Comune > Sindaco > Vignola Informa

Ospedale di Vignola, un incontro in municipio

L'amministrazione comunale ha organizzato per giovedì 19 aprile alle 20,30, presso la sala consiliare del municipio, un incontro dal titolo: “L'ospedale di Vignola nella rete ospedaliera provinciale”, in cui sarà illustrato il ruolo del nosocomio vignolese nell'ambito appunto della rete provinciale. Durante la serata sono previsti interventi di: Dott.ssa Maria Pia Biondi, direttrice del Distretto Usl di Vignola; Dott.ssa Federica Casoni, della Direzione Medica dell'ospedale di Vignola; Dott. Elis Sacchi, direttore del Dipartimento attività chirurgiche dell'Ausl di Modena; Dott.ssa Silvia Neri del Dipartimento Chirurgia Area Sud; Dott.ssa Laura Zanotti, del Dipartimento Chirurgia Area Sud. L'intervento conclusivo sarà a cura del Dr. Massimo Annichiarico, direttore generale dell'Azienda Usl di Modena. L'incontro è aperto a tutti i cittadini, che potranno intervenire e porre domande ai relatori.

Primo inserimento del 16/04/2018 - Ultimo aggiornamento del 16/04/2018 ore 08:59 - N° visioni: 121