Comune di Vignola

PROCEDIMENTO UNICO - DITTA GARAVINI

Amministrazione

PROCEDIMENTO UNICO - DITTA GARAVINI - Città di Vignola - Amministrazione - Sportello Unico Edilizia - Procedimenti Unici - art.53 L.R.24/2017

Conferenza di Servizi ex art.14 L. 241/90 , per approvazione di progetto comportante variante urbanistica ai sensi dell'art.A-14bis della L.R.20/2000 – DITTA GARAVINI SRL

Istanza assunta agli atti del SUAP prot. 23534 del 15.06.2018 definitivamente integrata in data 10.06.2020 prot.17735 presentata dal legale rappresentante della ditta  GARAVINI s.r.l - Pratica Suap 375/2018

PROCEDIMENTO UNICO ai sensi dell'art.A-14bis della L.R.20/2000 per la realizzazione di ampliamento di fabbricato a destinazione produttiva per la lavorazione di materiale ceramico, comportante variante urbanistica al vigente PRG relativamente all'immobile in Vignola, Via Paraviana.

Ai sensi dell’art. A-14bis, della L.R.20/2000 si avvisa che, a seguito della richiesta di permesso di costruire convenzionato presentata dalla ditta Garavini srl il Servizio Sportello Unico Edilizia-Suap e Marketing Territoriale ha provveduto ad attivare il procedimento per l’approvazione del progetto edilizio comportante variante alla pianificazione comunale vigente (PRG)

Per lo svolgimento dei lavori della conferenza di servizi ai sensi dell'art.A-14bis della L.R.20/2000 si riportano di seguito l'Avviso di deposito e pubblicazione a partire dal 18.08.2021 e gli elaborati che corredano l'istanza presentati  dal richiedente.

Avviso di pubblicazione e deposito

Verbale I seduta Conferenza dei Servizi

Verbale II seduta Conferenza dei Servizi

Verbale III seduta Conferenza dei Servizi

DETERMINAZIONE MOTIVATA DI CONCLUSIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI

Delibera di ConsiglioComunale n. 121 del 30/11/2021

Allegati delibera di C.C. 121/2021

Comunicazione alla proprietà

Trasmissione versamento al Parer

 

ELENCO DEGLI ELABORATI DEPOSITATI:

