Al via i lavori al Centro di raccolta

Al via i lavori al Centro di raccolta - Città di Vignola - Amministrazione - Uffici - Ufficio Ambiente

Sono stati consegnati, questa mattina, ai rappresentanti delle ditte incaricate, i lavori previsti da Hera nel Centro di raccolta (Isola ecologica) di Vignola. Saranno rifatti la recinzione, l’illuminazione e l’asfalto. Sarà realizzata, inoltre, la seconda pesa. La durata prevista del cantiere è di circa 3 mesi. L’avvio dei lavori è confermato per lunedì prossimo 9 maggio. Come chiesto dall’Amministrazione comunale, i lavori saranno svolti mantenendo la struttura aperta. Possibili, comunque, disagi in queste settimane di cantiere. L’investimento sul territorio ha il valore di circa 200mila euro.

Servizio Ambiente

e-mail: ambiente@comune.vignola.mo.it
Responsabile del Servizio:
arch. Serena Bergamini
e-mail: serena.bergamini@comune.vignola.mo.it
Tel - 059 777.527 (riceve per appuntamento)

Segreteria Amministrativa di Staff:

Marcella Soravia
e-mail: marcella.soravia@comune.vignola.mo.it