E’ stato convocato per la sera di martedì 12 luglio, alle ore 20.00, in Sala consiliare, il Consiglio comunale di Vignola in seduta aperta alla cittadinanza, su richiesta dei consiglieri dei Gruppi Lega Vignola, Vignola per tutti e Fratelli d’Italia.
Questo l’oggetto della seduta: "P.U.A. in variante alla strumentazione urbanistica comunale e sovraordinata, finalizzato alla delocalizzazione con ampliamento della grande struttura di vendita, ora presso il Centro Commerciale “I ciliegi” in Via di Mezzo 142, Vignola, nel terreno di 27mila400mq di Via per Sassuolo, vedi Delibera di Giunta comunale n.076 del 23/06/2022, avente ad oggetto: ACCORDO EX ART. 11 DELLA L. 241/90 E SS. MM. ED II. PREORDINATO ALL'ATTIVAZIONE DELL'ITER DI ACCORDO DI PROGRAMMA ART. 60 DELLA L.R. 24/2017 RELATIVO ALLA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI INTERESSE PUBBLICO SOVRACOMUNALE E CONTESTUALE P.U.A. IN VARIANTE ALLA STRUMENTAZIONE URBANISTICA COMUNALE – PROVVEDIMENTI”.
In apertura dei lavori sono previsti gli interventi della sindaca Emilia Muratori e dell’assessore all’Urbanistica e al Commercio Niccolò Pesci. Seguiranno il dibattito e, in chiusura, le conclusioni della sindaca. Sono invitati a partecipare i rappresentanti delle associazioni di categoria Confcommercio, Confesercenti, Cna e Lapam e il presidente soci di Coop Alleanza – zona Modena sud-est.
L’ingresso per la cittadinanza è libero, a partire dalle ore 19.30, fino a esaurimento posti della Sala consiliare.