Harumaki Trio si esibisce al Cantelli

Prosegue il cartellone 2017/2018 del teatro Cantelli. Sabato 3 febbraio 2018 alle 21,15 è in programma un'esibizione dello Harumaki Trio, con i chitarristi Flavio Borelli, Giovanni Panciroli e Adriano Pepe. Il costo del biglietto è di 13 euro a persona. Lo Harumaki Trio si è formato nel 2012 dalla passione di Flavio, Giovanni e Adriano per la musica classica. Il progetto si pone l’obiettivo di far uscire il genere classico dai consueti luoghi a cui viene assegnato, auspicando di incuriosire, sotto questa nuova prospettiva, un pubblico più ampio. Il programma proposto spazia dai grandi compositori storici quali Bach, Giuliani, Sor, Gragnani e Diabelli, fino ad arrivare al ‘900 con Brouwer e Maderna. In aggiunta al repertorio “tradizionale” compaiono trascrizioni e arrangiamenti, alcuni dei quali originali del trio, di canzoni popolari e di brani tratti da colonne sonore cinematografiche. I componenti del trio si sono diplomati in chitarra all’Istituto Superiore di Studi Musicali “O. Vecchi – A. Tonelli” di Modena con i Maestri Vincenzo Saldarelli e Giulio Tampalini.

Allegati:

Primo inserimento del 29/01/2018 - Ultimo aggiornamento del 29/01/2018 ore 11:12 - N° visioni: 680