Paperella's cup, una gara di paperelle per finanziare borse di studio

Per sabato 12 ottobre alle 15, nel tratto del fiume Panaro tra Vignola e Savignano, l'associazione Vignola Animazione ha organizzato la prima edizione della "Paperella's Cup", una gara di paperelle che si svolgerà su un tratto di circa 300 metri. Ogni paperella è abbinata a un biglietto.

Il possessore del biglietto abbinato alla paperella vincente, riceverà in premio una crociera per due persone. Il resto del ricavato netto della manifestazione sarà destinato interamente a services a favore della comunità, in primis alla consegna di borse di studio a studenti meritevoli delle scuole medie, almeno una per ogni comune dell’Unione Terre dei Castelli. I biglietti sono in vendita in diversi esercizi commerciali dei comuni dell'Unione.

Per ulteriori informazioni: www.vignolanimazione.it.

L'iniziativa è patrocinata anche dal Comune di Vignola.

Primo inserimento del 30/09/2019 - Ultimo aggiornamento del 30/09/2019 ore 10:26 - N° visioni: 650