BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER IL COMMERCIO, NELL’AMBITO DELLE MISURE DI SOSTEGNO E DELLE AZIONI DI CONTRASTO ALL’EMERGENZA COVID-19. AMPLIATA LA TIPOLOGIA DI IMPRESE AMMISSIBILI, CON INSERIMENTO DI AGENZIE DI VIAGGIO IN LOCALI APERTI AL PUBBLICO E STRUTTURE RICETTIVE.I TERMINI PER LA TRASMISSIONE DELLE DOMANDE SONO STATI PROROGATI AL 21 NOVEMBRE.

Il Comune di Vignola, con il presente bando, promuove e disciplina la procedura di presentazione delle domande per la concessione di un contributo a fondo perduto a favore delle microimprese locali che operano nei settori del commercio al dettaglio in sede fissa, dei servizi alla persona e della ristorazione, aventi i requisiti richiesti. Il contributo è volto a fornire un sostegno economico per le spese straordinarie sostenute per rispettare le misure di contrasto e contenimento del Covid-19, rese obbligatorie dalla vigente normativa nazionale e regionale per la riapertura delle attività, quali l’approvvigionamento di dispositivi di protezione individuale ad uso del personale, la sanificazione degli ambienti di lavoro, la formazione sui rischi/pericoli del Covid-19, l’acquisto di attrezzature per l’adeguamento dei locali. I termini per la trasmissione delle domande, inizialmente previsti per il 30 ottobre, sono stati prorogati al 21 novembre 2020.

Primo inserimento del 18/09/2020 - Ultimo aggiornamento del 13/11/2020 ore 12:48 - N° visioni: 552