Ti regalo una storia

Ti regalo una storia - Città di Vignola - Amministrazione - Uffici - Biblioteca "Auris" Francesco Selmi e Archivio Storico

GRANDE FESTA NATI PER LEGGERE a cura dei volontari NpL

Sabato 3 Febbraio si conclude la 14a edizione di Nati per Leggere, la rassegna di letture animate e laboratori per bambini organizzata dal Sistema Bibliotecario Intercomunale in collaborazione con il Centro per le Famiglie dell’Unione Terre di Castelli e l’Unità pediatrica di Cure Primarie del Distretto di Vignola.

I lettori volontari del Sistema Bibliotecario Intercomunale realizzeranno letture ad alta voce in contemporanea nelle diverse biblioteche del Sistema.

Ti regalo una storia è il titolo dell'iniziativa e l'appuntamento in biblioteca a Vignola è per le ore 10.

Per i piccoli partecipanti una sorpresa in omaggio.

Inserita il 30/01/2018 -- Aggiornata il 30/01/2018 ore 14:46 -- N° visioni: 1.518
19 Agosto - 1 Settembre
  • Ven