Natale, le iniziative di domenica 19 dicembre

Natale, le iniziative di domenica 19 dicembre - Città di Vignola - Amministrazione - Comune - Sindaco - Vignola Informa

Edizione straordinaria del Mercato ambulante di Vignola. Gli operatori occuperanno l’area di Viale Mazzini, all’interno delle mura dell’ex Mercato Ortofrutticolo, e le vie adiacenti. L’orario di vendita sarà dalle ore 8.00 alle ore 13.30 .

Edizione straordinaria del Mercatino dell’Art-ingegno di Vignola. Gli  artisti  esporranno oggetti frutto del proprio ingegno creativo lungo Viale Mazzini – area pedonale: l’orario di vendita sarà dalle ore 8.00 alle ore 19.00.

Nel pomeriggio toccherà alla Bandessa eseguire musiche natalizie in giro per le strade del centro. In Corso Italia, Babbo Natale ha una propria casetta dove accoglierà i bambini.

Alle ore 16.00, al Teatro Fabbri, per la Rassegna per famiglie La Domenica a Teatro a cura di ERT, è in programma Cattivini, cabaret-concerto per bimbi monelli.

Come è ormai tradizione, in piazza dei Contrari, è allestita a cura dell’associazione culturale Centro Studi Vignola, la Capanna della Natività, che rimarrà in piazza fino al 9 Gennaio 2022.

Le associazioni di volontariato del territorio allestiranno bancarelle per offrire al pubblico oggettistica e prodotti a scopo benefico.

Ufficio Cultura

c/o Biblioteca Auris - Via S. Francesco

fax. 059-777704
e-mail: cultura@comune.vignola.mo.it