Dall’8 dicembre, chi fa acquisti ottiene “voucher” da spendere a Vignola

Dall’8 dicembre, chi fa acquisti ottiene “voucher” da spendere a Vignola - Città di Vignola - Amministrazione - Uffici - Ufficio Cultura

Il Natale a Vignola (anche quest’anno) ti premia. E’ confermata, infatti, per il terzo anno consecutivo, l’iniziativa che tanto successo aveva avuto nei due anni passati, di consegna di “voucher” a chi farà spesa nei negozi di vicinato della città, promossa dall’Amministrazione di Vignola e da Pro Loco Vignola Terra di Ciliegie.

“Abbiamo pensato di replicare una iniziativa che ha contraddistinto questa Amministrazione fin dal primo Natale del suo insediamento – commenta l’assessore al Commercio Niccolò Pesci – Abbiamo stanziato, infatti, 20mila euro da destinare ai “voucher” natalizi, in modo da aiutare i consumatori in un periodo economicamente difficile e incentivare gli acquisti nei negozi della città”.

Chi, fra l’8 dicembre e l’8 gennaio, in occasione delle festività natalizie, farà i propri acquisti a Vignola riceverà, sulla base degli scontrini raccolti, buoni (voucher) che potranno poi essere spesi, entro il 28 febbraio, sempre in città negli esercizi che aderiscono all’iniziativa. I negozi interessati saranno solo i piccoli esercizi di vicinato, quindi negozi di alimentari e di generi vari, esercizi commerciali (ristoranti e bar, ma anche pasticcerie o rosticcerie), le attività di servizi alla persona (parrucchieri, barbieri ed estetiste). Non saranno presi in considerazione gli scontrini di supermercati, carrozzerie, gommisti, meccanici, farmacie e parafarmacie, assicurazioni e distributori di carburante.

Ogni 200 euro di spesa (suddivisi al massimo in 5 scontrini) si potrà ottenere un buono da 10 euro (fino ad esaurimento del plafond) che potrà essere ritirato esibendo gli scontrini, entro il 31 gennaio, presso l’info point di Corso Italia (aperto giovedì 8 dicembre, sabato e domenica 10 e 11 e 17 e 18 dicembre), oppure chiamando la Pro Loco al numero 351/7008797, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Le attività che partecipano all’iniziativa e presso cui si possono spendere i voucher saranno riconoscibili dalla locandina esposta in vetrina.

Ufficio Cultura

c/o Biblioteca Auris - Via S. Francesco

fax. 059-777704
e-mail: cultura@comune.vignola.mo.it