Città di Vignola

IL CONSIGLIO DI STATO CONFERMA L’ESITO DELLE ELEZIONI

Emilia Muratori è il legittimo sindaco di Vignola
IL PROGETTO DI RIGENERAZIONE DELL'EX MACELLO
L’Amministrazione di Vignola concorre al Bando Rigenerazione Urbana della Regione Emilia-Romagna con un progetto di rigenerazione non solo architettonica, ma anche funzionale dell’ex Macello, la struttura dei primi del ‘900 che si trova all’altezza del parcheggio di via Zenzano
DICEMBRE A VIGNOLA: IL CALENDARIO DELLE INIZIATIVE NATALIZIE
Ricco e variegato il calendario delle iniziative organizzate a Vignola, a dicembre, in occasione delle festività natalizie.
NATALE, MERCATI STRAORDINARI E MERCATINI ART INGEGNO
Nel mese di dicembre, l'Amministrazione comunale ha previsto mercati straordinari e mercatini dell'Art Ingegno. Ecco tutte le date e gli orari
IL NATALE A VIGNOLA TI PREMIA!
L’Amministrazione comunale per il secondo anno consecutivo ripropone “Vignola ti premia!” l’iniziativa per i consumatori che tanto successo aveva riscontrato lo scorso anno.
RIGENERAZIONE STAZIONE TRENI ED EX MERCATO, LE PROPOSTE DEI CITTADINI
Nella mattinata di sabato 27 novembre si è tenuto all’Auditorium dell’Istituto Paradisi di Vignola un incontro pubblico di presentazione delle proposte scaturite dal percorso di partecipazione civica relativo al progetto integrato di rigenerazione della stazione dei treni e dell’ex mercato ortofrutticolo.
CONSULTAZIONE PUBBLICA
Consultazione pubblica - Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza (P.T.P.C.T.) per il triennio 2022-2024
25 NOVEMBRE, SI INAUGURA LA MOSTRA SUI 30 ANNI DELLA CASA DELLE DONNE
A Vignola, giovedì 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, si inaugura la mostra dedicata ai 30 anni di attività dell’associazione Casa delle donne contro la violenza, allestita in Sala consiliare.
PER LA RICERCA DI FONTI DI FINANZIAMENTO EUROPEE E NAZIONALI
Si è concluso il percorso di ricerca di un soggetto in grado di assistere il Comune di Vignola nella individuazione di fonti di finanziamento europee, nazionali e regionali. L’incarico è infatti stato affidato alla società “Idea-re – Ideas & Resources” di Paolo Franceschini.
IL PREFETTO ALESSANDRA CAMPOROTA IN VISITA A VIGNOLA
Nella mattinata di venerdì 19 novembre, il prefetto di Modena dott.ssa Alessandra Camporota è stata accolta a Vignola per una visita istituzionale sul territorio.

Vedi tutte »