavori prevedono l'attraversamento della strada, con la posa di pedane metalliche per il passaggio dei veicoli e la circolazione a senso unico alternato in nottata, con la modifica della corsia percorribile a metà dei lavori. SI PREGA PERTANTO DI PRESTARE LA MASSIMA ATTENZIONE

I lavori riprenderanno il 24 agosto e fino al 5 settembre con la realizzazione degli ultimi allacciamenti, per i quali sono previsti disagi sensibilmente minori per la circolazione

Area Tecnica - Servizio Viabilità e Protezione Civile

Via Bellucci, 1