Ottobre rosa, ecco il programma delle iniziative del Distretto

Ottobre rosa, ecco il programma delle iniziative del Distretto - Città di Vignola - Amministrazione - Uffici - Ufficio Democrazia e Partecipazione

E L’Azienda USL e tutti i Comuni del Distretto di Vignola, in collaborazione con le associazioni e i gruppi di Cammino del territorio, hanno organizzato la 4° edizione della rassegna di eventi rivolti alla cittadinanza: Il filo “ROSA” di Arianna 2022.

Si tratta di iniziative, di diverse tipologie, tutte accomunate dall'obiettivo di  sensibilizzare alla prevenzione dei tumori femminili, sottolineando l’importanza di aderire agli screening per la diagnosi precoce al fine di ridurre il rischio di sviluppo delle malattie e favorire l’adozione di sani stili di vita.

Per lo svolgimento delle attività ci si atterrà alle normative anti Covid vigenti. Prendiamoci cura di noi stesse, ogni giorno.

Ufficio Democrazia e Partecipazione

C/o Villa Trenti, Via San Francesco