Comune > Sindaco > Vignola Informa

“Sogno o son deste”, tornano le proiezioni di luce al castello

Venerdì 13 luglio alle 22 è in programma in piazza dei Contrari la prima edizione di “Sogno o son deste”, il nuovo brand dedicato alla cultura, alla storia e allo spettacolo realizzato in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, la Fondazione Carife, la Fondazione di Vignola e Bper Banca. Questo progetto è indissolubilmente legato alle residenze e alle architetture della casa d'Este, antica signoria italiana di Ferrara, sotto la cui influenza è stato anche il castello di Vignola. Grazie a “Sogno o son deste”, sarà proiettata sulla rocca la ricostruzione degli antichi decori che la ornavano quando era una residenza nobiliare.

Primo inserimento del 09/07/2018 - Ultimo aggiornamento del 11/07/2018 ore 11:30 - N° visioni: 134