Modello 730 e Unico 2020, da quest'anno non c'è più il modello cartaceo

Da quest’anno non è più possibile ritirare presso lo Sportello 1 del Comune i modelli 730 e Unico 2020 per la dichiarazione dei redditi.

In seguito a cambiamenti delle norme e dei decreti riguardo alle modalità per la presentazione delle dichiarazioni relative alle imposte sui redditi, non è più prevista infatti, per i contribuenti, la possibilità di ritirare gratuitamente agli uffici comunali i modelli in formato cartaceo per la dichiarazione dei redditi delle persone fisiche.

Da quest'anno l'Agenzia delle Entrate, peraltro, non provvede più alla stampa e alla distribuzione dei modelli 730 e Unico per i redditi delle persone fisiche (fascicoli 1 e 2).

A questo link www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/cittadini/dichiarazioni dell'Agenzia delle Entrate è possibile scaricare i modelli in formato elettronico.

Primo inserimento del 11/05/2020 - Ultimo aggiornamento del 11/05/2020 ore 09:04 - N° visioni: 408