Miss Italia fa tappa a Vignola

Nelle scorse settimane il Comune di Vignola ha ricevuto la proposta, da parte di Gym Events srl, esclusivista per l’Emilia Romagna del concorso “Miss Italia”, di organizzare una tappa del concorso di Miss Italia 2019 a Vignola.

L’evento, la cui durata sarà di circa due ore, prevede, oltre alla sfilata delle candidate con abiti da sera e con i body ufficiali, anche momenti di spettacolo, con balletti ed esibizioni canore.

Ogni Ente ospitante ha la possibilità di personalizzare la serata, coinvolgendo attività economiche del territorio, dando loro la possibilità di essere parte attiva dell’appuntamento. E’ infatti possibile aderire sia attraverso una sponsorizzazione economica, sia concordando con l’organizzazione l’uscita sulla passerella di abiti, scarpe, occhiali, pelletteria ed oggettistica.

L’appuntamento sarà ospitato in piazza dei Contrari venerdì 28 giugno, in prima serata, a partire dalle ore 21.00 circa e, in caso di maltempo, verrà riproposto nella medesima location domenica 30 giugno.

Le attività economiche interessate a partecipare alla serata o ad avere maggiori informazioni o chiarimenti in merito, possono contattare, entro lunedì 3 giugno 2019, l’Ufficio Sport e Associazionismo allo 059 777606 o via mail all’indirizzo: sport@comune.vignola.mo.it.

Primo inserimento del 14/05/2019 - Ultimo aggiornamento del 14/05/2019 ore 09:22 - N° visioni: 50