Sabato 5 marzo nuova uscita di PuliAMO Vignola!

Sabato 5 marzo nuova uscita di PuliAMO Vignola! - Città di Vignola - Amministrazione - Uffici - Ufficio Ambiente

Nuova uscita per PuliAMOVignola, il progetto di comunità, coordinato dall’Amministrazione comunale, per il decoro e la pulizia della città. L’appuntamento per i volontari è per sabato 5 marzo, alle ore 14.30, presso l’ex mercato ortofrutticolo. L’obiettivo è prendersi cura della zona della stazione dei treni, via Resistenza e via Pellegrini. Prima dell’inizio delle attività di pulizia, i partecipanti osserveranno un minuto di silenzio in ricordo delle vittime della guerra in Ucraina.

“Continuiamo a prenderci cura del decoro della nostra città – conferma l’assessore all’Associazionismo Luca Righi – Ringrazio anticipatamente, quindi, i gruppi e i singoli che, in questi mesi, non ci hanno fatto mancare il loro apporto concreto e invitiamo tutti gli interessati a prendere parte a questo progetto di comunità.  Come sempre, coloro che partecipano al progetto sono coperti da assicurazione: Hera fornisce loro gli strumenti di raccolta e di protezione individuale”.

Servizio Ambiente

e-mail: ambiente@comune.vignola.mo.it
Responsabile del Servizio:
arch. Serena Bergamini
e-mail: serena.bergamini@comune.vignola.mo.it
(riceve per appuntamento)

Tecnico istruttore: //
e-mail: //

Segreteria Amministrativa di Staff:

Marcella Soravia
e-mail: marcella.soravia@comune.vignola.mo.it