Tornano i “Venerdì di luglio”

Torna anche quest'anno l'ormai consueto appuntamento dei “Venerdì di luglio”, iniziativa di animazione diffusa organizzata dall'associazione “Vignola Grandi Idee” in collaborazione con il Comune. Tutti i venerdì sera di luglio, nel centro della città e nelle sue immediate adiacenze, saranno organizzate diverse iniziative di animazione e i negozi rimarranno aperti, per permettere a chi lo desidera di fare shopping “sotto le stelle”. Contestualmente, in piazza dei Contrari continuerà anche il programma di Etra Festival, la rassegna di arte, musica, spettacolo che vede la collaborazione tra Fondazione di Vignola e Comune. Nello specifico, venerdì 6 luglio alle 21 sarà protagonista il “Concert à la carte” da parte del “Trio pianiste all'opera”.

Primo inserimento del 02/07/2018 - Ultimo aggiornamento del 02/07/2018 ore 10:37 - N° visioni: 1.403