“Stop alla violenza sulle donne”, le iniziative dell'8 marzo

Sono diversi gli appuntamenti in programma per giovedì 8 marzo organizzati da associazioni del territorio e patrocinati dal Comune di Vignola per sensibilizzare sul problema della violenza sulle donne. L'associazione L'Altra Vignola ha organizzato dalle 9 alle 13,30, presso il Bar Torino, una vendita di biscotti e mimose. Le associazioni Acat Modena e Banda della Trottola hanno organizzato dalle 10,30 alle 13,30 presso il supermercato Coop un aperitivo con distribuzione di mimose. L'associazione “Amici della Biblioteca”, dalle 15,30, ha organizzato presso la biblioteca Auris la presentazione del libro “Paesaggi liberi”, una raccolta di poesie e racconti contro la violenza sulle donne (progetto di Pasquale De Falco). L'Associazione Volontari Ospedalieri (A.V.O.), infine, dalle 8 alle 17,30, ha organizzato presso il poliambulatorio dell'ospedale una vendita di cioccolatini e omaggi di mimosa. Nel volantino allegato tutte le indicazioni delle iniziative.

Primo inserimento del 06/03/2018 - Ultimo aggiornamento del 08/03/2018 ore 11:42 - N° visioni: 700