Via Boschetti è diventata a senso unico

Dal 16 novembre scorso via Boschetti (laterale di via Vignolese) è diventata in modo permanente a senso unico di circolazione, in direzione via Grazia Deledda/Primo Levi. A stbilirlo è un'apposita ordinanza del Comune di Vignola, che introduce anche l'obbligo di dare la precedenza per l'immissione nelle stesse vie Grazia Deledda e Primo Levi.

Su via Boschetti la sosta è consentita solo negli appositi stalli delimitati. Al di fuori di essi, è in vigore il divieto di fermata.

Il provvedimento è stato assunto al fine di agevolare le iniziative tendenti all’ammodernamento, alla qualificazione ed al consolidamento della rete commerciale presente in zona.

Primo inserimento del 15/11/2018 - Ultimo aggiornamento del 26/11/2018 ore 11:23 - N° visioni: 214