L'Auser di Vignola ringrazia i suoi sostenitori

L'Auser di Vignola ha organizzato una cerimonia di ringraziamento per le attività economiche del territorio che hanno sostenuto l'acquisto, da parte dell'associazione, di un Fiat Doblò attrezzato (anche con sollevatore per persone disabili) da impiegare nei trasporti sociali.

L'appuntamento con questa iniziativa è per sabato 19 gennaio alle 10 nel parco del municipio. Saranno presenti per l'occasione il presidente dell'Auser di Vignola, Antonio Zaccarini, rappresentanti dell'Auser di Modena e il sindaco, Simone Pelloni. Dopo i ringraziamenti alle attività economiche, seguirà un rinfresco offerto da Slow Food Vignola.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare. In caso di maltempo, la cerimonia si svolgerà in sala consiliare.

Primo inserimento del 07/01/2019 - Ultimo aggiornamento del 15/01/2019 ore 12:41 - N° visioni: 57