Seta comunica che dal 7 gennaio 2025 entreranno in vigore modifiche ai collegamenti di trasporto pubblico in transito/partenza da Vignola, San Cesario, Spilamberto e Castelfranco, per garantire maggior regolarità alle corse utilizzate dagli studenti diretti a Modena.
Si tratta di un intervento complessivo sul servizio richiesto sollecitato da istituti scolastici e utenza. E’ stato necessario intervenire con anticipi fino a 10 minuti, dal lunedì al venerdì, delle corse in partenza tra le 6.30 e le 7.30 e dei collegamenti legati in coincidenza, fino ai punti più decentrati del territorio provinciale, per rispettare l’orario di arrivo previsto. Restano invariati gli orari del sabato.
In particolare, in direzione Modena sono stati anticipati/modificati i collegamenti delle linee 731, 750, 751 e 760 da Vignola, Spilamberto/San Vito, San Cesario/Castelfranco e Rastellino/Manzolino.
Inoltre, nell’ambito delle modifiche di gennaio è stata modificata la corsa della linea 751 diretta a Casoni di Ravarino da Castelfranco Emilia, per gli studenti degli Istituti di Finale Emilia. Per rispondere alle richieste dell’utenza, la corsa partirà dalla Stazione di Castelfranco.
Istituita anche una nuova corsa da Modena a Vignola alle 6.12, con transito a Piumazzo e arrivo alle 7.45 a Vignola.
E’ stata infine istituita una nuova corsa della linea 731 da Vignola verso Modena via Castelnuovo, con partenza 8.05 e arrivo 9.14 a Modena.
In allegato le nuove tabelle degli orari