Un incontro sull'orientamento per le scuole superiori

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’Associazione ”In Viaggio con il Levi” e con il patrocinio dell'Unione dei Comuni Terre di Castelli, ha organizzato per giovedì 13 dicembre alle 18,30 nella sala consiliare del municipio un incontro pubblico con imprenditori locali e associazioni di categoria, dedicato a famiglie e studenti delle classi III° della Scuola Secondaria di I° grado “L.A. Muratori” di Vignola. Lo scopo è quello di fornire uno spaccato di alcune attività produttive del territorio dell’Unione Terre di Castelli e dare elementi utili che possano contribuire alla scelta della Scuola Secondaria di 2° grado. Nel volantino allegato, i dettagli dell'iniziativa.

Primo inserimento del 10/12/2018 - Ultimo aggiornamento del 15/12/2018 ore 11:28 - N° visioni: 433