Sospensione del mercato ambulante del giovedì per tutti i generi, alimentari e non, fino al 3 aprile.

La Regione Emilia Romagna, con ordinanza numero 45 del 21 marzo 2020, ha adottato nuove misure restrittive, valide su tutto il territorio regionale, per contrastare la diffusione del virus COVID-19. Al punto 3) della suddetta ordinanza si ordina: "Sono sospesi i mercati ordinari e straordinari, i mercati a merceologia esclusiva, i mercatini e le fiere, COMPRESI i mercati a merceologia esclusiva per la vendita di prodotti alimentari e più in generale i posteggi destinati e utilizzati per la vendita di prodotti alimentari."

Primo inserimento del 23/03/2020 - Ultimo aggiornamento del 23/03/2020 ore 10:48 - N° visioni: 65