Comune di Vignola

Notizie dallo SUAP

Amministrazione

Notizie dallo SUAP - Città di Vignola - Amministrazione - Sportello Unico Attività Produttive - Notizie dal SUAP

Nuovo SUAP - Le prime indicazioni dal Dipartimento dei VVF del Ministero dell'Interno per la prevenzione incendi in forma digitale

La circolare prot. 3791 del 24 marzo 2011 del Dipartimento Vigili del Fuoco del Ministero dell'Interno, contiene gli indirizzi appplicativi di armonizzazione tra le procedure di prevenzione incendi e il procedimento automatizzato di cui ai capi I, II, III, V e VI del Regolamento sullo Sportello Unico per le Attività Produttive di cui al D.P.R. 7 settembre 2010, n. 160.

 

Alleghiamo, inoltre, la nota dello stesso Dipartimento, datata 21 marzo 2011, riguradante l'acquisizione dei documenti allegati alle domande di prevenzione incendi in forma digitale.

files/File/Prevenzione_SUAP.PDF

files/File/Prevenzione_digitale.PDF

Inserita il 10/05/2011 -- Aggiornata il 28/12/2012 ore 14:34 -- N° visioni: 12.404
Agenda
6 - 19 Febbraio