Il centro diurno “I Portici” festeggia i 30 anni di attività

Sabato 27 ottobre alle 16 il centro diurno “I Portici” festeggerà i 30 anni di attività. L'appuntamento è in via Ballestri 235, dove per l'occasione sarà inaugurato un nuovo spazio polifunzionale e sarà presentato il bilancio sociale dell'Asp, azienda per i servizi alla persona.

Il centro “I Portici" promuove quotidianamente attività e laboratori per consentire ai ragazzi con disabilità di sviluppare al meglio le proprie autonomie, una volta ultimato il percorso scolastico.

L'evento di sabato è aperto a tutta la cittadinanza. Al termine, sarà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti.

Per l'occasione saranno presenti, tra gli altri, il presidente dell'Asp, Marco Franchini, il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, il presidente dell'Unione dei Comuni “Terre di Castelli”, Emilia Muratori, il sindaco di Vignola, Simone Pelloni, l'assessore alle politiche sociali del Comune di Vignola, Franca Massa.

Primo inserimento del 22/10/2018 - Ultimo aggiornamento del 22/10/2018 ore 10:26 - N° visioni: 581