Città di Vignola

Vignola ti premia!

Dal 5 Dicembre al 31 Gennaio i tuoi acquisti a Vignola saranno premiati con un Voucher da € 10 da spendere nelle tantissime attività aderenti all'iniziativa!

Riaprono le domande per l'erogazione di buoni spesa - emergenza COVID-19
L’unione Terre di Castelli ha riaperto la raccolta delle domande per l'erogazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità legati all'emergenza sanitaria COVID- 19
Bando per il sostegno ai pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande
Sei titolare di un bar o un ristorante? Hai avuto un calo di fatturato almeno del 20% tra il 1 novembre ed il 31 dicembre 2020 rispetto allo stesso periodo dell’anno prima?
DISTRIBUZIONE DEI NUOVI CALENDARI DELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI PORTA A PORTA per l’anno 2021
Si comunica che la DISTRIBUZIONE DEI NUOVI CALENDARI DELLA RACCOLTA DEI RIFIUTI PORTA A PORTA per l’anno 2021 è in corso e sarà conclusa entro le prossime due settimane.
BUONI SPESA COVID-19: ESERCIZI COMMERCIALI ACCREDITATI. ESTENSIONE DEI TERMINI PER L'ADESIONE DEGLI ESERCENTI ALL'INIZIATIVA E PER L'UTILIZZO DEI BUONI SPESA DA PARTE DEI CITTADINI.
Si informano i beneficiari dei buoni spesa emergenza Covid-19 che, dopo aver ricevuto sms di conferma e pin per l'utilizzo della tessera sanitaria, potranno utilizzare dal giorno 13/01/2021 le somme riconosciute in una o più attività commerciali accreditate fino al totale consumo dell’importo attribuitogli entro e non oltre il 31/03/2021.
#VIGNOLA PARTECIPA. UNA PIATTAFORMA SMART PER IL BILANCIO PARTECIPATIVO

Progetto presentato per il Bando Partecipazione 2020 (ai sensi della L. R. 15/2018).

Approvazione della graduatoria regionale

Variazione turno di servizio notturno farmacia Sant'Antonio dal 13/01 al 17/01
Si comunica che, causa impossibilità a svolgere il servizio notturno previsto, dal 13/01 al 17/01 il turno verrà svolto dalla Farmacia Borgo di Castelvetro, via Sinistro Guerro n.28, tel. 059-799252
Progetto Con-viviamo insieme con il virus
Sei una volontaria o un volontario che svolge la propria attività in ambito socio- sanitario? Sei una/un assistente familiare? L'Unione Terre di Castelli, in collaborazione col Comune di Montese e con la supervisione scientifica del Servizio Sanitario Regionale, propone il progetto “Con-viviamo insieme con il virus” che offre la possibilità di effettuare gratuitamente test sierologici su base volontaria. Contribuiamo tutti insieme a limitare la diffusione del virus nella nostra comunità e a difendere i cittadini più fragili.
IN CARROZZA!

Spettacoli online sabato 16 e sabato 23 gennaio, alle ore 17.00

Per bambini dai 3 ai 10 anni

REALIZZAZIONE DI UN PARCO TECNOLOGICO PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI CONTENENTI AMIANTO
REALIZZAZIONE DI UN PARCO TECNOLOGICO PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI CONTENENTI AMIANTO (DISCARICA PER RIFIUTI NON PERICOLOSI, DI CUI ALL'ART. 6 COMMA 4 DEL D.M. 27/09/2010 E S.M.I., SOTTOCATEGORIA DISCARICA PER RIFIUTI INORGANICI A BASSO CONTENUTO ORGANICO O BIODEGRADABILE, AI SENSI DELL'ART. 7 COMMA 1 LETT. A
Bernardino Ramazzini e la medicina del lavoro: tra passato e futuro

Venerdì 15 Gennaio 2021, ore 17.00

Incontro online

Vedi tutte »