Comune > Sindaco > Vignola Informa

“Puliamo il mondo”, appuntamento domenica 30 settembre

Il Comune di Vignola aderisce quest'anno all'iniziativa “Puliamo il mondo” di Legambiente. Domenica 30 settembre, con ritrovo alle 9 presso il parcheggio della stazione dei treni, tutti i cittadini sono invitati a prendere parte alla pulizia delle piste ciclabili che si trovano sul territorio comunale. La partecipazione è aperta a tutti. Al momento dell'iscrizione, naturalmente gratuita, saranno forniti dall'organizzazione i materiali necessari (guanti, sacchi, etc.) per svolgere l'attività in completa sicurezza. Coloro che hanno disponibilità di guanti da lavoro possono portarseli da casa. Per ulteriori informazioni: www.puliamoilmondo.it.

Primo inserimento del 10/09/2018 - Ultimo aggiornamento del 24/09/2018 ore 08:30 - N° visioni: 203