Maltempo, in fase di attuazione il piano neve

E' entrato in azione fin dalle prime ore di giovedì 22 febbraio il nuovo "Piano neve" del Comune di Vignola. Verso le 4 del mattino è stata fatta una salatura preventiva delle strade, partendo dalle zone collinari e poi a scendere nel resto del territorio. Complessivamente, sono già stati sparsi circa 500 quintali di sale misto a ghiaia. A partire dalle 6 sono entrati in azione, su tutto il territorio comunale, i 18 mezzi spalaneve convenzionati col Comune. Le previsioni meteo per Vignola danno ancora neve e pioggia almeno per le prossime 48 ore. L'Amministrazione Comunale invita quindi tutti coloro che devono spostarsi alla massima prudenza.

Primo inserimento del 22/02/2018 - Ultimo aggiornamento del 22/02/2018 ore 08:46 - N° visioni: 1.471