Provvedimenti ed indicazioni urgenti causa precipitazioni nevose e gelicidio

Provvedimenti ed indicazioni urgenti causa precipitazioni nevose e gelicidio - Città di Vignola - Amministrazione - Comune - Sindaco - Vignola Informa

SCUOLE - CIMITERI - CENTRI DIURNI

Il Sindaco, preso atto delle previsioni meteo della Protezione Civile dell'Emilia Romagna, che prevedono "allerta arancione" per tutto il territorio regionale e considerato che, nonostante il lavoro continuo dei mezzi d'opera (spazzaneve e mezzi spargisale), la circolazione stradale risulterà disagiata, ha ordinato:

-  la CHIUSURA di tutte le scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale dalle ore 18:00 di oggi giovedì 1 Marzo e per l'intera giornata di venerdì 2 marzo 2018.

- la CHIUSURA dei cimiteri di Vignola per l'intera giornata di venerdì 2 marzo 2018

- la CHIUSURA dei centri diurni I Portici, centro anziani e laboratorio cASPita per l'intera giornata di venerdì 2 marzo 2018

In allegato le ordinanze complete.

ELEZIONI

Causa maltempo, gli incontri in programma oggi in municipio tra la responsabile dell'Ufficio Elettorale e gli scrutatori e i presidenti di seggio sono stati rinviati alla giornata di sabato 3 marzo. In particolare, l'incontro con gli scrutatori è stato programmato per sabato alle 10 nella sala consigliare del municipio. L'incontro con i presidenti di seggio è invece in programma sabato 3 marzo alle 13,45.

e-mail: roberta.vandini@comune.vignola.mo.it
dott.ssa Roberta Vandini

Inserita il 01/03/2018 -- Aggiornata il 01/03/2018 ore 17:47 -- N° visioni: 3.527
19 Agosto - 1 Settembre