Città di Vignola

Nati per Leggere, riprendono gli appuntamenti

Sono riprese le iniziative di lettura nell’ambito del programma Nati per Leggere, la rassegna di letture ad alta voce per bambini organizzata dal Sistema Bibliotecario Intercomunale in collaborazione con il Centro per le Famiglie dell’Unione Terre di Castelli e l’Unità pediatrica di Cure Primarie del Distretto di Vignola.

Il prossimo appuntamento è in programma sabato 1° febbraio con la lettura “Lupo, lupo ma chi sei?”, con Chiara Marinoni (per bambini da 2 a 4 anni). Si proseguirà sabato 15 febbraio con “Canta, suona, leggi con noi!“, lettura a cura dei volontari Nati per Leggere (per bambini da 2 a 3 anni) .

In marzo gli appuntamenti sono per sabato 7  con la lettura “Filastrocche in viaggio” con Giovanna Pezzetta – La Linea Armonica (per bambini da 3 a 6 anni) e  mercoledì 18  alle ore 17 per la lettura “N come nonni” con i volontari Nati per Leggere in collaborazione con il Centro per le famiglie dell’Unione Terre di Castelli.

Infine, a conclusione della rassegna, sabato 18 aprile Grande festa di lettura con i volontari Nati per Leggere in contemporanea nelle varie biblioteche del Sistema bibliotecario!

Tutti gli appuntamenti del sabato sono alle ore 10.

Gli incontri sono gratuiti e su prenotazione (le iscrizioni si accettano a partire dal sabato precedente l’iniziativa, telefonicamente o di persona in biblioteca).

Per informazioni e iscrizioni: Biblioteca Francesco Selmi di Vignola tel. 059 771093

 

Primo inserimento del 09/01/2020 - Ultimo aggiornamento del 13/01/2020 ore 10:41 - N° visioni: 39