Città di Vignola

Lunedì 26 e martedì 27 novembre lavori in via Ponte Muratori

Nelle giornate di lunedì 26 e martedì 27 novembre saranno eseguiti lavori di fresatura e asfaltatura nella strada comunale via Ponte Muratori. Per consentire l'esecuzione dei lavori il transito veicolare sarà regolamentato a senso unico alternato dalle ore 8,30 alle ore 16,30/17,00 (circa).

Visto l'elevato numero di veicoli che transitano su questo tratto stradale, si verificheranno disagi e code alla viabilità; sono pertanto vivamente consigliati i seguenti percorsi alternativi:

- per chi proviene da Vignola in direzione Formica/Savignano/Bazzano/Bologna: utilizzare la Strada Provinciale Nuova Pedemontana;

- per chi proviene da Bologna/Bazzano/Savignano/Formica in direzione Vignola: utilizzare la Strada Provinciale Nuova Pedemontana o in alternativa la Strada Provinciale n.4 in direzione Marano;

- per chi proviene da Guiglia/Zocca in direzione Vignola: utilizzare la Strada Provinciale n.4 in direzione Marano;

- per chi proviene da Castelvetro in direzione Formica/Savignano/Bazzano/Bologna: utilizzare la Strada Provinciale Nuova Pedemontana; Verrà collocata apposita segnaletica verticale sulle principali tratte veicolari per consigliare agli utenti la viabilità alternativa.

Al di fuori di suddetta fascia oraria saranno ripristinate le normali condizioni di transito. In caso di avverse condizioni meteorologiche detti lavori verranno rimandati a data da destinarsi. L’Amministrazione comunale si scusa anticipatamente per i disagi.

Ufficio Stampa e Comunicazione

Via Bellucci, 1 - 41058 Vignola (MO)

tel. 059/777658
e-mail: marco.pederzoli@comune.vignola.mo.it
www: www.comune.vignola.mo.it
referenti:
dottor Marco Pederzoli

Primo inserimento del 22/11/2018 - Ultimo aggiornamento del 28/11/2018 ore 10:37 - N° visioni: 640