Bilancio partecipativo, si vota al Paradisi e allo Spallanzani

Bilancio partecipativo, si vota al Paradisi e allo Spallanzani - Città di Vignola - Amministrazione - Uffici - Ufficio Democrazia e Partecipazione

Con il Bilancio partecipativo gli studenti dell’IIS Paradisi e dell’IIS L. Spallanzani di Vignola sono stati coinvolti nella scelta di come utilizzare una parte del bilancio comunale per interventi a favore del proprio Istituto.

Le risorse messe a disposizione dall’Amministrazione sono pari a 6.000 euro ad Istituto che possono finanziare solo spese per investimenti.

I progetti che concorrono al finanziamento non possono superare il costo di 3.500 euro (iva inclusa) ciascuno e non possono avere un valore inferiore a 2.000 euro (iva inclusa).

Quando si vota?

DAL 16 AL 29 MAGGIO

Chi può votare?

Puoi votare se sei uno studente, un docente, o un componente del personale rispettivamente dell’Istituto Spallanzani o dell’Istituto Paradisi.

Come si vota?

Registrati alla piattaforma con un indirizzo email diverso da quello dell’Istituto.

Accedi alla piattaforma. Seleziona le proposte che preferisci.

Per votare dovrai essere “autorizzato” dal sistema. Per ottenere l’autorizzazione, inserisci il codice personale che ti è stato consegnato a scuola per il voto.

Ufficio Democrazia e Partecipazione

C/o Villa Trenti, Via San Francesco