Sospensione dei servizi anagrafici per mercoledì 28 novembre

Nella giornata di mercoledì 28 novembre 2018 è stato programmato un aggiornamento informatico del software attualmente in uso allo Sportello 1 del Comune di Vignola. L'Ufficio sarà quindi normalmente aperto, ma i servizi erogati durante questa giornata saranno limitati. In particolare, non sarà possibile svolgere le procedure per il rilascio della carta di identità e richiedere certificazioni anagrafiche.

Rimarranno invece attivi i servizi Protocollo, Caccia, Ritiro Atti in deposito, Segnalazioni Degrado Urbano e
Anagrafe Canina. Inoltre, il servizio Accoglienza rimarrà attivo per prenotazioni e consegna della modulistica.

Da giovedì 29 novembre lo Sportello 1 riprenderà regolarmente a erogare tutti i servizi.

Primo inserimento del 24/11/2018 - Ultimo aggiornamento del 29/11/2018 ore 10:05 - N° visioni: 418