I fossili del Panaro si raccontano

“Cosa ci raccontano i fossili del Panaro” è il titolo dell’incontro in programma sabato 12 maggio alle 18 presso il museo civico “Augusta Roffi” di via Cantelli 2. A illustrare il tema sarà il dott. Mirco Neri. L’iniziativa fa parte del ciclo di incontri “Tracce…per leggere il territorio”, organizzato da Presidio paesistico partecipativo del Contratto di fiume, gruppo Al Palesi e Università N. Ginzburg di Vignola, Museo civico di ecologia e storia naturale di Marano, museo “La Venere” e circolo Ponte – Alto Giuseppe Graziosi di Savignano, Antiquarium e Gruppo Naturalisti di Spilamberto. L’incontro è gratuito e aperto a tutti.

Primo inserimento del 02/05/2018 - Ultimo aggiornamento del 14/05/2018 ore 12:01 - N° visioni: 617