La poesia di Garcia Lorca al Teatro Cantelli

Per il cittadino

La poesia di Garcia Lorca al Teatro Cantelli - Città di Vignola - Per il cittadino - Turismo ed eventi - Manifestazioni

Continua domenica 29 ottobre alle 16,30, presso il teatro Cantelli di Vignola, la rassegna “Corde Tese e Vibranti”, il nutrito cartellone musicale organizzato da Mutinae Plectri con il patrocinio e il contributo della Regione Emilia Romagna, dei Comuni di Modena, di Vignola e di Zocca, di Acli Arte e Spettacolo e della Federazione Mandolinistica Italiana. Il raffinato concerto di domenica presenterà 13 canzoni spagnole di Federico Garcia Lorca (1898 – 1936), interpretate dal soprano Celestina Testaverde con l’accompagnamento di Roberto Melangola alla chitarra.

e-mail: roberta.vandini@comune.vignola.mo.it
dott.ssa Roberta Vandini

Inserita il 24/10/2017 -- Aggiornata il 26/10/2017 ore 11:33 -- N° visioni: 1.791
25 Gennaio - 7 Febbraio