Comune > Sindaco > Vignola Informa

Night Walk Gourmet, le iscrizioni sono aperte

Per la prima volta, nell’ambito della 40° edizione della Festa del Ciclismo, è stata programmata la “Night Walk Gourmet”, una passeggiata gastronomica in quattro tappe, aperta a un numero massimo di 100 partecipanti, che partirà dalle 19,40 di sabato 1° settembre dall’ex mercato ortofrutticolo e proseguirà per tutta la serata, con le seguenti tappe:

1) c/o l’ex mercato ortofrutticolo: degustazione di melone, prosciutto di Modena DOP, aceto balsamico tradizionale di Modena, acqua.

2) c/o l'agriturismo “I Toschi”: degustazione di riso con verdure biologiche e lambrusco biologico; acqua.

3) c/o l'agriturismo “Fondo Montecuccoli”: gnocco fritto con prosciutto di Modena DOP, confettura di amarena brusca IGP, lambrusco DOP, acqua.

4) c/o l’ostello comunale “Casale della Mora”: torta “Barozzi”, crostata di amarene, Lambrusco DOP, acqua. Ad ogni tappa sarà presente con musica live il gruppo “The Grooviers”.

Le iscrizioni alla Night Walk Gourmet sono già aperte e per aderire si può scrivere una mail all’indirizzo info@centroattivitamotorie.net o contattare il 348.88581370. Salvo disponibilità di posti, per iscriversi ci si può recare direttamente anche presso l’ex mercato di viale Mazzini la sera dell’evento a partire dalle 18,30. L’iscrizione costa 15 euro a persona. Per prendere parte alla Nighr Walk Gourmet è obbligatorio munirsi in proprio di una torcia elettrica.

Primo inserimento del 03/08/2018 - Ultimo aggiornamento del 03/08/2018 ore 13:20 - N° visioni: 85