Sabato 3 e domenica 4 febbraio a Vignola si tira con l'arco

La Asd Ki-Oshi ha organizzato per sabato 3 e domenica 4 febbraio la gara di tiro con l'arco “XIII Trofeo Città di Vignola”, specialità indoor 18 metri. L'iniziativa si svolgerà presso la palestra del polo scolastico “Paradisi” in via Resistenza 800, sabato dalle 14,30 alle 22,30 e domenica dalle 8,30 alle 17,30. La competizione, che fa parte del calendario interregionale Fitarco, è valida per la qualificazione ai prossimi Campionati Italiani di Tiro con l’Arco Indoor e vedrà la partecipazione di circa 230 atleti, provenienti sia dall’Emilia-Romagna sia dalle regioni limitrofe, confermando che l’indoor di Vignola è oramai una affermata classica per il settore arcieristico. Quest’anno sarà anche l’occasione per festeggiare i primi 20 anni di Tiro con l’Arco a Vignola e, per questo motivo, domenica pomeriggio sarà presente alle premiazioni e ai festeggiamenti il sindaco Simone Pelloni, in rappresentanza dell'amministrazione comunale. Per chi fosse incuriosito da questa pratica sportiva l’accesso per il pubblico è totalmente gratuito.

Primo inserimento del 02/02/2018 - Ultimo aggiornamento del 02/02/2018 ore 10:37 - N° visioni: 600