Elenco Elaborati e documenti File Zip

  1. MODULO 1RICHIESTA PDC
  2. MODULO 2 ASSEVERAZIONE
  3. PROCURA SPECIALE
  4. RELAZIONE TECNICA
  5. MODELLO ISTAT
  6.  
  7. RELAZIONE TECNICA ARCHEOLOGICA
  8. RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
  9. RELAZIONE PAESAGGISTICA AMBIENTALE
  10. ALLEGATI ALLA RELAZIONE PAESAGGISTICA AMBIENTALE
  11. ELABORAZIONI FOTOGRAFICHE
  12. VISTE 3D
  13. PARERE SOPRINTENDENZA ARCHEOLOGICA
  14. RELAZIONE URBANISTICA
  15. RELAZIONE DI SOSTENIBILITA' AMBIENTALE (O IMPATTO AMBIENTALE)
  16. RELAZIONE FOTOGRAFICA
  17. RELAZIONE TECNICA DI PREVENZIONE INCENDI
  18. ELABORATO GRAFICO (ALLEGATO PREVENZIONE INCENDI)
  19. MUR A.1/D.1
  20. RELAZIONE TECNICA PRELIMINARE (STRUTTURE)
  21. ELABORATO GRAFICO (STRUTTURE)
  22. RELAZIONE PROLUNGAMENTO VIA PARAVIANA
  23. RELAZIONE DI CALCOLO DPA
  24. RAPPORTI CON INRETE PER CABINA ELETTRICA
  25. RELAZIONE SUL RISPARMIO ENERGETICO
  26. CALCOLO SUPERFICIE DI PROGETTO
  27. FASCICOLO CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE
  28. ELABORATO LEGGE13/89
  29. ESTRATTO DA CTR
  30. ESTRATTO DI MAPPA CATASTALE
  31. ESTRATTO DI PRG ED NTA VIGENTI E VARIANTE
  32. SCHEDA NIP
  33. MODELLO UNICO NAZIONALE AGGIORNATO (EX NIP)
  34. VALUTAZIONE PREVISIONALE DI IMPATTO ACUSTICO
  35. TERRE E ROCCE DA SCAVO
  36. RICHIESTA AUTORIZZAZIONE SCARICHI NEL RIO SCHIAVIROLI
  37. RICHIESTA ATTRAVERSAMENTO RIO CON GAS
  38. RELAZIONE DI INVARIANZA IDRAULICA
  39. RELAZIONE DESCRIZIONE MANUFATTI PER SCARICO NEL RIO
  40. VISURA CATASTALE
  41. PARERE COMANDO PROV VIGILI DEL FUOCO
  42. RICHIESTA PARERE ALLACCIO ACQUEDOTTO
  43. RICHIESTA PARERE SCARICHI REFLUI
  44. SCHEDA TECNICA (SCARICHI REFLUI)
  45. RELAZIONE TECNICA (RETI HERA)
  46. INFORMATIVA PRIVACY (HERA)
  47. RICHIESTA REALIZZAZIONE POZZO
  48. CONTRATTO PRELIMINARE
  49. CONVENZIONE BOZZA
  50. DESCRIZIONE RIPIANTUMAZIONE E CRONOLOGIA INTERVENTO
  51. RICHIESTA CONCESSIONE AREE DEMANIO IDRICO
  52. RELAZIONE GEOLOGICA
  53. RELAZIONE GEOLOGICA CONCLUSIONI
  54. INFRASTRUTTURAZIONE DIGITALE EDIFICIO
  55. STUDIO IMPATTO MOBILITA' E TRAFFICO
  56. MODULO INVIO AUA
  57. MODELLO RICHIESTA AUA
  58. RETE SCARICHI (ALLEGATO AUA)
  59. VALUTAZIONE RISCHIO CHIMICO
  60. RELAZ. : CHIARIMENTI MODIFICHE DI VARIANTE DEL 24-02-2020
  61. TAV 1 STATO ESISTENTE: INDIVIDUAZIONE AREE DI INTERVENTO E VOLUMI AL CONTORNO
  62. TAV 2 STATO ESISTENTE: INDIVIDUAZIONE ZONE INDUSTRIALI LIMITROFE E VIABILITA' PRINCIPALE
  63. TAV 3 INQUADRAMENTO ZONE INDUSTRIALI E AGRICOLE DI CONTORNO ALL'AREA DI INTERVENTO
  64. TAV 4 STATO ESISTENTE RILIEVO PLANO ALTIMETRICO
  65. TAV 5STATO ESISTENTE PLANIMETRIA
  66. TAV 6 STATO DI PROGETTO: PLANIMETRIA
  67. TAV 7STATO DI PROGETTO PIANTA PIANO TERRA CAPANNONE + PENSILINA + VT
  68. TAV 8 STATO DI PROGETTO PIANTA PIANO PRIMO
  69. TAV 9 STATO DI PROGETTO PIANTA COPERTURA
  70. TAV 10STATO DI PROGETTO-PROSPETTI E SEZIONI
  71. TAV 11STATO ESISTENTE E PROGETTO - SEZIONI TERRENO 1-2-3
  72. TAV 12STATO ESISTENTE E PROGETTO - SEZIONI TERRENO 4-5-6-7
  73. TAV 13PARTICOLARI CABINA ENERGIA ELETTRICA
  74. TAV 14PROGETTO PROLUNGAMENTO VIA PARAVIANA
  75. TAV 15PARTICOLARI MURI DI SOSTEGNO RAMPE E RECINZIONI
  76. TAV. A RETE FOGNARIA ACQUE BIANCHE
  77. TAV. B RETE FOGNARIA ACQUE NERE
  78. TAV.C RETE ADDUZIONE ACQUA
  79. TAV GAS
Sportello Unico Edilizia Privata

Via Bellucci, 1 - 41058 Vignola (MO)

tel. 059 777562 - 059 777716 per Sportello SUE 059 777512 per Segreteria, Assessorato e Direzione
e-mail: sportelloedilizia@comune.vignola.mo.it
e-mail: serena. bergamini@comune.vignola.mo.it
referenti:
Responsabile Servizio Edilizia Privata e SUAP: arch. Serena Bergamini

Istruttori Tecnici per appuntamento e/o informazioni:
- ing. Gianluca Bonantini- tel 059 777.693 (interventi complessi procedimenti SUAP e
SUE)
- geom. Enrichetta Giacobazzi - 059 777.747 (Istruttorie CILA del SUE e Consulenza
Visure progetti)
- geom. Licia Martinelli- tel 059 777.526 (Agibilità e Idoneità Alloggitiva)
- ing. Laura Lori - tel 059 777.582 (interventi complessi procedimenti SUAP e SUE)



orari:
Orari di Apertura Sportello- Professionisti Imprese (SUE-SUAP)
Lunedì, mercoledì e venerdì: dalle 11,00 alle 13,00
martedì: CHIUSO
giovedì (Idoneità alloggiative) dalle ore 11,00 alle ore 13,00; dalle 15,00 alle 17,30

Il personale tecnico del Servizio SUE-SUAP riceve su appuntamento.

Inserita il 18/08/2021 -- Aggiornata il 03/01/2022 ore 11:47 -- N° visioni: 441
Agenda
11 - 24 Agosto
  • Gio
    11
  • Ven
    12
  • Sab
    13
  • Dom
    14
  • Lun
    15
  • Mar
    16
  • Mer
    17
  • Gio
    18
  • Ven
    19
  • Sab
    20
  • Dom
    21
  • Lun
    22
  • Mar
    23
  • Mer
    24